• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Avviso dai Moderatori [Parte 2]

    Pensieri liberi riapre oggi
    Questo non vuol dire che riprenderà l'anarchia di chatting all'interno del thread storico di Ops

    La possibilità di quotare alcuni messaggi, dare sostegno ad una persona può essere fatta, ma entro i limiti che ognuno si deve porre. Vedere in quel thread una pagina di certo sostiene il destinatario del messaggio, ma priva gli altri dello stesso sostegno ed impedisce di leggere gli altri messaggi, allo stesso modo importanti.
    E' suggerito perciò l'uso di messaggi privati per questo tipo di interazione riguardante quel thread.

    Sessioni di chatting non sono ammesse nei cosiddetti "thread elenco", che saranno sempre meno e saranno accorpati tra loro da questo momento in avanti, se gli argomenti saranno tra loro simili.

    Se alcuni utenti non sapranno autoregolarsi, senza dare a questa frase una connotazione negativa, si assumeranno le conseguenze della loro condotta.

    Appello personale: non perdete quest'occasione, rispettare le regole del forum è un servizio che si fa agli altri utenti, non ai moderatori. Più rispettiamo gli altri, più la nostra permanenza sarà facilitata.

    Linkino al regolamento che non fa mai male
    Ultima modifica di Biz : 25-05-2007 alle ore 11.19.29
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Avviso dai Moderatori [Parte 2]

    Ricordo a tutti che il linguaggio sms è bandito da questo forum: i messaggi non si pagano, leggere post colmi di nn, cmq, x, kkk è faticoso.
    A chi ha questa abitudine si chiede più attenzione e più rispetto verso gli altri utenti che sono stanchi di leggere il forum con il dizionario sms-italiano accanto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy