• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 184
  1. #31
    Anche io voglio sapere quando escono le graduatorie per giudice onorario a roma.
    Chi prima sa...per favore lo pubblicizzi...
    grazie.

  2. #32
    masgia75
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! anch'io ho trovato questo forum solo oggi..anch'io ho presentato domanda c/o il Trib per i Minorenni, e quello di Sorveglianza a Caltanissetta..ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbero uscire questo mese le graduatorie..aspettiamo dunque oresto notizie..e speriamo bene!
    Silvia

  3. #33
    ciao..
    anch'io ho paretciapato ma non so se son uscite le graduatorie..lascio la mail;fierale@yahoo.it

  4. #34
    Partecipante L'avatar di Annelise
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    31
    Ciao a tutte...allora non siamo proprio poche/i ad aver fatto domanda

    Qualcuno sa se usciranno sul sito del csm o solo nelle sedi dei tribunali?

    Un grosso in bocca al lupo a tutte...

  5. #35
    masgia75
    Ospite non registrato
    Uffa..ma non si sa ancora niente?
    Nei mesi scorsi avevo accantonato l'idea..perchè sapevo che i tempi sarebbero stati lunghi..ma adesso che si avvicina il momento della verità non mi va più di aspettare!
    Non so voi..
    Comunque..non ho idea se le nomine saranno pubblicate su internet o se dovremo presentarci presso il tribunale per sapere qualcosa..
    Non so in passato com'è andata, ma fanno una graduatoria?
    beh..aspettaimo..speriamo non per molto..e speriamo bene per tutte!
    Good luck girls!!!

  6. #36
    ciao anch'io ho presentato domanda per il tribunale di caltanissetta....ma sinceramente ci spero proprio poco. Staremo a vedere quando usciranno ste graduatorie

  7. #37
    masgia75
    Ospite non registrato

    X maliarx

    Ehi Maliarx..anch'io sono piuttosto disillusa..sappiamo come vanno queste cose.. però naturalmente un pò ci spero.. ho fatto un master in psicologia giuridica..ho investito su questo campo perchè mi appassiona..mi piacerebbe tanto riuscire ad entrare..soprattutto perchè è l'ambito della psicologia che mi prende di più!
    Staremo a vedere..cmq teniamoci in contatto, ki delle due sa per prima qualcosa lo fa sapere all'altra..ok?
    Questa è la mia mail: petty1975@hotmail.com.
    A presto..Silvia

  8. #38
    Ok Silvia cercherò di stare al passo con i tempi e se so qualcosa ti faccio sapere....ciao Cinzia

  9. #39
    masgia75
    Ospite non registrato

    X Cinzia

    Ho chiamato il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta..mi hanno detto che aspettano notizie entro fine mese-primi di Ottobre.
    Pare che i posti a concorso sono circa una decina..pochini..considerato che ci saranno i giudici onorari che verranno riconfermati, e che ci dovrà essere una parità numerica tra uomini e donne che verranno prese!
    Ho chiamato anche il Tribunale di Sorveglianza..lì mi hanno detto che porprio non ne sapevano nulla dei tempi..e quindi di richiamare tra una decina di giorni, e lì i posti disponibili sono 6-7, e mi hanno riferito inoltre che dovrebbe arrivare una comunicazione a casa a quelli presi!
    Le speranze naturalmente subiscono un deciso ridimensionamento..stiamo ad aspettare..ma aumenta la certezza di non rientrare tra quei pochi eletti!
    A presto..Silvia

  10. #40
    Wow Silvia....efficentissima, complimenti!!!!
    Io sono andata sul sito del csm ma nulla ancora. aspettiamo mai disperare. ciao

  11. #41
    masgia75
    Ospite non registrato

    Accertamenti polizia???

    Ciao a tutti!
    Su un altro forum, in merito sempre a questo bando come giudice onorario trib.per minori, o esperto di sorveglianza, alcuni dicono di essere stati convocati in caserma dalla polizia per rendere alcune informazioni su di sè e la propria famiglia, dopo aver presentato la domanda: è successo pure a qualcuno di voi?
    Lo chiedo perchè a me non è successo..e mi kiedo se questi accertamenti siano di routine in ogni provincia, o li facciano solo in alcune, o magari se li fanno solo su quei candidati ke interessano effettivamente per la nomina, e quindi già il fatto di nn aver ricevuto rikieste di accertamento, sia un'esclusione dalla posibilità di nomina.
    Qualcuno mi illumina please?

  12. #42
    Ciao!
    Anche io ho fatto domanda...a Brescia.
    Nel mio caso nessun controllo della Polizia...almeno che io sappia... cioè io non sono stata controllata e non so di persone controllate ...

    ... come tutti rimango in questa attesa (per nulla dolce!)

  13. #43
    Neofita L'avatar di rospetto
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    13
    ciao a tutti/e
    anch'io ho fatto la domanda per il tribunale di Firenze...dopo la data di scadenza di conegna della domanda mi hanno telefonato dal tribunale perchè mancavano aclune firme e la fotocopia della carta d'indentità: quando mi hanno chiamato son stata contenta perchè mi son detta "forse se mi chiamano per dirmi che manca qualcosa è perchè li interessa e non vogliono che sia 'non ammessa per omissione di certificazioni"..ma dopo questo non ho saputo più nulla, nè sul sito nè, via posta, nè via telefono!!!!
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?? Perchè telefonando parlo sempre con persone che ne sanno meno di me .....Già la precarietà imperversa...così anche la speranza va a farsi friggere!!!!
    crospetto

  14. #44
    Io ho fatto domanda per il tribunale di Roma e sono stata convocata in caserma dalla polizia per rendere alcune informazioni su di me e la mia famiglia, ma mi hanno detto che era routine....per il resto non so nulla....
    Sono anche andata al CSM di persona, ma mi hanno detto che è ancora presto per avere notizie in merito...
    Saluti a tutti

  15. #45
    masgia75
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutti!
    Stamattina ho chiamato il Tribunale per i Minorenni e quello di Sorveglianza.
    In entrambi mi hanno detto che ancora non si sa nulla e che probabilmente i risultati verranno pubblicati anch online sul sito del CSM.
    Al Tribunale per i Minorenni mi hanno pure detto che in realtà loro aspettavano notizie entro questo mese..ma praticamente ancora il nulla.
    Al Tribunale di Sorveglianza mi hanno detto invece che ancora il consiglio giudiziario deve riunirsi e decidere..e che è ancora presto: boh!!!
    Qualcun altro ha chiamato e ha altre notizie?
    Silvia

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy