• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 184
  1. #46
    Partecipante L'avatar di Annelise
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    31
    Che ansia ragazzi...anch'io adesso che si avvicina il momento di sapere qualcosa sto diventando sempre più insofferente
    Questo limbo mi sta distruggendo!!!!!!!!!!

    Teniamoci aggiornate

  2. #47
    Partecipante L'avatar di babangida74
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    MILANO
    Messaggi
    53
    Scusate ma sapreste dirmi per Milano come funziona e dove posso trovare il bando? E per quale anno? Grazie

  3. #48
    masgia75
    Ospite non registrato

    X babangida74

    Il bando era sul sito del csm ma è scaduto da un pò..le domande andavano presentate entro il 15 aprile, ed erano per il triennio 2008-2010.
    Il prossimo bando sarà nel 2010!!!

  4. #49
    Salve ragazzi e ragazze,

    Ancora nessuna notizia?

    Se qualcuno ha saputo qualcosa, si faccia vivo...

  5. #50
    Partecipante L'avatar di Annelise
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    31
    Originariamente postato da MARIA ASSUNTA
    Salve ragazzi e ragazze,

    Ancora nessuna notizia?

    Se qualcuno ha saputo qualcosa, si faccia vivo...


    Niente di niente!
    Silenzio più totale...forse per Natale si degneranno, che dite??

  6. #51
    masgia75
    Ospite non registrato
    Neanch'io ho saputo nulla..uffa!!!
    So che sarà una delusione, ma preferisco saperlo subito, almeno mi metto il cuore in pace e smetto di sperare nei "miracoli"!

  7. #52
    Matricola
    Data registrazione
    28-02-2006
    Messaggi
    18
    Ancora nulla...

  8. #53
    stefaniagiordan
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze! anch'io ho fatto domanda , e precisamente al tribunale minori di Torino. Non sono stata convocata per accertamenti e anch'io, come alcune di voi non ne sapevo nulla. Sul sito non c'è scritto nulla! appena qualcuna di noi sa qualcosa ci avvertiamo? questa è la mia mail:
    stefygiordan3@yahoo.it
    In bocca al lupo a tutte!!!!

  9. #54
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2007
    Messaggi
    46
    ancora nulla..ma neppure usando la password e il codice fiscale riesco a trovare la mia domanda di nomina e'normale?

  10. #55
    Neofita L'avatar di rospetto
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    13
    Non saprei se dipende dal luogo in cui hai fatto domanda; io inserendo il codice e la password riesco a vedere la mia domanda inoltrata, ma non c'è nessun cambiamento da quando l'ho inserita!!!!!
    aspettiamo e speriamo.....
    crospetto

  11. #56
    masgia75
    Ospite non registrato
    Ciao ragazze niente di niente neanche al trib di Caltanissetta dove l'ho presentata io.
    Voi parlate di visionare le domande..ma a me nn mi si apre più nemmeno il bando andando sul sito del CSM e cliccando su caltanissetta..boh!!!
    Comunque concordo sul principio di contattarci non appena sappiamo qualcosa, o almeno di scriverlo sul forum..
    In bocca al lupo a tutte!!!

  12. #57
    masgia75
    Ospite non registrato
    Ho provato ad inserire il mio cod fisc e la chiave della domanda, ma non riesce a trovare nemmeno la mia, proprio come succede a Reserved!
    Io ho inoltrato 3 domande, una al trib.x i minorenni, una alla corte d'appello ed una al trib di sorveglianza, e mi sono appena accorta che la chiave d'accesso inviatami per le 3 domande, è la stessa..che vuol dire????

  13. #58
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2007
    Messaggi
    46
    si, anche le mie chiavi di accesso sono le medesime..non so.
    non riesco a spiegarmi la cosa.
    io ero stato chiamato perche' mancava un documento, che poi ho prontamente prodotto in tempo utile.
    che voglia dire qualcosa?

  14. #59
    Partecipante L'avatar di Annelise
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    31
    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi sembra di notare una certa agitazione e insofferenza...credo sia inutile ricercare la propria domanda, io non ci ho neanche provato. Sono sicura di averla inviata, sia telematicamente che per raccomandata con ricevuta di ritorno! Credo che anche per voi sia lo stesso...quindi mettiamoci l'anima in pace (ho qualche difficoltà a farlo ma ci provo!) e speriamo di sapere qualcosa quanto prima! Ho ormai una compulsione incontrollabile ad accendere il pc e guardare il sito del csm e quello di ops

    Basta! Teniamoci aggiornati

    un saluto a tutti

  15. #60
    masgia75
    Ospite non registrato
    Oh mio Dio Annelise..anch'io ho questa compulsione..lo faccio ogni giorno!!!
    Che stress!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy