• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 184
  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2007
    Messaggi
    46
    mah...qua non esce ancora nullla...ma la pagina relativa alla ricerca delle domande oggi e' cambiata...dice che il servizio e' momentaneamente sospeso..

  2. #62
    Matricola
    Data registrazione
    28-02-2006
    Messaggi
    18
    E' vero...mi sa che tra un pò arriveranno i risultati!

  3. #63
    masgia75
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!!!
    Credo anch'io che a breve sapremo qualcosa..penso che la pagina del csm potrebbe essere inaccessibile perchè magari stanno caricando le graduatorie..incrociamo le dita e i bocca al lupo a tutti!!!

  4. #64
    Partecipante
    Data registrazione
    22-07-2007
    Messaggi
    46
    mi sa che hanno il computer a legna pero' al csm...che ci vuole a caricare un file?

  5. #65
    Matricola
    Data registrazione
    28-02-2006
    Messaggi
    18
    Qualcuno ha notizie o è stato contattato?

  6. #66
    masgia75
    Ospite non registrato
    No..niente di niente..tutto tace!!!

  7. #67
    simopsy2007
    Ospite non registrato
    anche io ho fatto domanda alla Corte d'Appello di Milano... e continuo ad aspettare...

  8. #68
    pointbreak
    Ospite non registrato
    salve a tutti, venerdì 19 ho contattato il csm e mi hanno riferito che i risultati verrano pubblicati sul sito (nella pagina che abbiamo usato per la registrazione telematica), oltre che sulla gazzetta ufficiale, al messimo intorno alla metà del mese di novembre....sarà vero?.....speriamo

  9. #69
    Partecipante L'avatar di Annelise
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    31
    Originariamente postato da pointbreak
    salve a tutti, venerdì 19 ho contattato il csm e mi hanno riferito che i risultati verrano pubblicati sul sito (nella pagina che abbiamo usato per la registrazione telematica), oltre che sulla gazzetta ufficiale, al messimo intorno alla metà del mese di novembre....sarà vero?.....speriamo

    Speriamooooooooo

    baci a tutti

  10. #70
    simopsy2007
    Ospite non registrato
    Speriamo bene per tutti, certo che qua va per le lunghe... e la metà di novembre sembra lontanissima... UFFA UFFA e ancora UFFA. In bocca al lupo a tutti... sperando di non invecchiare nell'attesa...

  11. #71
    Matricola
    Data registrazione
    28-02-2006
    Messaggi
    18
    Uffa..all'inizio avevano detto entro il 15 OTTOBRE!!!!
    Speriamo bene!

  12. #72
    Partecipante L'avatar di ericacos
    Data registrazione
    23-10-2007
    Residenza
    friuli
    Messaggi
    52
    Grazie per gli aggiornamenti!!!

  13. #73
    masgia75
    Ospite non registrato
    Salve a tutti!
    Non ho buone notizie, ho chiamato il Tribunale per i Minorenni presso cui ho presentato domanda, ed anche il CSM e mi hanno detto etrambi che non si saprà nulla prima di dicembre-gennaio!!!
    Al CSM mi hanno pure detto che non pubblicheranno nulla sul sito, ma che per sapere qualcosa dovremo o aspettare di essere contattati, oppure richiamare loro o il tribunale a gennaio per avere notizie!!!
    Senza Parole!

  14. #74
    Matricola
    Data registrazione
    28-02-2006
    Messaggi
    18
    Grazie pr l'info...ma ti hanno spiegato il perchè del ritardo??? E poi sul bando era specificato che l'incarico sarebbe partito da gennaio dopo due mesi di training...
    che avvilimento!!!!

  15. #75
    masgia75
    Ospite non registrato
    Mi hanno detto che devono ancora farli. Quelli della provincia in cui ho presentato io le domande ad esempio, non li hanno ancora fatti, e la persona con cui ho parlato mi ha detto che non sapeva quando le avrebbero fatte..potrebbe essere nei proximi giorni, come nei proximi mesi..non hanno realizzato nessun calendario sull'ordine delle province..vanno avanti senza un ordine prestabilito:che grande organizzazione!!!

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy