• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58
  1. #31
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Finalmente dopo diverse ore di latitanza eccomi qui a fare un ripeilogo del bel raduno milanese.

    Partiamo con le considerazioni

    Alessia – una piacevole persona con la quale mi sono trovato molto bene fin dall’inizio.
    Delicata e disponibile e davvero gentilissima, si è da subito dimostrata una persona alla mano con la quale si può parlare tanto e bene. P.S Non era un clone quello al raduno.... gli altri 75 li avevo mandati in giro (e tra questi uno era MAYA inside) ma al raduno dovevo esserci io

    Elisa – premesso che tu e il club della linea siete due cose diverse  sono contento di averti conosciuta.
    Simpatica, sensibile e forse un pò timida ma dopo i primi momenti s’è sciolto il ghiaccio.
    Anche con lei ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere in assoluta sintonia.
    P.S. I regali hanno fatto bella figura?

    Mirella – Sono davvero contento di scrivere vedendoti iscritta al nostro forum.
    Speravo che Alessia avesse ragione nel credere che saresti presto venuta tra noi e così è stato.
    Simpaticissima e anche lei molto alla mano.
    A un certo punto ci stava abbandonando ma con le buone maniere si risolve tutto 
    P.S. Ma quale ciccipirriccipiicpccippicricicci.... maledetta l’innominabile. La prox volta invito anche la donna vestita di bianco in duomo e te la piazzo a fianco per tutto il raduno

    Elena – Peccato che non abbiamo scambiato molte parole ma la prox volta ci rifaremo
    Un pò timidina ma sicuramente tenera e dolce.
    Al prox incontro ti voglio più pimpante però eh.....
    P.S. poi se accetto il mio invito a cena sono più contento

    Mariagrazia – Assolutamente un piacere conoscerla. Interressante, raffinata, gentile e dinamica.
    Speriamo che capiti presto un’altra occasione per rivedersi.
    Anche con lei è stato veramente piacevola dialogare. E’ sempre stimolantwe poter parlare con una persona in grado di affrontare di scorsi che spaziano da un campo all’altro con estrema facilità
    P.S. Sei troppo buona nei complimenti.... non è che per caso hai parlato con un mio clone ogm?

    Infine la prode, mitica, irrefrenabile, gentilissima CLAUDIOTTA: un treno in velocità di simpatia, vita e spirito di iniziativa.
    L’ho riconosciuta da subito ed è stato veramente un piacere conoscerla.
    Abbiamo parlato tanto, mi sono trovato benissimo ed è assolutamente da rivedere presto.
    Scheggiata e trascinatrice ha contribuito a rendere il raduno ancora più originale e bello.
    Peccato solo che a Dunkan ormai gli fischieranno le orecchie (e pure a noi )

    Nella speranza di non aver dimenticato nessuna delle ragazze aggiungo solo che in galleria ho tentato di pubblicizzare ops ai passanti giapponesi compresi; solo che al max sentivo cipiticicciciòòò... le ultime vocali le ho perse ma forse qualcuno ha raccolto l’invito....
    P.S. ti prego.. tutto ma ciccino no... si che sei una vendicatrice ma non ho fatto tutto questo male nella mia vita per meritare proprio quella parola


    Un caloroso abbraccio a tutte e grazie per il bel pomeriggio che ho passato in vostra compagnia!!
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da rexantony
    P.S. I regali hanno fatto bella figura?
    Ero tentata di rispondere solo con L' "emoticon", ma sapevo non avresti retto per la troppa gioia...
    Come ho già detto, il regalo è stato apprezzatissimo, un grazie di cuore a tutti per la pazienza mentre decidevo quale libro(libri... ) acquistare...nonostante i numerosi consigli....

    Prometto che la prossima volta che Claudia sfrutterà i suoi allievi per preparare il cartello, sarò in prima linea con le interpretazioni del test dell'albero del preziosissimo libro acquistato...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  3. #33
    freebutterfly
    Ospite non registrato
    Ragazzi, mi sento un pò come Alice nel Paese delle meraviglie, mi si é aperto un mondo...ma chi sarà il Cappellaio Matto?
    Forse la signora col fazzoletto bianco che abbiamo incontrato al raduno???
    Ora vado a lavorare...come ha detto qualcuno: "é uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo"
    Alla prossima!

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Mirella
    Che bello averti qui, che bello, che bello, che bello!!!
    Confermo: qui l'aria che si respira' e' di un altra qualita! Vedrai come ti troverai bene...cosi bene che non riuscirai piu' a staccarti occhio agli effetti collaterali
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  5. #35
    freebutterfly
    Ospite non registrato
    Ma allora dovete specificare che provoca dipendenza...non é che poi non riesco più a studiare perché sto sempre attaccata al pc?

  6. #36
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    Originariamente postato da freebutterfly
    Ma allora dovete specificare che provoca dipendenza...non é che poi non riesco più a studiare perché sto sempre attaccata al pc?
    sei davvero una ragazza perspicace

    cmq strabenvenuta tra noi!!!!
    un baciotto!

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    183
    Sigh, sigh, sob, la prossima volta voglio venire anch'io
    Si può?


    The other bands play, MANOWAR kill!!!

  8. #38
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    ma certo!!!!!!!!!!!!!!!
    molti di noi, poi, lavorano/vivono proprio a Milano...
    Per me ci si può vedere anche per un ape post-lavoro...
    anche se, per le fantastiche Claudia e Ale, è un po' più complicato...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  9. #39
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    vediamo se riesco a scrivere qualcosa pure io...anche se non si direbbe ma, anche

    beh, che dire, non è facile dire qualcosa su ognuno di voi, visto che non scambiato parole con tutti, diciamo che vi ho osservato e ascoltato....

    claudia:

    si capiva da come scrivevi sul forum che sei una persona così piena di energie, simpatica complimenti, in tua compagnia non ci si annoia mai...e poi, tutti quei racconti, la vita così piena di cose divertenti
    perchè dovreste parlare male di me? perchè non ho partecipato più di tanto......ma voi, siete persone comprensive e carinissime, non lo fareste mai.
    ammetto che ho partecipato al raduno, perchè curiosa di conoscere claudia.


    mirella

    io e te ci conoscevamo già...ci siamo anche scritte qualche mail...quando ti ho visto mi sembrava una persona conosciuta e con un nome noto, ma non ti collegavo ad ops e quindi mi ci è voluto un po' a riconoscerti...ma mi ricordo tutto quello che mi hai scritto
    mi fa piacere vederti su ops...vedrai ti troverai bene...sei molto simpatica, devo dire che la prima volta, non lo avevo capito ( ma era un occasione diversa)


    riversky...
    carinissima, dolcissima, autoironica e molto simpatica...non per ripetermi ma è quello che è...poi mi ha anche parlato

    rexantony
    è troppo divertente e coinvolgente, carino, brillante, intelligente....
    rex, però io avevo accettato l invito a cena, solo che poi il gruppo si è disciolto e non si è fatto

    marygrace
    ci siamo trovate prima dell'incontro ...abbiamo scambiato qualche parola all'inizio e anche se mi hai fatto una buona impressione, ero un po' in imbarazzo e preocc per il dopo e quindi nemmeno con lei sn riuscita a dire molto, scusa mary.
    cmq confermo quello che di è già detto...è molto tenera...raffinata...giovane, ma sembra avere le idee chiare e non ha voglia di perdere tempo

    alessia
    non ho avuto la possibilità di parlarci e in gruppo non ha detto molto...però mi è sembrata una persona tranquilla e di cui fidarsi, una persona che ispira fiducia, che ti fa stare a tuo agio...



    insomma, siete tutti simpatici e positivi, e nonostante qualche momento di imbarazzo ( che sono stati meno del previsto) perchè siete riusciti a coinvolgermi e a non farmi sentire troppo a disagio...è stata una bella esperienza...una bella giornata, passata in compagnia di ragazzi veramente speciali, grazie a tutti per avermi fatto passare una domenica così, che mi fa venire + voglia di cambiare e migliorare. grazie

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    grazie a tutti per i complimenti...quasi quasi ci credo

    ps: claudiotta?
    forse la minaccia della macumba non è servita?
    occhio che potrei ricambiare con nomignoli ancora più zuccherosi di " ciccino "




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    183
    Originariamente postato da riversky

    ma certo!!!!!!!!!!!!!!!
    molti di noi, poi, lavorano/vivono proprio a Milano...
    Per me ci si può vedere anche per un ape post-lavoro...
    anche se, per le fantastiche Claudia e Ale, è un po' più complicato...
    Yeah, grasssssie
    Per me, si può fare quando volete un bell'aperitivo dopo il lavoro


    The other bands play, MANOWAR kill!!!

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    A me piacerebbe che una volta ci si veda qui da noi sul lago (Claudia che dici?)
    Un raduno-fuori porta

    Prometto che appena ho un po' piu' di tempo racconto qualcos'altro sulla nostra giornata....
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Alessia Va
    A me piacerebbe che una volta ci si veda qui da noi sul lago (Claudia che dici?)
    Un raduno-fuori porta
    sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!
    tutti al lagooooooooooooooo!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  14. #44
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    ma come si fa al lago?? ci vuole tanto ad arrivare?

    io mi perdo........

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da elenaaaa
    ma come si fa al lago?? ci vuole tanto ad arrivare?

    io mi perdo........
    milano-varese sono 40km...male che vada col treno ci metti mezzoretta...
    se ti perdi non ti preoccupare, che ti veniamo a recuperare noi!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy