• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58

Hybrid View

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Raduno A Milano - Resoconto [Chiuso]

    Eccomi...
    Scrivo ora qualche riga (si sfroso ) perchè poi domani non sarò in ufficio e quindi non sarò online e ci tengo a dire qualcosa....

    Che dire....
    Marygrace83 è dolcissima. Fossimo più vicine ci verrei io ad abitare con te. Un abbraccio grande.
    Rexantony è incredibile: non so come fai a fare tutto...sarà mica che per caso ti fabbrichi dei cloni, e quello che abbiamo visto oggi non era che una copia dell'originale in realtà sdoppiato a sua volta tra il 3D è la psicologia? mmmmh.....il dubbio mi assale....
    Claudia è Claudia...è non c'è bisogno di aggiungere altro.
    Riversky/Elisa che è troppo simpatica. A parte che è carinissima e non ha bisogno per niente del club della linea ...ma come avrà ripetuto mille volte, siccome "sono simpatiche" allora ci facciamo compagnia....ma giusto per questo è Rive, non è che hai bisogno di altro...
    Elena è piuttosto taciturna, ma comunque una presenza opsiana che ha contribuito a creare il clima...
    E poi c'era Mirella, la mia collega di Psicologia di Trieste. Ancora non contagiata dalla ops mania, credo che questa giornata avra' due possibili esiti: o se la da a gambe mettendo tra di se e questa banda di esseri folli che sono gli opsiani più chilometri possibili, oppure innamorata pazza delle nostre belle persone si precipiterà ad iscriversi. Io propendo più per la seconda...modesta eh...comunque era contenta e si vedeva lontano un miglio. E siete stati eccezionali ad accogliera come solo un abitante di ops sa fare!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da marygrace83
    ehm domanda stupida...
    come vi vestite domenica???
    Ecco perchè ero l'unica svampitona coi tacchi...

    edit: stranamente, oggi il mio lavoro da cerebrolesa mi impone di lavorare... per cui, mi sa' che per la pagina - giudizi(ma che siamo, a scuola?)dovrò aspettare la pausa pranzo...

    Comunque, ragazzi, siete stati grandi....
    Ultima modifica di riversky : 28-05-2007 alle ore 10.42.31
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ciaooooooo! non avevo dubbi che vi sareste divertiti, perchè siete simpatici in ops e credo che dal vivo siate ancora meglio!

    mentre voi vi incontravate, io ero sotto la nuvoletta di fantozzi, in costume da bagno, desideravo tanto abbronzarmi ed invece il cielo ha pensato bene di coprirsi del tutto... per poi diluviare nel momento in cui io e il mio boy siamo usciti dal cinema... ho scritto tutto ciò per dire che avrei preferito essere dei vostri ieri, piuttosto di trascorrere una giornata simile...


  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    mi sono collegata di "straforo" solo per abbracciare tutte le opsiane che mi hanno sopportata ieri...
    e per mandare un bacio al mio ciccino rexantony

    ps:




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Au, veramente, ci siamo bagnati anche noi...
    però confermo: gli opsiani son troppo simpatici, anche dal vivo!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Anch'io dovrò rinviare a momenti migliori un racconto più dettagliato visto che tra un'ora inizia la fiesta e durerà stasera fino alle 70.
    Alle 9 a Parma.... etc. etc.
    Nel frattempo non posso che mandare un caloroso salutone a tutte le ragazze del raduno. Sono stato benissimo con voi
    La prox volta altro che club della linea..... vi porterei proprio qui....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  7. #7
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    [i]
    Elena è piuttosto taciturna, ma comunque una presenza opsiana che ha contribuito a creare il clima... [/B]

    troppo gentile xrò devo dire che + di così non potevo fare...non vi preoccupate a dire male di me, tanto lo so come sono, ieri siete stati tutti simpatici, l'unica che non riuscivo a sopportare era me stessa...



  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da elenaaaa
    troppo gentile xrò devo dire che + di così non potevo fare...non vi preoccupate a dire male di me, tanto lo so come sono, ieri siete stati tutti simpatici, l'unica che non riuscivo a sopportare era me stessa...
    ma perchè si dovrebbe parlare male di te?
    è naturale che ognuno di noi abbia il suo carattere e il suo modo di fare... poi pensa che noia se fossimo tutti uguali...
    un abbraccione




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    claudia's chronicle:
    ore 10.30 io e alessia arriviamo in piazza duomo dopo l'estenuante ricerca della "metropolitana perduta"
    mentre ancora avevo il cartellone sottobraccio (ben chiuso) si avvicinano marygrace ed elena...sono troppo avanti queste ragazze, che ci hanno individuate al primo colpo in mezzo alla folla!
    e soprattutto non mi hanno scambiata per quella con la tunica e il fazzoletto bianco che lanciava anatemi alle 264534 persone presenti...
    a quel punto si avvicina mirella, amica e collega di alessia, che aspettiamo presto nella ops community!
    alle 11 in punto srotolo il cartello e attiro l'attenzione delle comitive giapponesi ( ) e dei curiosi che facevano delle facce buffissime chiedendosi (si vedeva il fumetto che usciva dalle teste) " ma che è sto OPS?"
    grazie al cartello ci individua riversky, talmente gnocca che io e alessia l'abbiamo mentalmente bannata dal club della linea...
    facciamo il punto della situazione e poichè non si vedeva nessuno all'orizzonte, nonostante le sventolature del cartello, stavamo per decidere di spostarci...poi mi giro e vedo una faccia con gli occhi a cuore che mi guarda...e ho riconosciuto subito il ciccino rexantony...
    (NDA: ho idea che verrò colpita presto da qualche macumba... )
    e il resto...non ve lo diciamo, così la prossima volta venite anche voi ai raduni!
    comunque davvero, mi sono divertita, sono contenta di avervi conosciuti e spero che i miei racconti non vi abbiano fatto sognare duncan ( ) stanotte...( anche se sarebbe stato un gran bel sognare... )




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  10. #10
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    allora...

    che dire...a parte qualche momentino di imbarazzo iniziale dato dal non conoscersi...è stata una bella giornata!
    alessia è molto "materna" (è un complimento, eh!!!) molto dolce, rassicurante
    river....molto bella ma oltre all'aspetto fisico c'è tanta autoironia, simpatia e sensibiltà.

    non vorrei ripetere quello detto sopra...elena è timida, ma col tempo sono certa che riuscirà ad aprirsi e a tirare fuori la bella persona che è
    mirella non vedo l'ora di incontrarla su ops troooooppo divertente....ha una risata che mette allegria! è poi è terruncella come me!
    claudia....unica... resterei ore ad ascoltare a bocca aperta i resoconti delle sue avventure...tipo la storia del concerto.. è un vulcano di idee e di energia!
    e ora lasta but not least (lo metto x ultimo solo perchè è un gran cavaliere )rexantony.
    un ragazzo semplice, gentile, alla mano, simpatico, trascinatore, ironico, ivertente, intelligente, pieno di interessi...e con una cadenza nel parlare troppo bella!

    spero che in futuro ci siano altre occasioni x farci 4 risate

    dimenticavo: il cartellone di claudia!!!! bellissimo, coloratissimo....lìho riconosciuto da lontano quando ancora era arrotolato sotto il suo braccio e non me ne sono staccata più!
    Ultima modifica di marygrace83 : 28-05-2007 alle ore 21.00.33

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204


    ecco.... mi sono persa il raduno di milano.............ma che sfiga!!!!

    che invidia....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da claudiapitt
    ma perchè si dovrebbe parlare male di te?
    è naturale che ognuno di noi abbia il suo carattere e il suo modo di fare... poi pensa che noia se fossimo tutti uguali...
    un abbraccione
    Quoto!
    Elena, perche' dovremmo esprimere giudizi, in generale?
    Non e' questa l'intenzione ne del trovarci, nel del raccontarci poi.
    Per quanto mi riguarda sono contenta di aver conosciuto ciascuno di voi. Abbiamo formato un bel gruppo .
    Poi sai, a volte si dice di piu' con il silenzio che con mille parole...
    Pero' mi raccomando, la prossima volta, qualcosa in piu' di una bottiglietta d'acqua non so come hai fatto a stare in piedi tutto il giorno senza prendere nulla

    Luisa pensa che i negozi erano tutti aperti quindi tutte le librerie Feltrinelli, Mondadori...e chi piu' ne ha piu 'ne metta! Ci fossi stata sai che tour!!!
    Cosi mi sono dovuta contenere, anche se alla fine siamo scivolati dentro una mostra mercato del libro e li m'e' scappato l'occhio su una guida dell'Austria che mi e' rimasta appiccicata prima che avessi il tempo di accorgermene....pero' mi serviva....

    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    Originariamente postato da Alessia Va
    Luisa pensa che i negozi erano tutti aperti quindi tutte le librerie Feltrinelli, Mondadori...e chi piu' ne ha piu 'ne metta! Ci fossi stata sai che tour!!!
    temo cosa saremmo state capace di comprare.... ihih!

    spero ci sia presto occasione per organizzarne un altro
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Lo spero anch'io

    Claudia ma...le foto????
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Quoto, Luisa!
    Ci dovevi essere anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io li ho depressi con la mia visione nichilista delle scuole di specializzazione....
    La prossima volta...mi raccomando....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy