• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35

Discussione: mi presento!

  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Originariamente postato da giosper81
    ben trovata anche io sono una neofita non ho ancora molta dimistichezza con il forum spero di raggiungerla presto grazie anche al vostro aiuto
    ciao e benvenuta anche a te...vedrai che tra non molto diventerai un'esperta su questo forum....
    chiedi pure se hai bisogno....
    Ciao!!!!

  2. #17
    roxane80
    Ospite non registrato
    grazie joice!!! a proposito di domande ma ci va qualcuno in chat o no?? bho' non riesco a farla funzioanre bene e come sai io non vado d'accordo con le istruzioni..... ciao a presto

  3. #18
    roxane80
    Ospite non registrato
    scusa joice se mi allargo un po'...ma cos'è sta votazione in verde??? e poi dove vado a vedere i messaggi privati???mah..spero di scoprirlo presto sempre per tentativi ed "orrori".... un bacione grzie in anticipo per la tua disponibilità!

  4. #19
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Ciao .... ti rispondo subito
    1. e'il voto ossia la votazione che facciamo nei tuoi confronti.
    2. clicca su pm ...ti si apre e cliccchi ancora su messaggi privati....ti si apre e da lì leggi i messaggi.....
    spero di essere stata chiar altrimenti chiedi pure....
    Ciao !!!!!

  5. #20
    roxane80
    Ospite non registrato
    si i messaggi li ho gia letti.. e i colori???nooooo odio le valutazioni...... te c'hai un caleidoscopio di votazioni!!!! grazie cara...

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Ben presto ci arriverai pure tu...e saremo alla pari....

  7. #22
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    se passi col mouse sul colore della valutazione ti uscira' la media ....a te e' 5 il massimo ....troppo bene !!!!

  8. #23
    roxane80
    Ospite non registrato
    ma se non studio non ho molto da postare... ehi miraccomando a votare che io sono sensibile!!!!!!!scherzo..... distruggetemi quanto volete sfogatevi pure su di me... grazie joice ti voto anche io per la disponibilità!

  9. #24
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Grazie innanzitutto...
    Il primo voto te l'ho dato io...

  10. #25
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    volevo dire quel voto e' il mio...
    quando riuscirai a leggerli...devono essere almeno 3....potrai vedere che ti ha votato !!!!!
    Ciao e buon studio!!!!

  11. #26
    roxane80
    Ospite non registrato
    ah!che bello! mi hai pure battezzata!allora sarai la mia madrina! anche se credo tu sia un po' piu' piccola di me..ormai io sono fuori corso...diciamo che sono deragliata da un paio di anni... bhè vado a studiare psicosomatica ho a fare due libri in 6 gg!!!!!!!sono desperate!!!!per fortuna qui se trovano gli appunti!!!!!!che fico sto sito!!!!!! ciao buona serata!

  12. #27
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    io sto al secondo anno a Caserta... felicissima di essere la tua madrina opsiana...sto preparando introduzione a storia delle scienze per 'esame di venerdì prossimo....speriamo di superarlo e' la seconda volta e non vorrei ripeterlo piu'....
    Ciao buon studio dei tuoi bei libroni....un in bocca al lupo per l'esame che sosterrai, a risentirci presto....

    p.s. se hai bisogno chiedi pure....possiamo contattarci anche su messenger se vuoi e c l'hai...in caso affermativo ti daro' il mio indirizzo, altrimenti ci contattiamo qui... Ciao e buona serata!!!!

  13. #28
    roxane80
    Ospite non registrato
    si ce l'ho...di caserta'??bhè allora ti chiederei una cosa di altro genere..ho un amico particolare a santa maria a vico e anche penso conosciuto.....poi ti racconto via messenger! allora mandami il tuo! un bacione in bocca al lupo e spacca tutto!!!!!!

  14. #29
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Grazie!!!! Crepi..

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa
    Data registrazione
    16-01-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    231
    benvenuta!


Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy