• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 60
  1. #46
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    Beh, io il 14 e 15 sono al confine tra Modena e Bologna per la scuola di spec. Se c'è qualcuno/a di voi sabato sera a Bologna vi vedo volentieri

    Buona vita

    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  2. #47
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Originariamente postato da Frittatina
    toc...toc...si può??? io forse ci sono con una (o forse due??) amiche!
    Grandissima , (spero non sia un'amica temibile )

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    667
    tranqui!non è chi pensi tu!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di artepoesia
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    60

    ok, io ci sono!

    per la cena ci sono sicuramente poi dopo pero' non resto tantissimo perche' ho un impegno a modena col moroso. ma il posto e' vicino alla stazione dei treni o dove? il greco intendo...cosi' magari mi facci otrovare direttamente li' (ps: io sono di vicino imola e ho 25 anni) :-)
    ^:^

  5. #50
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Il tempo stringe!

    Propongo una scheda per raccogliere le informazioni;se tutti i partyecipanti la compilano,ci si può organizzare per trovarci e per prenotare il ristorante.
    Come orario indicativo per trovar5ci propongo le 18,00 alla stazione dei treni

    -Vieni al raduno?
    -a che ora arrivi?
    -con che mezzo arrivi?
    -a che ora riparti per tornare a casa?

    Aggiungo alcune cose
    -è meglio che ogni parteciapnte abbia il numero di telefono mio o di Darcylia,per tenerci in contatto il venerdì: è probabile che non tutti arriveranno a bo alla stessa ora.
    -posso ospitare alcune persone dopo il raduno,io arriverò in macchina.
    -il raduno non ha un'ora di chiusura:ognuno resta finchè vuole o finchè può
    Ultima modifica di Parsifal : 10-07-2007 alle ore 15.03.24

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Parsifal

    -Vieni al raduno?
    -a che ora arrivi?
    -con che mezzo arrivi?
    -a che ora riparti per tornare a casa?
    - Yes ci sono al raduno
    - abito a 15-20 minuti dalla stazione, per cui posso arrivare lì a qualsiasi orario
    - arrivo in autobus (ma potrei muovermi anche in bici); in ogni caso non ho la macchina
    - posso ripartire a qualsiasi orario per tornare a casa; preferibilmente entro l'1 (dopo non circola più il bus che devo prendere)

    Purtroppo ho tutta la famiglia a casa per cui non posso ospitare nessuno
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  7. #52
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Darcylia mi sa che il raduno lo facciamo noi 2 se siamo solo in due,tecnicamente,è un raduno?

    Ehm,non per mettere fretta eh ma mancano 2 giorni... non avete proprio neanche una vaga idea se venite o no?

  8. #53
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    -Vieni al raduno? si (ammenochè non dovessi morire entro domani)

    -a che ora arrivi? ...o bhè...all'orario dell'appuntamento...se avete detto le 18 per me vanno bene le 18

    -con che mezzo arrivi? con il treno...quindi per me va be l'appuntamento alla stazione

    -a che ora riparti per tornare a casa? purtroppo devo tornare presto (credo le 23 ) perchè devono venirmi a prendere.... e non sono molto entusiasti all'idea..ma mica è colpa mia se i treni non ci sono...che palle

    ho una proposta...mettiamo un numero minino di partecipanti da raggiungere...

    cmq vi avviso che sono un tipo timido...e non sono molto di compagnia...quindi se dovessi essere di peso feritemi e lasciatemi alla stazione...ci penseranno i cani a finirmi..
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  9. #54
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    -Vieni al raduno? si (ammenochè non dovessi morire entro domani)

    -a che ora arrivi? ...o bhè...all'orario dell'appuntamento...se avete detto le 18 per me vanno bene le 18

    -con che mezzo arrivi? con il treno...quindi per me va be l'appuntamento alla stazione

    -a che ora riparti per tornare a casa? purtroppo devo tornare presto (credo le 23 ) perchè devono venirmi a prendere.... e non sono molto entusiasti all'idea..ma mica è colpa mia se i treni non ci sono...che palle

    ho una proposta...mettiamo un numero minino di partecipanti da raggiungere...

    cmq vi avviso che sono un tipo timido...e non sono molto di compagnia...quindi se dovessi essere di peso feritemi e lasciatemi alla stazione...ci penseranno i cani a finirmi..
    Darcylia e Lepre vi invio un pm ,leggetelo! (i tipi timidi non sono mai di peso,anche se pensano di esserlo.quelli non timidi spesso sono dei macigni ma si considerano lievi e leggiadri)

  10. #55
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    ...

    non vorrei mettere fretta a nessuno ma sarebbe carino se qualcuno si facesse vivo...se non altro per dire "sono vivo/sono morto"...
    perchè il raduno sarebbe stasera....
    io (e credo anche darcilia e parsifal) DEVO sapere entro ora di pranzo se si fa o no....
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-07-2007 alle ore 11.51.20
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  11. #56
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Io non posso, mi spiace
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  12. #57
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ghiretto
    Io non posso, mi spiace
    Idem, scusate se non mi sono fatto sentire, ma per quanto fossi entusiasta di questa occasione di ritrovo e di poter anche conoscere persone che sono abituato a leggere da molto tempo e per le quali ho molta simpatia, in primis mallory, Darcylia e Ember (ma anche gli altri eh.... no poi Ember mi interessava solo per avere la serie di Ranma 1/2 la simpatia è solo una scusa socialmente accettabile.... ) sono sopravvenute delle incombenze: sabato mattina alle 11 vedo un paziente (ogni tanto a 4 anni dalla laurea, capita...anche se molto raramente) e alle 9 mi devo incontrare coi colleghi di studio. Per questo avevo chiesto se era possibile una bozza di programmino. Venire in auto per me non sarebbe il massimo e in treno me ne dovrei andare alle 21.30 , certo, ci sarebbe chi può ospitare, ma non vorrei trovarmi poi la mattina dopo ancora avinazzato e rincoglionito (quello lo sono sempre, intendevo non più del solito....vedi la battuta su Ember che la sto riciclando da mesi poichè la mia attività sinaptica sta subendo un rallentamento significativo).
    Mi spiace molto
    Ultima modifica di crissangel : 13-07-2007 alle ore 12.14.34
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  13. #58
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Frittatina non viene,e neanche Ember al 99%.Nonostante stia cercando di liberarmi dalle catene della coscienza individuale fondendomi con l'Essere,non ho ancora sviluppato la telepatia.Perciò non so di Arte ePoesia,ma mi sembra probabile che a questo punto non venga.
    A questo punto occorre un consulto tra noi tre: io darcylia e Lepre,che comunque siamo i campioni del mondo

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Io ci sono ed essendo già a Bologna non ho intralci di orari o luoghi di ritrovo: ditemi voi se volete trovarvi ugualmente (a mo' di trittico ) o se preferite spostare.
    Per me non c'è nessun problema posso arrivare in qualunque punto di Bologna (sempre by bus) e a qualsiasi ora.


    Se preferite rimandare (per fare un bel gruppone) no problem!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #60
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Chiudo questo Thread e sposto i messaggi post-raduno nel nuovo Thread "Resoconto" del Raduno
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

    Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

    *Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*


    *Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy