• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 101
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Citazione Originalmente inviato da ***lalla*** Visualizza messaggio
    credo che ci siano a maggio!!!

    aiutooo..... quindi tutti gli esami saranno a maggio....

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    91

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Citazione Originalmente inviato da lorena Visualizza messaggio
    aiutooo..... quindi tutti gli esami saranno a maggio....
    come tutti gli esami a maggio? di solito le date c'erano a maggio, giugno e luglio!!! è cambiato qualcosa?

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Citazione Originalmente inviato da ***lalla*** Visualizza messaggio
    come tutti gli esami a maggio? di solito le date c'erano a maggio, giugno e luglio!!! è cambiato qualcosa?

    mi ricordavo che quando ripartiva il nuovo anno c'erano delle date che si "accavallavano" cioè in un paio di appelli c'erano delle date doppie: una del vecchio anno e una del nuovo anno (almeno nel corso di sviluppo).
    Dicevo che tutti gli esami, anche di altre materie saranno tra tanto tempo cioè 3 mesi dopo maggio.... troppo!! :-( già stanno passando 3 mesi dagli ultimi esami... Anni fa le date erano piu ravvicinate, o comunque si incastravano meglio tra i vari esami... ora mi pare di no!
    Sicuramente è come dici tu, volevo solo un "triste" conferma.

  4. #49
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-08-2006
    Residenza
    Abruzzo
    Messaggi
    200

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Allora ho mandato un'email al prof Fabozzi e ho chiesto conferma riguardo ai programmi di metodologia del colloquio e di psicologia dinamica e mi ha confermato che dobbiamo preparare i 5 libro scritti anche su internet, cioè Freud, Winnicott, Green, Bollas e Fabozzi. Purtroppo è così....buono studio a tutti!!!!!

  5. #50
    Neofita L'avatar di claudia0506
    Data registrazione
    05-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    cè un appello straordinario per chi si laurea a febbraio e l'appello c'e il 13 gennaio.

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di Chiccabbella
    Data registrazione
    05-09-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    DOMANDA: ma l'appello del 13 gennaio 2009 è SOLO per chi si laureerà a febbraio? Non c'è scritto che è per laureandi sul sito.....E nel caso l'esame del 13 non dovesse andare come si spera , si puo rifare subito dopo, a febbraio? CHI PUO AIUTARMI?
    Ultima modifica di Chiccabbella : 15-12-2008 alle ore 18.01.31

  7. #52

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    ho chiesto al prof fabozzi e ha detto che l'appello è per tutti e se si viene bocciati si può ripetere a febbraio. io volevo sapere se conoscete qualche altra domanda degli appelli precedenti soprattutto di green e winnicott nn c'è molto e poi volevo sapere del suo libro dell'introduzione cosa chiede..grazie

  8. #53
    Partecipante Affezionato L'avatar di Chiccabbella
    Data registrazione
    05-09-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Chi ha sostenuto l'appello di Febbraio?

  9. #54
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    ragazzi scusate,qualcuno per caso ha degli appunti sulle lezioni???sono alle prese con il bollas e prima di farlo volare dalla finestra cercavo un sostegno
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  10. #55

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Ciao,guarda se vai su questo sito sulla sezione appunti in alto trovi i riassunti del Bollas e di forme dell'interpretare.Ma tu sai qualche novità su questo esame?è sempre 5 domande aperte e 5 chiuse?Anche io sono sull'orlo di una crisi e penso che oltre al bollas faccio volare anche gli altri 4 libri giù dalla finestra!!!
    CIAO...

  11. #56
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Citazione Originalmente inviato da marica81 Visualizza messaggio
    Ciao,guarda se vai su questo sito sulla sezione appunti in alto trovi i riassunti del Bollas e di forme dell'interpretare.Ma tu sai qualche novità su questo esame?è sempre 5 domande aperte e 5 chiuse?Anche io sono sull'orlo di una crisi e penso che oltre al bollas faccio volare anche gli altri 4 libri giù dalla finestra!!!
    CIAO...
    ciao,
    guarda io per fortuna ho da dare sto questo con lui, non dinamica...sinceramente però non sono riuscita a prepararlo per questa sessione, devo rileggermi sti libri per capirli leggermente meglio cosa assai ardua! la modalità d'esame in teoria non è cambiata, è sempre la stessa
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-08-2006
    Residenza
    Abruzzo
    Messaggi
    200

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Citazione Originalmente inviato da marica81 Visualizza messaggio
    Ciao,guarda se vai su questo sito sulla sezione appunti in alto trovi i riassunti del Bollas e di forme dell'interpretare.Ma tu sai qualche novità su questo esame?è sempre 5 domande aperte e 5 chiuse?Anche io sono sull'orlo di una crisi e penso che oltre al bollas faccio volare anche gli altri 4 libri giù dalla finestra!!!
    CIAO...
    Ciao...io sono andata tra gli appunti ma non ho trovato i riassunti, all'interno di quale materia devo cercare???A limite se inserisci il link della pagina va bene lo stesso...grazie...ciao ciao

  13. #58
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-08-2006
    Residenza
    Abruzzo
    Messaggi
    200

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Scusate ragazze..c'è qualcuno che per caso ha fatto l'orale con Fabozzi???Sapete dirmi un pò com'è...cosa chiede...e quanti punti dà???Grazie mille!!!!!

  14. #59

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Guarda per quanto ne so io lui nn fa orale,nn so se magari fa qualche eccezione per chi ha frequentato o per chi glielo richiede in via eccezionale.Cmq io ho fatto l'esame scritto il 22 settembre e l'ho passato,dato che nn hai trovato i riassunti dei libri se vuoi mi dai la tua mail,oppure nn so se stai su facebook(se ci sei ci contattiamo),e ti mando i riassunti di tutti i libri,tranne che del compendio,quello nn l'ho riassunto!!!più di così nn so come aiutarti.Ciao...

  15. #60
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-01-2007
    Messaggi
    80

    Riferimento: Metodologia del colloquio clinico (Prof P.Fabozzi)

    Citazione Originalmente inviato da marica81 Visualizza messaggio
    Guarda per quanto ne so io lui nn fa orale,nn so se magari fa qualche eccezione per chi ha frequentato o per chi glielo richiede in via eccezionale.Cmq io ho fatto l'esame scritto il 22 settembre e l'ho passato,dato che nn hai trovato i riassunti dei libri se vuoi mi dai la tua mail,oppure nn so se stai su facebook(se ci sei ci contattiamo),e ti mando i riassunti di tutti i libri,tranne che del compendio,quello nn l'ho riassunto!!!più di così nn so come aiutarti.Ciao...
    ciao marica 81,scusa se mi intrometto...io fabozzi lo devo dare a gennaio ed è il mio ultimo esame...ti volevo chiedere se potevi inviarli anche a me i riassunti...mi salveresti....grazie e scusa il disturbo!
    la mia e-mail è:yayaf1985@libero.it
    Ultima modifica di chiara85 : 29-09-2009 alle ore 17.46.58

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy