• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96
  1. #91

    Riferimento: Esperienze di lavoro in comunità per tossicodipendenti

    Buonasera!
    Nessuno ha lavorato al CEIS?

  2. #92

    Riferimento: Esperienze di lavoro in comunità per tossicodipendenti

    Ciao a tutti, vedo che si tratta di una vecchia discussione ma spero ci sia ancora qualcuno interessato all'argomento.La scorsa settimana ho effettuato il colloquio al cufrad di sommariva bosco...sono ancora indecisa se accettare o meno ma farò la settimana di prova.Mi angoscia un po' lka guida del pulmino, ma a parte ciò vorrei mettermi alla prova. Scrivo principalmente per sapere se c'è qualcuno che attualmente lavora lì interessato a condividere con me le spese per un affitto in zona. Se poi c'è anche chi può raccontare esperienze più recenti ve ne sono ovviamente grata!Virginia.

  3. #93
    Partecipante L'avatar di sharis2007
    Data registrazione
    07-09-2007
    Residenza
    tra padova e matera
    Messaggi
    34

    Re: Esperienze di lavoro in comunità per tossicodipendenti

    Ciao! Anche io avrei bisogno di qualche info sul Cufrad...c'è qualcuno che ci lavora e che può aiutarmi?

  4. #94
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Re: Esperienze di lavoro in comunità per tossicodipendent

    ragazzi salve a tutti, non so se è questo il thread giusto ma veramente non so dove sbattere la testa e spero che voi possiate aiutarmi.
    non sono ancora abilitata ( ho l'esame a giugno) e dovrei iniziare attività di volontariato presso il Sert, e da docunmetno mi chiede di stipulare una polizza assicurativa di responsabilità civile e infortuni. Al centro non sanno dirmi nulla, ho chiamato l'assicuratore fornendo tutte le informazioni del caso ma mi ha detto che la semplice dicitura responsabilità civile e infortuni è troppo vaga. siccome nessuno mi sa dire niente c'è qui qualcuno che mi sa dire quale dicitura specifica va messa? grazie.
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  5. #95
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Re: Esperienze di lavoro in comunità per tossicodipendent

    Ciao a dire il vero non mi pare poi così vaga come dicitura, in ogni caso ti posso dire, per fare un esempio, che l'assicurazione Campi della Cassa Mutui Psicologi, offre la possibilità di aprire una polizza assicurativa per rischi di Responsabilità Civile Terzi/Professionale, Spese Legali e la copertura per gli infortuni.
    Il volontariato lo farai in qualità di Psicologa una volta superato l'esame di stato? Altrimenti non credo che tu possa attivare la Campi che è appunto per Psicologi. Dovrebbero essere loro (in questo caso il SerT) a indicare le condizioni della stipula per acquisire personale volontario.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  6. #96
    Neofita
    Data registrazione
    06-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    9

    Riferimento: Esperienze di lavoro in comunità per tossicodipendenti

    Ciao a tutti! Sono stata chiamata dal Cufrad per un colloquio conoscitivo. Ho letto tutti i post dei colleghi…. Ci sono novità e cambiamenti che voi sappiate al cufrad? Vengo da fuori regione con i mezzi pubblici. Qualcuno sa darmi indicazioni sui trasporti pubblici e per una sistemazione per dormire. Grazie

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy