• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Ospite non registrato

    PORTA MAGGIORE: vicini zozzoni

    vi prego sono veramente disperata accogliete il mio sfogo, e premetto che non ho nessun pregiudizio verso qualsiasi orientamento sessuale, solo verso la cafoneria!!!vicino alla monocamera abitata da me e il mio boy, ambedue studenti universitari, alla destra vive una tipa sui 34 in uno sgabuzzino con le finestre sul corridoio, alla sinistra una famiglia stile brutti sporchi e cattivi: babbo ubriacone, sui 60, perennemente fuori dal portone mamma, sui 55, allampianata con i capelli perennemente luridi, ma come ora si usa <b>color pece</b>, tre figli di cui uno apparentemente normale, uno con lo sguardo torvo, che chiude le porte prendendole a calci, uno che si trucca, ma molto più di me, addiritura la prima volta che l'ho intravisto ho pensato _ma questa ragazza deve fare la modella!_ era truccato di tutto punto coi capelli biondi, rimmel fard tutto tutto.
    oggi parlerò della famiglia, che ha un nome tipo "castagna".
    Babbo Castagna, la mattina presto, visto che non sopporta la moglie, esce, e dove va? va fuori dal portone a reggere il muro sino all'ora del mangio.
    la moglie rimane in casa a passare mille e mille volte al giorno l'aspirapolvere e ad ascoltare quello che succede nelle case affianco. appena sente un rumore apre la porta,e se non siamo noi attacca bottone con la tipa skizo che vive nello sgabuzzino. dice un sacco di parolacce, bestemmia di brutto, sbatte la porta e se ci sente nel corridoio sbatte i passanti della porta, una sera ha sbattuto la porta due volte fortissimo e si è messa a...scoxxexxiare contro il muro...
    i figli hanno la faccia in terra quando c'incontrano... quando la incontriamo ha lo sguardo basso, ma quando non la vede nessuno! é la classica pusillanime. che gentaglia , abitando in centro, a Roma, sinceramente non pensavo di trovare gente così da bassa macelleria sembrano delle case popolari!:wink: :wink: Ditemi voi se avete delle esperienze così devastanti e snervanti Aiuto!!
    io non ne ho parlato con nessuno perchè ho troppa vergogna: tutti mi dicono "...che bello abitare dove stai tu! è vicino a tutto alla metro..." ditemi una parola!Ciao! :wink:
    ovviamente siamo alla ricerca disperata di una casa, e questa non è male ma è invivibile e tutto perchè hanno chiuso i manicomi!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ma che gentaglia Estelle! Però sarebbe interessante condurre uno studio sui tuoi vicini... ma vuoi cambiare domicilio a causa loro?! Io per fortuna ho solo vecchie rompiballe nella mia via solo una cosa mi turba, il mio vicino di casa (al piano di sopra ci sta la mia famiglia, di sotto lui e la moglie) è costantemente ubriaco :hic: e a volte quando ci incrociamo nel corridoio rompre un pò...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Ospite non registrato
    si non ce la facciamo più quando entriamo e usciamo dobbiamo farlo a tutta velocità e se si accorgono che siamo in casa ci urlano parolacce! addirittura sostano all'esterno della porta per sentire cosa diciamo e mammamia quando squilla il telefono!
    Dai qlcuno ubriaco mette allegria... e non ti dico dell'unica finestra che si affaccia su un'officina, ieri i meccanici si stavano boh mettendo le mani addosso credo parolacce e contorni! :wink:
    grazie e scusate sembra un pò "Radio Serva" ma non so con chi parlarne!
    Ciao

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ma... non potete fare proprio niente per farli smettere?!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  5. #5
    Ospite non registrato
    ciao cara Ember sorry se risp ora! ...è arrivata la bollettona questa bella gente è molto altalenante come umore mi sembra pesino che la mamma cambi voce ti giuroooo per adesso tutto tace...non si sa per quanto...speriamo il più a lungo possibile :wink:

  6. #6
    Ospite non registrato

Privacy Policy