• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 635
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di MMarcoLu
    Data registrazione
    01-09-2006
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    116
    Originariamente postato da Mavillina
    allora la formula è :

    4!/1!(4-1)! = 4

    4 x (1/2)alla 1 x (1/2)alla 3 = 0,25

    - Si l'ho dato e finalmente al quarto tantativo l'ho passato!!! ho preso 24, quando o visto il voto tremavo
    oh, meno male, a leggere questo Thread avevo iniziato a fare il tifo (anche perchè Forza toscani), complimenti...

    PS.:ah, ma era la P di ottenere testa 1 e una sola volta allora? avevo capito ottenere testa 4 volte consecutive...

  2. #32
    Partecipante L'avatar di Mavillina
    Data registrazione
    20-06-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    53
    era così : La probabilità di ottenere testa in 4 lanci consecutivi

    Non mi chiedere perchè la formula è così, ma è così sicuramente lo ha fatto la prof a lezione.
    A me tre!!!

  3. #33
    complimenti per l'esame...io devo darlo a novembre..puoi mica aiutarmi su come organizzare il mio studio? mi spiego : parti da tralasciare,parti su cui soffermarsi di + , esercizi vari etc.
    Per ultimo ,mica ti ricordi qualche domanda dell'ultimo appello?


    grazie anticipatamente per la disponibilità ...a buon rendere

  4. #34
    Partecipante L'avatar di Mavillina
    Data registrazione
    20-06-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    53
    Preparati bene sugli esercizi del chi quadro, del test Z per campioni indipendenti, e dell'intervallo di validità. ultimamente ha messo sempre questi tre, però al primo appello c'era anche un esercizio sull'analisi della varianza.

    Per quanto riguarda la teoria basta che ti studi bene il primo capitolo e le varie formule cioè tutta la probabilità e poi le definizioni che sono a pagina 57 e 60, e 72,73,74.

    Se l'esame si mantiene come è sempre stato dovrebbe bastare questo, se poi vui qualche chiarimento in più chiedimelo pure
    A me tre!!!

  5. #35
    ok grazie mille...se ho bisogno di qualcosa non mi "faccio scrupoli" a chiedere.
    siccome e' il mio ultimo esame (V.O.) anche tu se hai bisogno di qualcosa (appunti ,etc) non esitare a contattarmi..grazie mille ancora.

  6. #36
    Partecipante L'avatar di Mavillina
    Data registrazione
    20-06-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    53
    Avendo letto la'ltro post di Pelatato ne approfitto per ribadire anche io il concetto, ANDATE SEMPRE A VEDERE I COMPITI!!!! so che è noioso aspettare, ma è successo a un sacco di persone sia a psicometria I che a Psicometria II di essere stati bocciati ingiustamente, quando lo avevano passato.
    A me tre!!!

  7. #37
    luana1972
    Ospite non registrato
    ciao ragazze/i, AIUTATEMIIIII vi prego, ho gli esercizi dell'appello di febbraio ma per me è arabo, CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA SVILUPPARLI oppure che possa darmi qualche RIPETIZIONE.. ovviamente con ricompensa.. GRAZIE !!

  8. #38
    Partecipante L'avatar di appleapple
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    53
    ciao luana, potresti trascrivere gli esercizi dati al compito dalla picconi vorrei sapere come sono e che cosa chiedono????perfavore.....grazie mille.

  9. #39
    Partecipante L'avatar di appleapple
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    53
    Volevo solo ringraziarti luana!

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    ciao luana puoi dare anche a me una mano per favore..se ti e' possibile......grz

  11. #41

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    ragazzi,sapete dirmi se c'è, o c'è mai stata l'effettiva propedeuticità tra psicometria I e psicometria II?...

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°
    Data registrazione
    14-02-2009
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    449

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Citazione Originalmente inviato da cassatella Visualizza messaggio
    ragazzi,sapete dirmi se c'è, o c'è mai stata l'effettiva propedeuticità tra psicometria I e psicometria II?...
    Si...purtroppo si.......è propedeutico cm esame!!!!!!

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    raga ma che cavolo sono questi EPG???

  14. #44
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    luana come fai a sapere che esercizi metterà a febbraio????qualcuno può mandarli anche a me per favore?anche per me è arabo questa materia.. grazieeee

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Luana puoi passarci gli esercizi anke a noi?così magari vediamo di ke si tratta e ne parliamo tt insieme.

Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy