• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 43 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 635
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-12-2008
    Residenza
    Lucera
    Messaggi
    168

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    lauretta puoi dirmi su che esercizi si concentra maggiormente?ha accennato che esercizi mette all'esame?oppure su che parti concentrarsi sui libri?grazie mille
    Ciao, anche io mi associo a quanto da te chiesto
    Spero bene
    grazie

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Data registrazione
    17-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    105
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    allora..non ha detto che esercizi mette..non ha accennato molto ai libri semplicemente perchè ci ha detto che con quello che abbiamo fatto e scritto a lezione possiamo superare per bene l'esame.
    comunque gli esercizi li mette tutti..quelli più corti tipo sulla probabilità e quindi le distribuzioni binomiali ecc ecc alle domande teoriche e ovviamente si concentrerà su z,t, analisi della varianza,chi quadrato,ecc ecc agli esercizi.

  3. #63
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    ma è vero che ci sarà pure il prof carrieri all esame?

  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-12-2008
    Residenza
    Lucera
    Messaggi
    168

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Citazione Originalmente inviato da L4ur3tt4 Visualizza messaggio
    allora..non ha detto che esercizi mette..non ha accennato molto ai libri semplicemente perchè ci ha detto che con quello che abbiamo fatto e scritto a lezione possiamo superare per bene l'esame.
    comunque gli esercizi li mette tutti..quelli più corti tipo sulla probabilità e quindi le distribuzioni binomiali ecc ecc alle domande teoriche e ovviamente si concentrerà su z,t, analisi della varianza,chi quadrato,ecc ecc agli esercizi.
    Grazie,
    lo provo e spero che non sia molto difficile

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    45

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    scusate ma il test di Mann-whitney e test di Wilcoxon (con relative applicazioni) vanno studiati? Io purtroppo non ho potuto seguire il corso, se durante le lezioni la prof. ha tralasciato qualcosa potreste scriverlo?Grazie

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Data registrazione
    17-05-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    105
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    no non mi sembra che li abbia spiegati a lezione...ha fatto z,t,analisi della varianza,chi quadrato, differenza tra le medie, differenza tra le varianze..più o meno queste cose qui...

  7. #67
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    124

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    certo k ci sarà carrieri, perchè lui è della fascia A-DA

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    chi ha seguito le lezioni potrebbe essere così gentile da portare il quaderno alla scuola di atene e dire che quelli sono le lezioni della professoressa picconi così si fanno una copia? ragazze o ragazzi scusate per la comodità ma purtroppo sono una studentessa fuori sede che non ha potuto seguire le lezioni e a febbraio ho bisogno proprio di superarlo quest esame...il salgo la settimana prossima a chieti...vi pregoooooooooooooooo...fatemi sapere x piacere...grazie mille

  9. #69
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    ma io 3 settimane fa mandai una mail a saggino,dicendogli che fossi della fascia a-da e con chi avrei sostenuto l'esame...lui mi rispose che l'esame l'avrei sostenuto con la picconi!!! Lela15163 tu comunque sei sicura di carrieri?

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    ragà per cortesia mi potete dire il programma che si porta all esame di psicometria II e le cose che si potrebbbero tralasciare? vi prego rispondetemi...devo superarlo per forza a febbraio...ho pauraaaaaaaaaaaaaa

  11. #71

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    ciao, qualcuno sa se nell'esame della Picconi ci sono le forume negli esercizi?? grazieee

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    124

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Ciao Giorgia 1985, Carrieri e la Picconi fanno l'esame assieme... e Carrieri si appoggia completamente alla Picconi.... figurati che a lezione abbiamo chiesto come si componeva l'esame e lui ci ha risposto che non lo sapeva ancora e che doveva parlare con la Picconi....quindi non preoccuparti perchè l'esame è uguale per tutti

  13. #73
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Citazione Originalmente inviato da lela15163 Visualizza messaggio
    Ciao Giorgia 1985, Carrieri e la Picconi fanno l'esame assieme... e Carrieri si appoggia completamente alla Picconi.... figurati che a lezione abbiamo chiesto come si componeva l'esame e lui ci ha risposto che non lo sapeva ancora e che doveva parlare con la Picconi....quindi non preoccuparti perchè l'esame è uguale per tutti
    ok grazie mille cara! in bocca al lupo cmq e che Dio ce la mandi buona! ciaoooooooo

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    45

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Ciao a tutti... ho qualche news che potrebbe interessarvi
    ho mandato un email al prof.Carrieri e mi ha detto che l'esame consistera' in 20 domande piu' due esercizi... poi mi ha scritto che le parti del libro da NON studiare sono:
    Da pagina 117 fino alla fine del 3 capitolo
    e da pagina 171 fino alla fine del 4 capitolo.
    Che sollievo, in bocca al lupo a tutti

  15. #75
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Citazione Originalmente inviato da mary.arienzo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... ho qualche news che potrebbe interessarvi
    ho mandato un email al prof.Carrieri e mi ha detto che l'esame consistera' in 20 domande piu' due esercizi... poi mi ha scritto che le parti del libro da NON studiare sono:
    Da pagina 117 fino alla fine del 3 capitolo
    e da pagina 171 fino alla fine del 4 capitolo.
    Che sollievo, in bocca al lupo a tutti
    ahahahahah meno maleeeee!! cacchio ..a saperlo prima però!!!!!!!!!! grazie mary.arienzo!!

Pagina 5 di 43 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy