• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 43 PrimoPrimo ... 33414243
Visualizzazione risultati 631 fino 635 di 635
  1. #631
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    No solo quelli..al massimo qualche dispensa che però non ho e non so se la copisteria abbia...

  2. #632

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    MelySIA85 come procede lo studio? Io sono in crisi, non mi trovo molto bene con le spiegazioni del testo...aiutooo

  3. #633
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Citazione Originalmente inviato da Mellyxxx Visualizza messaggio
    MelySIA85 come procede lo studio? Io sono in crisi, non mi trovo molto bene con le spiegazioni del testo...aiutooo
    Io ora sto finendo di studiare un altro esame. .psicometria l'ho finit tempo fa ma devo riguardarlo..sinceramente mi preoccupa un pò per certi argomenti. ..

  4. #634

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Avviso tutti gli utenti, in questo caso particolare soulintrance, che é vietata la vendita di riassunti senza essere venditori accreditati su ops per questo motivo ho cancellato i tuoi post. Inoltre bisognare postare nella stanza giusta che é quella vendo/ scambio. Segnalo il thread in cui è spiegato tutto
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...le-150063.html
    Invito a prenderne visione e a rispettare il regolamento

  5. #635

    Riferimento: Psicometria II - Picconi

    Ciao ragazzi.. il mese prossimo dovrò sostenere l'esame di psicometria II con la Picconi.. mi potete dare qualche info sull'esame? vi ringrazio in anticipo mi potete dire qualche domanda o esercizio che è uscito nei precedenti appelli..in più su quali esercizi devo concentrarmi di più?

Pagina 43 di 43 PrimoPrimo ... 33414243

Privacy Policy