• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 105
  1. #16
    Partecipante L'avatar di mixy1977
    Data registrazione
    17-02-2006
    Messaggi
    56
    Ma le domande tipo dell'esame? Tanto per sapere se sono semplici.....Non per niente ma l'esame del 5 dic sarà ilmio primo orale dopo 11 anni di silenzio!!!! Sono terrorizzata!

  2. #17
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Ragazze chi sta frequentando può scriverci su quali argomenti il prof. si sta soffermando alle lezioni?
    Stò seguendo altri due moduli e non riesco a seguire anche questo!
    grazie!!

  3. #18
    Partecipante L'avatar di vale84scarda
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    36
    Citazione Originalmente inviato da mixy1977 Visualizza messaggio
    Ma le domande tipo dell'esame? Tanto per sapere se sono semplici.....Non per niente ma l'esame del 5 dic sarà ilmio primo orale dopo 11 anni di silenzio!!!! Sono terrorizzata!
    idem....che vergogna!!!!

  4. #19
    Partecipante L'avatar di vale84scarda
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    36
    Citazione Originalmente inviato da paoletta81 Visualizza messaggio
    Ragazze chi sta frequentando può scriverci su quali argomenti il prof. si sta soffermando alle lezioni?
    Stò seguendo altri due moduli e non riesco a seguire anche questo!
    grazie!!
    per adesso ha fnito di spiegare il libro "nuovi lavori...nuovi welfare..."è arrivato al cap 9...cmq se vai a fare il sunto di quello che ha detto saranno 3 concetti in croce importanti...

  5. #20
    Matricola
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    17
    ciao a tutti!
    mi unisco al coro se qualcuno segue può postare gli argomenti di maggiore interesse
    anche a me hanno detto che lui è molto tranquillo in genere all'esame fa solo una domanda e il tutto dovrebbe durare un quarto d'ora...
    grazie per l'aiuto
    ciao

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    io l'ho sostenuto con lui circa 1 anno fa....è vero: l'esame dura circa un quarto d'ora...anche meno...
    a noi 8a TUTTI ) ha ciesto prima un argomentoa piacere (non ci ha mai fermati...) epoi ha fatto una domanda generale...a me ha chiesto una legge secondo me importante sull'handicap; alla mia amica gli interventi a favore della donna, ad un altra la chiusura dei manicomi.....ma tutto senza esssere molto specifico...i voit sono stati altissimi...nessuno venne bocciato!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    17
    grazie mille

  8. #23
    paoletta81
    Ospite non registrato
    qualcuno sà se quì su ops ci sono dei riassunti di politiche sociali?
    Grazie!!

  9. #24
    Eatingroom
    Ospite non registrato
    Ciao !qualcuno ha gli appunti (di politiche sociali )da vendere?sull ordine degli studi ho letto che l' esame è scritto e non orale!siete sicuri che è orale? beatriceroma@libero.it

  10. #25
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Eatingroom Visualizza messaggio
    Ciao !qualcuno ha gli appunti (di politiche sociali )da vendere?sull ordine degli studi ho letto che l' esame è scritto e non orale!siete sicuri che è orale? beatriceroma@libero.it
    bisogna far riferimento ancora al vecchio ordine degli studi, sarà orale per il prossimo modulo di politiche sociali, per questo appello sarà ancora orale. Almeno credo! confermate o smentite

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di pesciolina84
    Data registrazione
    15-03-2007
    Residenza
    Roma, ma sono SARDA!!!
    Messaggi
    75
    Si ragazze, è orale!!! Io ho frequentato e potete starne certe! Infatti l'esame sarà sia il 4 che il 5 dicembre perchè farà dei turni per interrogarci tutti. Metterà un avviso qualche giorno prima sul sito della facoltà.

  12. #27
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pesciolina84 Visualizza messaggio
    Si ragazze, è orale!!! Io ho frequentato e potete starne certe! Infatti l'esame sarà sia il 4 che il 5 dicembre perchè farà dei turni per interrogarci tutti. Metterà un avviso qualche giorno prima sul sito della facoltà.
    Ciao!

    chiedo a te che hai frequentato!
    sai su quali punti si è focalizzato il prof.?
    quali punti ha toccato e quali no, se ha accennato qualcosa alle possibili domande, se è vero che è tutto piuttosto generico e che non è necessario studiare anche le virgole del testo nuovi lavori nuovo welfare
    ti ringrazio!

  13. #28
    Eatingroom
    Ospite non registrato
    CIAO! chi ha seguito le sue lezione sa dire brevemente che argomenti ha spiegato!io non ho seguito le lezioni e domani ho l'esame,ho tanta paura e non so se civado....

  14. #29
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Eatingroom Visualizza messaggio
    CIAO! chi ha seguito le sue lezione sa dire brevemente che argomenti ha spiegato!io non ho seguito le lezioni e domani ho l'esame,ho tanta paura e non so se civado....

    A chi lo dici! io mi sono fatta bene l'argomento a piacere, nel caso (Spero) dovesse chiederlo, per il resto ho una preparazione molto superficiale e non ho frequentato quindi non sò cosa ha spiegato a lezione!

  15. #30
    Eatingroom
    Ospite non registrato
    un' altra cosa.............chiede tutte e due i libri ?poi se chiede un argomento a piacere, di quale libro?

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy