• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 105
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    sull'ordine c'è scritto che l'esame è scritto...io sapevo che è orale...ha cambiato modaslità???grazie

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    La modalità pare sia sempre la stessa, così come il programa d'esame ... avevo scritto una mail al prof, tempo fa, e mi ha confermato quanto appena scritto

  3. #63
    Eatingroom
    Ospite non registrato

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    ciao a tutti! qualcno sa quando c'è il prossimo appello con bevilacqua? interroga sempre con gli assistenti?

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-09-2006
    Messaggi
    77

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    Il prossimo appello c'è il 12 maggio. Sempre stessa modalità d'esame e semprte gli stessi libri giusto? Qualcuno mi sa confermare? Grazie!

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    30-06-2008
    Messaggi
    48

    Riferimento: politiche sociali nel corso di vita/ bevilacqua

    qualcuno ha dato già quest'esame?? sa com'è???
    help!!!

  6. #66

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    Ciaoooo!!Qualcuno si ricorda le domande fatte neglia ppelli passati??Grazie mille!!!

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    06-07-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    Scorri in dietro con le pag e le trovi!! Io con questo esame sono in alto mare!!!

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    scusate ma sul libro dei 3 capitoli che domande possono fare?
    kiwuolina

  9. #69

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    ...penso i cambiamenti della famiglia italiana daglia anni 70 in poi, gli assegni nucelari per le famiglie; i trasferimenti pubblici; le famiglie e i servizi sociali, le politiche e i servizi per l'infanzia...spero soprattutto che il proff verta soprtattutto su queste!!!anche perchè, tutto il 2 capitolo sui redditi, i consumi, i trasferimenti e le imposte, sinceramente non mi è molto chiaro, tutta economiaaaaaaa!!!qualcuno c ha capito qualcosa?Buono studiooooo!!

  10. #70

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    ciao!chi mi può dare qualche info rispetto gli argomenti che il prof ha trattato a lezione? Dai vostri commenti sembra che come esame sia tranquillo, ma sinceramente mi so un pò impicciata sul libro nuovi lavori,nuovo welfare! Non ho potuto frequentare le lezioni e devo fare l'esame ormai a breve, il 12 maggio!!! Vi ringrazio infinitamente

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    cioa anche io non ho freq e devo fare l'es il 12. cmq da quello che ho sentito a lez si è soffermato sul sist di welfare fordista e sulla sua crisi, sul processo d'individualizzazione e il cambiamento della famiglia. nn so altro in bocca al lupo, ci vediamo all'esame...speriamo bene!
    kiwuolina

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    ciao a tutti, noon so se anche voi avete notato ke infostud nn funzionerà fino al 14. come fate a portare la ricevuta di prenotazione all'esame visto ke nn è possibile stamparla? ho provato a contattare il prof. ma la mail che ha sul sito di facoltà nn è più attiva. voi come fate?
    kiwuolina

  13. #73

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, noon so se anche voi avete notato ke infostud nn funzionerà fino al 14. come fate a portare la ricevuta di prenotazione all'esame visto ke nn è possibile stamparla? ho provato a contattare il prof. ma la mail che ha sul sito di facoltà nn è più attiva. voi come fate?

    Ciao!!Io l'avevo già stampata.comunque, se hai l'email dell'uni, lì ti arriva automaticamente e la puoi stampare!!Se ti sei prenotata tranquilla...risulterai prenotata e non ci sarà bisogno!!!Buono studioooo,a domani!!!Speriamo bene!!!

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-09-2006
    Messaggi
    77

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    ciao! devo dare l'esame nel prossimo appello sapete indicarmi orientativamente le domande (argomenti) che vi ha chiesto all'esame del 12 maggio? grazie!

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: Politiche sociali nel corso di vita (Bevilacqua)

    ciao salicina, ho sostenuto l'esame all'ultimo appello ed ero tra gli ultimi ad essere interrogata. a me ha chiesto il workfare e poi è arrivato alla riforma pensionistica dini 1995, concludendo con l'invecchiamento attivo. all'inizio chiedeva sempre le organizzazioni no profit, poi è passato al welfarstate, ma sul libro grande chiede poco e niente, il libro dei tre capitoli fatelo bene. Cmq lui è tranquillo. In bocca al lupo.
    kiwuolina

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy