• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 126
  1. #16
    Madonnas
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Tempo fa a Roma l'esame di biologia era scritto ed orale,se si superava lo scritto si poteva fare l'esame.

  2. #17
    monichendam
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ciao a tutti/e...
    anch'io del V.O. ormai straV.O...qualcuno sa spiegarmi come mai tutti gli esami rimasti del ns corso riportano la dicitura on line INSEGNAMENTO NON ATTIVO? E qualcuno, come me, deve ancora dare Teorie e Tecniche dei Tests con Boncori? ma avete visto che il prossimo appello e' GENNAIO 2010!??!? Come puo' essere?? io purtroppo vivo a bologna e scendo a roma giuso per l'esame, non ho piu' contatti in facolta' e sapere come districarsi e' diventato assurdo... se avete quache news... grazie in anticipo.

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da monichendam Visualizza messaggio
    ciao a tutti/e...
    anch'io del V.O. ormai straV.O...qualcuno sa spiegarmi come mai tutti gli esami rimasti del ns corso riportano la dicitura on line INSEGNAMENTO NON ATTIVO? E qualcuno, come me, deve ancora dare Teorie e Tecniche dei Tests con Boncori? ma avete visto che il prossimo appello e' GENNAIO 2010!??!? Come puo' essere?? io purtroppo vivo a bologna e scendo a roma giuso per l'esame, non ho piu' contatti in facolta' e sapere come districarsi e' diventato assurdo... se avete quache news... grazie in anticipo.
    Ciao!! Il prossimo appello della Boncori è il 20 maggio di quest'anno.Se vai nella sua bacheca online c'è scritto che non poteva mettere altri appelli sul sito (un problema tecnico) ma che valuterà noi del V.O nelle stesse date di quelli del N.O.
    Basterà inviarle una mail per la prenotazione
    Quanto alla scritta "INSEGNAMENTO NON ATTIVO" si riferisce al fatto che non ci sono lezioni per i nostri corsi(e ormai è così da anni).
    Spero di esserti stata d'aiuto.

  4. #19
    monichendam
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ti ringrazio sei stata gentilissima!

    un'altra cosa... immagino che anche l'indicazione che ora c'e' entranto negli insegnamenti dei nostri corsi dove si parla di frequenza lezioni obbligatoria non sia da tenere in considerazione ...spero.

    grazie
    ciao

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da monichendam Visualizza messaggio
    ti ringrazio sei stata gentilissima!

    un'altra cosa... immagino che anche l'indicazione che ora c'e' entranto negli insegnamenti dei nostri corsi dove si parla di frequenza lezioni obbligatoria non sia da tenere in considerazione ...spero.

    grazie
    ciao
    visto che non ci sono lezioni per il nostro corso di studi sarebbe impossibile renderle obbligatorie
    Mi fa piacere averti aiutata.
    In bocca al lupo per tutto!

  6. #21

    vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Ciao a tutti.... c'è qualcuno del vecchio ordinamento o son rimasta sola soletta???
    Spero di trovare qualcuno con cui poter scambiare info e non solo!!!
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Citazione Originalmente inviato da lovmari79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.... c'è qualcuno del vecchio ordinamento o son rimasta sola soletta???
    Spero di trovare qualcuno con cui poter scambiare info e non solo!!!
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
    Eccomi!!
    Non sei sola,non ti preoccupare
    Sarei felice di scambiare informazioni con te e con chiunque altra/o lo voglia.
    A presto!!

  8. #23

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Ciao Aloise...
    che bello sapere di non esser da sola!!!
    Sarò felicissima di scambiar con te qualsiasi informazione in mio possesso...io faccio parte del vecchio indirizzo clinico e tu?
    Un abbraccio e spero a presto!

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Citazione Originalmente inviato da lovmari79 Visualizza messaggio
    Ciao Aloise...
    che bello sapere di non esser da sola!!!
    Sarò felicissima di scambiar con te qualsiasi informazione in mio possesso...io faccio parte del vecchio indirizzo clinico e tu?
    Un abbraccio e spero a presto!
    Anch'io sono dello stesso indirizzo
    Cmq ce ne sono parecchi del nostro indirizzo, solo che non frequentano il forum, alcuni non sanno nemmeno della sua esistenza
    Ti scrivo in pvt ok??

  10. #25
    desireee
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Ciao anch'io sono del vecchio ordinamento, indirizzo clinico.
    Ho dovuto lasciare da parte gli studi per un pò ( mi è rimasto ancora un esame del biennio ) e temevo di essere sola ormai.
    Voi a che punto siete?

  11. #26

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Ciao Desiree, è bello trovare un'altra persona del vecchio ordinamento... dai l'unione ci darà la forza!!!
    Personalmente mi è rimasto un opzionale da fare del biennio, e poi ancora tanti esami del triennio, a te manca solo l'opzionale o hai da sostenere altri esami? Io sto iniziando a preparare dinamica c.a. per giugno... che bello!!!
    A presto ed un grosso in bocca al lupo per tutto

  12. #27

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    salve a tutti/e..sono anch'io un vecchio rematore stanco..mi mancano tre esami per la laurea..volevo chiedervi se qualcuno aveva delle news o qualsiasi cosa sull'esame di teoria e tecniche delle dinamiche dei gruppi di Neri/Cruciani...grazieeeeeeeeeeeeeeeee

  13. #28
    desireee
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Ciao! a me manca dinamica ( con la Ortu ) del biennio, e poi tutti quelli del triennio!!!AIUTOOOOOOO...Tra il lavoro e altro è davvero difficile...Sapevo che non potevano essere sostenuti gli esame del triennio se non si erano finiti quelli del biennio...è cambiato qualcosa? in bocca al lupo anche a te!
    ...è bello sapere di non essere sola.

  14. #29

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Ciao a tutti...anche io sono del V.O. e mi mancano 4 esami per finire.....a proposito sapete quanto tempo danno a disposizione per l esame scritto di dinamica c.a. con la De Coro???

  15. #30
    Neofita
    Data registrazione
    06-06-2009
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ciaooo...come vedete non siete i soli...ci sono anch'io v.o....spero onestamente di restarci ancora per poco, anche a me mancano 3 esami e il 1 luglio vorrei dare crucianiiiii...ma sono nel panico più completo!!!! sapete più o meno cosa chiedeeee????...vi ringraziooooo

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy