• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 126
  1. #46

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ciao Melabianca....mi consola....tanto trovare questo forum...e sicuramente mi dà forza per continuare a studiare...con l'aiuto di tutti voi...grazie mille....
    ciao a tutti e buon fine settimana Scarlet

  2. #47

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da melabianca Visualizza messaggio
    Quando andate a fare gli esami che potrebbero essere in comune con gli studenti della triennale attenti alle giovani saccenti! La facoltà pullula e di solito non hanno neanche il dono della discrezione!
    ...che vuoi fare...purtroppo...guarda non sò bene cosa ti sia capitato,cmq...oramai non mi meraviglio più di nulla...
    cmq...sia passa oltre...
    a presto Scarlet..

  3. #48

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ma si alla fine non è successo niente di drammatico bisogna solo adattarsi ai nuovi linguaggi e codici di comunicazione dei più giovani! e comunque agli esami si è tutti un pò nervosi!

  4. #49

    Riferimento: vecchio ordinamento... C'è Nessunoooo??

    Citazione Originalmente inviato da silvia0976 Visualizza messaggio
    Ciao! Io sto per riprendere gli studi dopo ben 5 anni... leggere che non sono sola mi aiuta ad andare avanti!!! Posso chiederti come hai fatto a ricominciare?? Hai pagato 416 euro per ogni anno saltato? Io provo a chiamare in segreteria ma nn mi rispondono.... purtroppo con il lavoro è difficile andare di persona...
    Io ho ripreso dopo 10 anni, ma è una faticaccia

  5. #50

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ciaoo a tutti! io sono MarZ, sto cercando persone interessate ad un appello straordinario a gennaio per TEORIA E TECNICHE DEI TEST DI PERSONALITà con la FALCONE....da quest'anno ha lasciato noi del VECCHIO ORDINAMENTO con soli 3 appelli!....che tragedia la prof.ssa...che tragedia l'esame!!
    Se ci siete rispondete numerosi così proviamo a parlarle in gruppo..

  6. #51
    Matricola L'avatar di Bia1979!
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Sarei interessata anche io ad un appello a Gennaio con la Falcone!!

  7. #52

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    BENE! questa è la mia mail: marzia.macciocchi@hotmail.it
    puoi aggiungermi su msn o scrivermi 1 mail così ci organizziamo per andare a parlare con la prof.ssa...sono in contatto anche con altre persone se riusciamo ad andare da lei in gruppo forse otteniamo qualcosa..

  8. #53

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    in ogni caso se organizzate per la Falcone scrivete su questo forum, sarei interessata pure io..
    grazie,

  9. #54

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ciao Velentina, io sono andata già da sola a chiedere un appello a gennaio alla Falcone ma la sua risposta è stata negativa! per questo ho pensato di tornare dalla prof. con più persone per cercare di ottenere qualcosa...
    se sei interessata a venire con me al suo colloquio puoi contattarmi in privato sulla mia mail..il mio indirizzo è scritto qui sopra!

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Residenza
    ciampino
    Messaggi
    18

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete?appelli straordinari....?

    Citazione Originalmente inviato da bluariel1980 Visualizza messaggio
    dove siete ???? sono rimasta solo io.
    Per noi del v.o. oramai l ' unives ci mette i bastoni in ogni modo.
    Ciao a tutti, sono Armando, anch'io del V.O. e a volte solitario come i numeri alla W sulla rubrica telefonica: ma non c'è + nessuno qui?!?


    e invece...qualcuno sembra che ancora ci sia : io dovrò dare Apprendimento e memoria (testo: baddeley) e fisiologica c.a. con la Casagrande, ergo , se qualcuno dovesse ancora prepararli può contattarmi per s tudiare insieme e/o ripetere.

    Ah, dimenticavo, nei prossimi giorni[forse mesi, dato la ben nota lentezza] la Facoltà comincerà la ricerca di tutti i f.c appartenenti sia al vecchissimo ordinamento che al 509.
    Perchè non incontrarci prima, magari anche per richiedere gli appelli straordinari che la Facoltà -da regolamento- dovrebbe approntare per i fuori corso e gli studenti lavoratori?
    Io seguirò i corsi sulla Psicologia dell'Emergenza organizzati dall'OdPsicologi
    in Facoltà , aula 3, ore 9-13, dal 28 sett al 2 ottobre.
    Se siete nei paraggi cercate un ragazzo con grossi occhiali neri,

    ciaooooo

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete?appelli straordinari....?

    Citazione Originalmente inviato da ostol1981 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono Armando, anch'io del V.O. e a volte solitario come i numeri alla W sulla rubrica telefonica: ma non c'è + nessuno qui?!?


    e invece...qualcuno sembra che ancora ci sia : io dovrò dare Apprendimento e memoria (testo: baddeley) e fisiologica c.a. con la Casagrande, ergo , se qualcuno dovesse ancora prepararli può contattarmi per s tudiare insieme e/o ripetere.

    Ah, dimenticavo, nei prossimi giorni[forse mesi, dato la ben nota lentezza] la Facoltà comincerà la ricerca di tutti i f.c appartenenti sia al vecchissimo ordinamento che al 509.
    Perchè non incontrarci prima, magari anche per richiedere gli appelli straordinari che la Facoltà -da regolamento- dovrebbe approntare per i fuori corso e gli studenti lavoratori?
    Io seguirò i corsi sulla Psicologia dell'Emergenza organizzati dall'OdPsicologi
    in Facoltà , aula 3, ore 9-13, dal 28 sett al 2 ottobre.
    Se siete nei paraggi cercate un ragazzo con grossi occhiali neri,

    ciaooooo
    Ciao,benvenuto tra noi!
    Sei dell'indirizzo sperimentale vero?
    In che senso "la facoltà comincerà la ricerca dei f.c."....hanno intenzione di farci del male? ihihihihihih Scherzo!
    Ancora benvenuto,a presto!

  12. #57

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete?appelli straordinari....?

    [QUOTE=ostol1981;2158259]Ciao a tutti, sono Armando, anch'io del V.O. e a volte solitario come i numeri alla W sulla rubrica telefonica: ma non c'è + nessuno qui?!?


    Ciao Armando...
    benvenuto in quelli di Psico!!!Anche io vecchio ordinamento....indirizzo Clinico oramai siam rimasti in pochi...ma come si dice dalle mie parti....pochi ma buoni...!!!:-)
    stavo leggendo in merito al fatto che ci chiameranno....non ho capito...puoi darmi maggiori info....speriam che non ci creino casini....!!!!
    cmq...l'idea d'incontrarci prima mi piace....
    organizziamo...tutti i "VETERANI DELLA FACOLTA'"...
    datemi info... a presto e buona giornata a tutti/e.
    MAG

  13. #58

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete?appelli straordinari....?

    Ciao Armando....
    benvenuto tra quelli di Psico...che bello vedere che non son sola...anche io V.O.solo che sono al Clinico...
    Bella l'idea d'incontraci tutti i "Veterari"...io ci sto....Organizziamo....così almeno alle parole possim associare anche dei volti....
    Ciao e buona giornata...
    Mag!!!

  14. #59
    Matricola
    Data registrazione
    30-04-2009
    Residenza
    ciampino
    Messaggi
    18

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete?appelli straordinari....?

    Citazione Originalmente inviato da scarlet81 Visualizza messaggio
    Ciao Armando....
    benvenuto tra quelli di Psico...che bello vedere che non son sola...anche io V.O.solo che sono al Clinico...
    Bella l'idea d'incontraci tutti i "Veterari"...io ci sto....Organizziamo....così almeno alle parole possim associare anche dei volti....
    Ciao e buona giornata...
    Mag!!!
    per quanto riguarda l'incontro, si potrebbe fare il 12 ottobre, dato che ce ne sarà un altro in facoltà per discutere delle nuove modalità di tirocinio per la triennale, delle tasse universitarie e degli appelli straordinari per fuori corso, sia vecchissimo che vecchio ordinamento [ex509].
    Nei prossimi giorni saprò dirvi qualcosa di più preciso in merito.

    Sono così informato perchè sto tentando di far partire, insieme ad altri 8 colleghi del 509, un'associazione universitaria per lavorare con la facoltà e poi, una volta laureati, con le strutture presenti su territorio del III municipio. Visto che il lavoro e la formazione non ce li assicura nessuno, credo che sia ora per creare dei luoghi dove poterne parlare e dove poterne fare.
    A proposito dei fuori corso, parlando con due rappresentanti di facoltà, ho capito che noi siamo un problema per la facoltà e che, di consenguenza, la facoltà stessa sta preparando dei percorsi di tutoraggio per 'sbatterci fuori' il più velocemente possibile; per farlo c'è però la necessità di verificare quanti siamo, della situazione nella quale ci troviamo e quindi di contattarci.
    'Di più nin zò'.

    cmq sono del precorso clinico, ma ho presentato un piano di studi alternativo e ho scelto un po' di esami della sperimentale.

    ciao
    se volete contattarmi potete inviare una mail a ostol9@gmail.com

    EYESWIDEOPEN2009 on Psi1

  15. #60

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Ciao a tutti voi del Forum....è da un po' che non passo da queste parti...innanzitutto...vorrei fare un saluto a tutti voi...e un ben ritrovati...
    poi volevo chiedervi se avevate avuto info per quanto riguarda l'incontro che (forse ) si doveva avere in facoltà...per noi del vecchio ordinamento...!!
    attendo info..nel frattempo vi ringrazio e vi lascio un sorriso...
    a presto Scarlet....Ciao...

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy