• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 126
  1. #1
    bluariel1980
    Ospite non registrato

    vecchio ordinamento dove siete

    dove siete ???? sono rimasta solo io.
    Per noi del v.o. oramai l ' unives ci mette i bastoni in ogni modo.

  2. #2
    penelope31
    Ospite non registrato
    anch'io ho la sensazione che sia sempre più difficile uscire da questo limbo!!!!!

  3. #3
    *ele*roma
    Ospite non registrato
    Ci sono anch'io
    ormai agli esami incontro al massimo 4-5 persone...voglio adare via anch'io!!!!

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5
    ..mi unisco!!!Qualcuno di voi deve fare Teoria e tecnica dei test???
    mix

  5. #5
    Matricola L'avatar di Alessieu
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Ciao! Ecco a voi un'altra superstite!
    Faro' teorie e tecniche dei test a settembre...dovrebbe essere il mio penultimo esame..speriamo bene!
    In bocca al lupo a tutti!

  6. #6
    Matricola L'avatar di Bia1979!
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23
    Ci sono anche io!!!!!!

  7. #7
    Neofita L'avatar di dafne143
    Data registrazione
    20-02-2007
    Residenza
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO
    Messaggi
    13
    Ci sono anch'io...

    Questo sito mi era stato consigliato da una mia amica che si è laureata e sapendo che io avevo un po' di difficoltà a reperire informazioni visto che sono fuori sede, mi aveva detto che qui avrei trovato quello che cercavo. I primi tempi è stato così...qui ho trovato dritte, informazioni sugli esami, sui libri, sui professori e anche informazioni a carattere più burocratico.
    Ora invece sembra esserci sempre meno partecipazione e spero che questo sia solo dovuto al fatto che molti di noi sono riusciti a laurearsi.

    Forse mi sto sbagliando....

  8. #8
    Neofita L'avatar di federicociccio
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    provincia di livorno
    Messaggi
    9
    ci sono anch'io... livorno è lontana ma forse un giorno tornerò per dare psicofisiologia clinica...un saluto a tutti e non perdiamoci d'animo!!!!

  9. #9
    Neofita L'avatar di federicociccio
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    provincia di livorno
    Messaggi
    9
    ci sara' pure qualche superstite della pantera....????
    aiutoooo!!!!!voglio un contattooooo!!!!

  10. #10
    lauraaa77
    Ospite non registrato
    Ciao, anche io ho avuto il vostro stesso problema. Non mi ricordo come l'ho trovata ma esiste una mailing list su yahoo gruppi a cui partecipano studenti del vecchio ordinamento. Per me è stata molto molto utile. Ciao

  11. #11

    idem

    Anch'io sono del vecchio, vicina alla luarea eppure lontanissima...come si fa ad entrare in contatto con altri studenti del vecchio ? Mal comune mezzo gaudio, o almeno può essere un modo per incoraggiarci...che ne dite ? si può scambiarci le mail ???

  12. #12
    Madonnas
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Per curiosità,volevo chiedervi sapete fino a quanto esisterà il vecchio ordinamento?


  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Roma /L'Aquila/ Arezzo...
    Messaggi
    148

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da Madonnas Visualizza messaggio
    Per curiosità,volevo chiedervi sapete fino a quanto esisterà il vecchio ordinamento?

    Ciao..navigando un pò ho notato che molti insegnamenti non sono più attivi, nel senso che non si possono seguire le lezioni...Ma credo che finchè ci saranno iscritti al vecchio ordinamento, non potranno chiuderlo..
    Tu a che punto sei?
    Io se il Signore vorrà, dovrei finalmente chiudere questa benedetta porta in questa sessione..
    Ieri ho saputo che Massimo Grasso sarà il mio correlatore, lo conosci?

    In bocca al lupo per tutto
    Marilena

  14. #14
    Madonnas
    Ospite non registrato

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Ciao trillinina ,
    io mi sono laureata a giugno del 2006.
    Massimo Grasso non lo conosco.

  15. #15

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da federicociccio Visualizza messaggio
    ci sono anch'io... livorno è lontana ma forse un giorno tornerò per dare psicofisiologia clinica...un saluto a tutti e non perdiamoci d'animo!!!!
    ciao sono decisamente una delle vecchissime .... toscana anch'io ,pensa che devo dare ancora biologia (aspetta che scavo una buca ). non so a che punto ti trovi del percorso universitario , adesso per sostenere biologia devi recarti direttamente nella stanza del professore e sostenere l'orale solo con lui... Stavo pensando di preparare qualche gioco di magia per distrarlo ,come vedi sonoabbastanza incasinata... Mi domandavo se c'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione e se può dirmi come si è svolto l'esame.Grazie si accettano consigli di giochi di magia....

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy