• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 126 di 126
  1. #121
    Neofita L'avatar di federicociccio
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    provincia di livorno
    Messaggi
    9

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    claro che si! pero' non so se potro' darti una risposta!!


    gia' che ci sono rendo noto che sto riaprendo i libri di psic. dinamica c.a.!!!!!!!!

    per chiunque fosse interessata\o a scambiare informazioni utili per questo esame, trovera' in me un attento uditore, nonche' un simpatico compagno di sventura!
    Ultima modifica di federicociccio : 27-03-2011 alle ore 23.42.56

  2. #122
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da federicociccio Visualizza messaggio
    claro che si! pero' non so se potro' darti una risposta!!


    gia' che ci sono rendo noto che sto riaprendo i libri di psic. dinamica c.a.!!!!!!!!

    per chiunque fosse interessata\o a scambiare informazioni utili per questo esame, trovera' in me un attento uditore, nonche' un simpatico compagno di sventura!
    in bocca al lupo per lo studio allora!
    Non so se te ne ho già parlato ma qualche anno fa ho partecipato ad un coso online tenuto dalla cattedra Dazzi-De Coro sul sito e-learning. Dovresti cercare il corso della dott.ssa Mariani e chiedere direttamente a lei la password (io non me la ricordo più).
    Lì troverai numerose informazioni, riassunti ecc...
    Spero di esserti stato d'aiuto.

  3. #123

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da federicociccio Visualizza messaggio
    claro che si! pero' non so se potro' darti una risposta!!


    gia' che ci sono rendo noto che sto riaprendo i libri di psic. dinamica c.a.!!!!!!!!

    per chiunque fosse interessata\o a scambiare informazioni utili per questo esame, trovera' in me un attento uditore, nonche' un simpatico compagno di sventura!
    volevo sapere come si vive a castiglioncello ))))

    ciao e grazie

  4. #124
    Neofita L'avatar di federicociccio
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    provincia di livorno
    Messaggi
    9

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    ti ringrazio, ma ho gia' provato a scriverle dal sito e-learning senza ricevere risposta!!
    magari ci riprovo...

  5. #125
    Neofita L'avatar di federicociccio
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    provincia di livorno
    Messaggi
    9

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    d'estate c'e' un discreto via-vai di turisti, scarseggiano pero' locali"giusti" per noi ggiovani...ma se cerchi una via di mezzo tra notti brave e tranquillita', forse e' il posto giusto.
    l'inverno, che qui da noi comincia il primo settembre, porta la chiusura di molte attivita', quindi ci dobbiamo ingegnare: io per esempio ho imparato a fare il bagno tutto l'anno( fa benissimo), e quasi tutti i sabato e domenica prima di pranzo mi tuffo.
    poi da ottobre si fanno i funghi, si cercano asparagi, ma soprattutto si va in bicicletta(livorno e provincia sono molto "sportive")
    in estrema sintesi, la vita a castiglioncello e' una vita "fai da te". scusa per la vena ironica ma e' piu' forte di me!!

  6. #126

    Riferimento: vecchio ordinamento dove siete

    Citazione Originalmente inviato da federicociccio Visualizza messaggio
    d'estate c'e' un discreto via-vai di turisti, scarseggiano pero' locali"giusti" per noi ggiovani...ma se cerchi una via di mezzo tra notti brave e tranquillita', forse e' il posto giusto.
    l'inverno, che qui da noi comincia il primo settembre, porta la chiusura di molte attivita', quindi ci dobbiamo ingegnare: io per esempio ho imparato a fare il bagno tutto l'anno( fa benissimo), e quasi tutti i sabato e domenica prima di pranzo mi tuffo.
    poi da ottobre si fanno i funghi, si cercano asparagi, ma soprattutto si va in bicicletta(livorno e provincia sono molto "sportive")
    in estrema sintesi, la vita a castiglioncello e' una vita "fai da te". scusa per la vena ironica ma e' piu' forte di me!!
    grazie federico, ma almeno i servizi....centri commerciali ci sono?))) ciao

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy