• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 338

Discussione: Omosessualità

  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    303
    Originariamente postato da asinov
    l'omosessuale maschio passivo ha erezione?
    Bhè,direi proprio di sì,perchè non dovrebbe averla?

  2. #17
    asinov
    Ospite non registrato
    a che gli serve??

  3. #18
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Originariamente postato da asinov
    a che gli serve??
    Come sei aggressivo!!!

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    303
    Originariamente postato da asinov
    a che gli serve??
    Ehm,a godere?Il rapporto sessuale tra maschi non si esaurisce in "Lui lo mette dentro all'altro,viene,e poi si rivestono".

  5. #20
    asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paroletta
    Come sei aggressivo!!!
    lo sei tu..

  6. #21
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Originariamente postato da asinov
    lo sei tu..
    Verso di te? Chissà....Comunque se ti sei sentito attaccato, non volevo! E ti chiedo, come mai fai una domanda del genere? (MI riferisco alla domanda "a che gli serve").

  7. #22
    asinov
    Ospite non registrato
    l'omosessuale passivo se è passivo non lo usa un granchè no? cioè, dato che prova piacere dall'essere penetrato, ipotizzavo che la sua sessualità fosse "localizzata" più dietro che davanti... o volessimo usare termini altosonanti, che il pene fosse disinvestito libidicamente a favore della zona anale, con conseguente perdita di turgore del pene anche in presenza di un generale stato di eccitazione sessuale.

  8. #23
    asinov
    Ospite non registrato
    comunque, paroletta, non infastidirmi con analisi da quattro soldi fatte via monitor, fammi il piacere resta attinente all'oggetto della discussione.

    ma secondo voi è vero che ogni essere umano è fondamentalmente bisessuale? e quindi l'orientamento sessuale di umna persona, etero o omo, non è un assoluto, del tipo tutto o niente, bianco o nero, ma piuttosto una questione di grado (tipo 95% etero 5% omo)? e quindi nel corso della propria vita ognuno può provare attrazione anche per una persona dello stesso sesso, nonostante sia fondamentalmente etero?

  9. #24
    Braveheart84
    Ospite non registrato
    MAh, io penso che l'uomo sia composto in buona parte da istinti biologici, ma è anche vero che noi, a differnza degli animali, siamo dei prodotti della cultura, dell'educazione...e penso che certi fattori nella vita possano incidere maggiormente degli elementi innati.
    Ecco perché essere eterosessuali, forse, non è una cosa scontata al 100%, e quindi l'omosessualità può essere il risultato di un processo ambientale che ha agito sull'individuo.

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    303
    Originariamente postato da asinov
    l'omosessuale passivo se è passivo non lo usa un granchè no? cioè, dato che prova piacere dall'essere penetrato, ipotizzavo che la sua sessualità fosse "localizzata" più dietro che davanti... o volessimo usare termini altosonanti, che il pene fosse disinvestito libidicamente a favore della zona anale, con conseguente perdita di turgore del pene anche in presenza di un generale stato di eccitazione sessuale.
    Medioevo Style Fai davvero degli strani ragionamenti.

  11. #26
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Originariamente postato da Spellbound
    Medioevo Style Fai davvero degli strani ragionamenti.
    Quoto pienamente!

  12. #27
    asinov
    Ospite non registrato
    rispondete argomentando grazie, se siete così avanti potete anche confutare il ragionamento con poche parole no?

  13. #28
    asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Braveheart84
    e penso che certi fattori nella vita possano incidere maggiormente degli elementi innati.
    quali fattori, in particolare?

  14. #29
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Invito Spellbound a chiarire come mai intende l'idea ipotetica di Asinov come "Medioevo style" perchè la frase così come è posta di certo non aiuta al confronto e "chiude" la conversazione con un tono polemico.. Paroletta anche tu nel quotare senza dire come mai ti ritrovi nella stessa posizione di Spellbound.
    Torniamo a dialogare serenamente.. se ciò momentaneamente non fosse possibile possiamo anche scegliere di aspettare tempi migliori per rispondere.
    Grazie

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    303
    Non mi pare che il mio commento abbia bisogno di una spiegazione approfondita.

Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy