• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 209
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    Data registrazione
    09-09-2005
    Residenza
    Irpinia
    Messaggi
    479
    a me lo ha detto lui personalmente quando ho dato l'esame.... quindi, a meno che non ha cambiato idea... questo è.... meglio no?

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198
    Citazione Originalmente inviato da milena78 Visualizza messaggio
    a me lo ha detto lui personalmente quando ho dato l'esame.... quindi, a meno che non ha cambiato idea... questo è.... meglio no?

    domani vado a lezione.....

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di stranezza
    Data registrazione
    26-01-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    142
    30 e lode......direi

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    Data registrazione
    09-09-2005
    Residenza
    Irpinia
    Messaggi
    479
    magari fossero tutti così....

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    58
    non ha confermato la cosa, ma pare che lo dica solo all'ultimo... io per il momento vado a firmare per non sbagliare!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    Data registrazione
    09-09-2005
    Residenza
    Irpinia
    Messaggi
    479
    brava... massimo vi fa fare una specie di esonero, ma il 30 se segui è assicurato!

  7. #22
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    ultime notizie

    Allora una mia amica mi ha detto che lo scorso anno lei seguì le lezioni e alla fine lui ha messo tutti 30. Ovviamente a chi a seguito tutte le lezioni pare che lui controlli se lei hai seguite tutte perchè raccoglie le firme e in base a quello forse il voto si può abbassare.
    Non so dipreciso ma pare che lo scorso anno andò più o meno così e le voci in aula quest'anno sono le stesse.
    Io sto seguendo. Lui è veramente bravo secondo me essendo un pò attempato può raccontare di esperienze personali molto molto interessanti...tiene bene le 3 ore perchè è simpatico e a molti seguire le sue lezioni fa molto piacere perchè si vede che è una persona di grande cultura.
    Io le seguo volentieri.
    Raccoglie le firme...anche se alla fine uno può anche barare e metterla per qualcun'altro.
    Lui stesso ha detto che lasua filosofia è " fatevi una domanda datevi una risposta e mettetevi un voto"...con questo non so cosa volesse dire nel preciso, però seccessivamente ha detto che lui non boccia mai agli esami.
    Ha detto che è contro la sua filosofia. Ha dato una spiegazione logica al suo comportamento dicendo che lui ha il compito di darvi "cultura" chi vuole se la prende chi non vuole pazienza....ha detto che non è un esame che ci insegna a fare "gli psicologi" per questo lui ragiona così, perchè è cultura e basta.
    Lui a chi segue così ha fatto capire che mette cmq un voto alto. E probabilmente farà come l'anno scorso, ma nn vi posso dare la certezza.
    In ogni caso se segui di certo è cmq una passeggiata.

    Io viconsglio di seguire e da qui in poi di nn saltarne nemmeno una così quelle che avete saltato fino ad oggi in qualche modo sono ocmpensate dal fatto che nn farete più assenze da oggi in poi.
    A presto
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198
    Ciao Aranscanfly! io ho saltato le prime 2 lezioni... ora mi sto "impegnando" a venire anche se con difficoltà e sacrificio. spero serva a qualcosa! anche perchè non riesco a seguire completamente le lezioni che devo correre via! se ci sono novità facci sapere :-)

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    scusate qualcuno sa se domani c'è la lezione di Ossicini?nn ricordo bene cosa ha det il prof la scorsa volta...mi è sembrato di capir che avrebbe messo un avviso ma nn vedo niente sulla bacheca elettronica...nn è che l'avviso è in facoltà?

  10. #25
    Matricola
    Data registrazione
    08-01-2006
    Messaggi
    24
    ehiiiiiiiii............nessuno sa niente se domani c'è o no lezione????

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198
    a me pare di aver capito che se non metteva nulla nella bacheca elettronica voleva dire che non c'era lezione...........

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    Citazione Originalmente inviato da lorena Visualizza messaggio
    a me pare di aver capito che se non metteva nulla nella bacheca elettronica voleva dire che non c'era lezione...........
    e infatti avevi capito bene....a me hanno detto il contrario e sn andata x niente a lezione

  13. #28
    Neofita L'avatar di marina visvi
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4
    Blog Entries
    1
    Scusa per il ritardo.. ma solo ora sono "rientrata" in opsoline". Io sto frequentando le lezioni di Ossicini e so per certo che se si frequenta l'esame è molto più semplice.. Gira anche la voce che per chi frequenta il 30 è assicurato, però, l'esame deve essere sostenuto obligatoriamente al primo appello e sarà orale. Successivamente al primo appello la modalità è a "crocette" e verte sul suo libro è un esame intertessante e davvero molto bello...
    Spero di avere esaudito la tua richiesta un ciao e a presto...

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198
    Citazione Originalmente inviato da marina visvi Visualizza messaggio
    Scusa per il ritardo.. ma solo ora sono "rientrata" in opsoline". Io sto frequentando le lezioni di Ossicini e so per certo che se si frequenta l'esame è molto più semplice.. Gira anche la voce che per chi frequenta il 30 è assicurato, però, l'esame deve essere sostenuto obligatoriamente al primo appello e sarà orale. Successivamente al primo appello la modalità è a "crocette" e verte sul suo libro è un esame intertessante e davvero molto bello...
    Spero di avere esaudito la tua richiesta un ciao e a presto...

    ciao! ma tu hai parlato con il professore? al primo appello orale.. ma quindi c'è un esame "concreto"? da quello che avevo capito pensavo verbalizzasse solamente.. conviene comprare il libro e studiare comunque quindi? le lezioni le sto seguendo ma non prendo appunti..

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    scusami ma chi ti ha det che c'è di sicuro l'esame?a me hanno detto che verbalizza solo...e ti mette il voto in base alla presenza...cioè a scalare d ex una assenza 29, nessuna 30 ecc... c'è un pò troppa confusione a riguardo e che io sappia il prof a lezione nn ha parlato x niente di modalità d'esame..io nn sto nè studiando nè ho comprato il libro...uffaaaaa

Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy