• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    tatina1984
    Ospite non registrato

    avrei bisogno di consigli...

    Ciao a tutti io frequento il corso di laurea di educatore di nido a bologna...e siccome sono poco esperta nel mondo del lavoro mi chiedevo se qualcuno che già lavora nel settore può darmi dei consigli, posso già mandare curriculum alle strutture private? cosa devo fare una volta laureata? Scusate ma sono un pò in alto mare spero vogliate aiutarmi Intanto grazie mille

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    bhè ti conviene cercare in internet o informarti presso il comune che ti interessa relativamente all'elenco degli asili nido che ci sono nella zona... poi puoi contattarli via telefono o via mail o presentarti direttamente a portare il curriculum vitae... conosco tante persone che lavorano nei nidi privati mentre stanno ancora studiando, in quelli comunali credo invece che sia necessario partecipare ad un concorso apposto... se hai domande più specifiche, chiedi pure!

  3. #3
    tatina1984
    Ospite non registrato
    grazie ankio sapevo dei concorsi, per caso sai ogni quanto li fanno e se per i nidi ci sono le graduatorie?? Comunque mi informerò anke nel mio comune intanto grazie mille

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    102
    credo che dipenda dalla disponibilità dei posti... se ci sono posti liberi faranno il concorso e aggiorneranno le graduatorie...

  5. #5
    Neofita L'avatar di rosamaria
    Data registrazione
    06-04-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    13
    ciao vorrei sapere se qaualcuno conosce il centro studi bruner e se per caso ha frequentato il master in psicologia scolastica che si tiene in diverse sedi d'italia.potete aiutarmi a non prendere sole?

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Originariamente postato da rosamaria
    ciao vorrei sapere se qaualcuno conosce il centro studi bruner e se per caso ha frequentato il master in psicologia scolastica che si tiene in diverse sedi d'italia.potete aiutarmi a non prendere sole?
    Non conosco il centro studi bruner, ma se sei interessata a fare un master di psicologia scolastica, posso garantire su quello che si fa presso la scuola di specilizzazione Consorzio Fortune di Roma. Puoi trovare notizie su www.consorziofortune.com

Privacy Policy