• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719

    13 - 07 - 2007 Raduno a Bologna - Resoconto [Chiuso]

    Abbiamo fatto il raduno!io con la mia solita oretta di ritardo.l'oretta tipica come a tutti i raduni.Ristorante greco e tentativo fallitop mio e di Darcylia di sottrarre beni preziosi a Serena:peccato,se non fosse intervenuta la sorella...(io e Laura avevamo progettato di propinarti la salsina rosa con un ingrediente segreto per stordirti,poi la salsina l'ho mangiata solo io ;ma sono un'erba cattiva e non mi fa niente).sono in programma nuovi appuntamenti: un sabato alla duna (chissā chi l'ha proposto,chissā chissā) a settembre urbino per feste del vino novello e poi raduno a Cento.Lepre continua a insistere per fare il raduno a Cento,non c'č verso di farle cambiare idea nel corso della serata abbiamo parlato malissimo degli assenti.In particolare io di tre persone: Frittatina,Ember e Mallory
    Ultima modifica di Parsifal : 14-07-2007 alle ore 06.48.35

  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    .Lepre continua a insistere per fare il raduno a Cento,non c'č verso di farle cambiare idea
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    massė..venite pure...io non ci sarō ovviamente...
    cmq il minimicroraduno č andato bene....nonostante io fossi radunofobica e nonostante io di solito non mangio davanti a persone che non conosco da parecchie settimane/mesi...
    o e Laura avevamo progettato di propinarti la salsina rosa con un ingrediente segreto per stordirti
    ti č andata male..io la salsetta rosa non la mangio!!
    cmq mi ha fatto piacere essere venuta... darcilia č davvero una persona deliziosa e parsifal č davvero simpatico (a parte il suo strano interesse per cento)

    dove c'č gusto non c'č perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchč era poco....



    Questo č il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato č che tutto quello che ami morirā
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Finalmente ho conosciuto due opsiani
    E che opsiani!!!!
    Se sono riusciti a sopportarmi vuol dire che sono very strong (quando attacco a parlare si salvi chi puō!!! ) e pronti a tutto, persino al raduno a Cento


    Originariamente postato da Parsifal
    io e Laura avevamo progettato di propinarti la salsina rosa con un ingrediente segreto per stordirti
    Sssssshh, non puoi svelare cosė i nostri piani segreti per la conquista del mondo ( )

    Deliri a parte, mi sono trovata proprio bene in vostra compagnia grazieeee!!!!!

    E adesso....tutti a Marinaaaa!!!!
    Ultima modifica di darcylia : 14-07-2007 alle ore 18.43.06
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    667
    Originariamente postato da Parsifal
    nel corso della serata abbiamo parlato malissimo degli assenti.In particolare io di tre persone: Frittatina,Ember e Mallory
    ma....ma...non mi posso distrarre un attrimo che tu subito a sbeffeggiarmi alle spalle?!?
    La felicitā non č una meta, č uno stile di vita.

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di artepoesia
    Data registrazione
    27-03-2007
    Residenza
    Faenza
    Messaggi
    60

    ciao ragazze...

    ciao ragazze, purtroppo sono stata olte due settimane senza connessione internet per cui non sono piu' riuscita a seguire tutta l'organizzazione e lo svolgimento dell'incontro, di cui fra l'altro avevo lanciato proprio io stessa l'idea :-( anche se eravate in poche persone sono felice che sia andato tutto bene e ce l'abbiate fatta a portare a termine il mini raduno, spero tanto che l'occasione si ripetera' e finalmente di esserci anch'io! chiedo ancora scusa se mi faccio viva solo ora e...a presto allora! ciaooooo :-)
    ^:^

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da Parsifal
    nel corso della serata abbiamo parlato malissimo degli assenti.In particolare io di tre persone: Frittatina,Ember e Mallory
    Parsifal....la pagherai!!!!!


    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    Č la libertā che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

Privacy Policy