• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
  1. #1
    sandra.g
    Ospite non registrato

    chi sarebbe interessato ad aprire un'associazione a Firenze?

    Molte volte ho pensato di aprire un'associazione, ma sia perchè ancora non ero pronta a buttarmi in questa esperienza, sia perchè quest'anno non avevo proprio il tempo ho lasciato morire questa idea. Ora però sono determinata a creare davvero qualcosa!!!! Io sono laureata in indirizzo sviluppo, ho esperienza come insegnante nelle scuole, e sto svolgendo alcuni progetti come psiologa scolastica. Il mio grande interesse insomma sono i bambini. Chi è interessato?
    Ciao ciao

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Data registrazione
    09-10-2006
    Messaggi
    315
    Ciao, peccato che siamo un pò lontane....io vorrei fare la stessa cosa, ma sono ad Arezzo!!

  3. #3
    Partecipante L'avatar di araik
    Data registrazione
    29-06-2004
    Messaggi
    44
    ciao, io sono di firenze, sono laureata e sto facendo l'esame di stato.
    anche a me era passata in mente questa idea, da più di un anno lavoro come educatore professionale in un centro diurno per disabili adolescenti e adulti e ho potuto notare che c'è molto da fare in questo ambito dove ancora "la psicologia" non ha saturato il mercato.

    nello specifico che progetto avevi?

  4. #4
    sandra.g
    Ospite non registrato
    Mi piacerebbe fondare un'associazione che si occupi di psicopedagogia (lavorare sul sostegno alle famiglie, sulla riabilitazione dislessia, su laboratori per i bambini, sostegno scolastico eccc ) Ovviamente quese sono i miei interessi, ma sono aperta a confrontarmi, a prendere in considerazione altre idee.........Insomma uniamo le forze!!!
    Per Moon: caspita in effetti siamo un pò lontanine, però secondo me la cosa non è impossibile!

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione