• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    anomis
    Ospite non registrato
    Anche io ho lavorato come dipendente e co.co.pro. da due parti diverse e non ho avuto alcun problema. Anche perchè la somma di due contratti può superare la soglia delle 38 ore settimanali poi dipende dal contratto fino a quante ore può arrivare (mi sembra per quello dell coop sociali 47 o 48).
    Poi dipendente e co.co.pro. hanno per l'inps due posizioni diverse.
    Io non ho mai avuto problemi in questo senso e anche il mio contratto co.co.pro era simile al tuo cioè vago per quel che riguardava gli orari e il monte ore settimanale.
    Per me si può fare.
    Ciao

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    74
    cerco anche io una collaborazione occasionale per arrotondare il mio stipendio da impiegata da agenzia per il lavoro (FT da lun a ven)..vorrei non perdere contatto con la Psicologia...e quindi pur di lavorare anche solo una o 2 ore a settimana con consulenze ad esempio, mi piacerebbe trovare collaborazioni? ma Si può?

  3. #18
    michela.g
    Ospite non registrato
    Ciao Sissis,
    la tua esperienza mi interessa molto perchè anch'io vorrei entrare a lavorare in un agenzia del lavoro ma non perdere le possibili collaborazioni in quanto psicologa del lavoro. vorrei chiederti magari maggiori informazioni anche sulla tua esperienza del lavorare in agenzia del lavoro, ma non so se in questo modo usciamo dal tema di questo forum, quindi se non sono indiscreta ti chiederei uno scambio via e-m? il mio indirizzo è michela.giampietro@soc.unitn.it
    ciao e grazie
    Michela

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy