• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Ehi, Raphael...

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...benvenuto fra noi!

    6 20.69%
  • ...ma chi ca**o sei?

    7 24.14%
  • ...già ti amo!!!

    7 24.14%
  • ...MITICOOOO...........ma Baaaaffanculo...

    9 31.03%
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 189

Discussione: E beh...

  1. #16
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Ok... e dopo tanto ridere, ci dirai anche di dove sei? e magari qualcosa in più di te?
    Abbiamo notato la tua simpatia e la tua bonaria "irriverenza" ... ma di fatto non sappiamo ancora chi sei!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  2. #17
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Ciao e benvenuto

    Spero tu non te la prenda per il fatto che anche io abbia scelto la frase stile Galeazzi

    Sai, credo che al centro dell'attenzione ci si arriva tramite la propria personalità, mi hanno sempre un pò fatto girare i coglioni quelli che fanno "Gli estranei alla massa", alla fine sono quelli più standard di tutti

    Spero non sia il tuo caso
    Chi mi ha conosciuto di persona può dirti al posto mio che non differisco in nulla dalla mia versione in codice esadecimale

    Comunque io non faccio "l'estraneo alla massa", io sono estraneo alla massa: tutti con i capelli pieni di gelatina da sembrare un budino con le gambe, mentre io non uso gel; tutti con le scarpe di Prada, la maglietta di Prada e i giubbottini di Prada... Io sta Prada non la conoscevo prima dell'epopea di Luna Rossa, non vedo perchè ora dovrei tatuarmi quella dannata striscia rossa pure in fronte; tutti che dicono "Bella Fabio, cosa fai oggi pome? esci stas?" e la mia risposta rimane la stessa: "Ma come cazzo parli??" (successo davvero )

    "Standardizzatevi" pure gente... io sono e resterò "custom"... e i non anglofoni, studino di più!

  3. #18
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Ok... e dopo tanto ridere, ci dirai anche di dove sei? e magari qualcosa in più di te?
    Abbiamo notato la tua simpatia e la tua bonaria "irriverenza" ... ma di fatto non sappiamo ancora chi sei!
    Che dire...
    Sono nato nella bellissima Napoli, ma sono stato sradicato da lì all'età di 2 anni e mezzo e trapiantato in mezzo alla nebbia padana... Non so dire con esattezza dove mi trovo perchè non si vede proprio un caxxo, specie in inverno, ma credo vicino Milano
    Ho interrotto gli studi superiori al 4° anno, per una specie di crisi "esistenziale", e mi son messo dapprima a lavorare come operaio, poi ho studiato grafica e web design come autodidatta per qualche mese, ma un litigio con il proprietario di un'azienda di servizi web non mi ha permesso di entrare nel settore come professionista, dunque quello della grafica è rimasto un hobby, che tutt'ora coltivo.
    Ad un certo punto è arrivata una folgorazione divina, l'amore per i libri (sempre rispettati e sfogliati con piacere, ma mai amati come ora) che mi sta portando a intraprendere un percorso di studi "personalizzati", seguendo i miei interessi (nella fattispecie la filosofia, la mitologia, la teologia e la filosofia della religione e la psicologia) con una certa "avidità".
    Più leggo più mi vien voglia di continuare, a volte sembra quasi frustrante, ad ogni modo ho intenzione di sfruttare questa mia inclinazione per diplomarmi innanzitutto (due anni in uno), e poi, spero, per laurearmi in lettere e filosofia.
    Amen.

  4. #19
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    beh che dire, tanto di cappello benvenuto sul serio, mi sembri una persona capace di ottime discussioni

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da laura81
    Ivan... mi sa che abbiamo trovato un tuo degno rivale a quanto eccentricità!!!
    ti giuro che l'ho pensato al secondo post


  6. #21
    Originariamente postato da Haruka
    beh che dire, tanto di cappello benvenuto sul serio, mi sembri una persona capace di ottime discussioni
    sottoscrivo in pieno
    attento Ivan
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    328
    MA SEI UN GRANDEEE!!!GIA' TI ADORO!! :wink:




    .........e comunque benvenuto tra noi!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

  8. #23
    Originariamente postato da Raphael
    tutti con i capelli pieni di gelatina da sembrare un budino con le gambe, mentre io non uso gel; tutti con le scarpe di Prada, la maglietta di Prada e i giubbottini di Prada... Io sta Prada non la conoscevo prima dell'epopea di Luna Rossa, non vedo perchè ora dovrei tatuarmi quella dannata striscia rossa pure in fronte;
    Beh, "rivale" quanto volete, ma in queste frasi mi rispecchio pienamente!!!

    Niente gelatina (tutti la mettono nel mio gruppo...IO NO! )
    Scarpe Prada mai viste in vita mia! Immaginate che originariamente pensavo provenissero da...PRAGA!!!

    Beh, ci sarà modo di trovarci in altre discussioni! E penso ci sarà da divertirsi...

    CIAO! :ciao2:

  9. #24
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Bah a me pare un po' una generalizzazione

    nel senso che manco io vesto prada e gelatinata ma magari in tante cose mi uniformo insomma fare il "fuori dal gruppo" a tutti i costi lascia un po' il tempo che trova

    preferisco essere me stessa che essere una che va contro il gruppo a priori.. nonostante io nn sia una che va pazza per Prada, se trovo una bella borsa Prada e ho i soldi da buttare me la compro

    ps: Vivienne Westwood mon amour

  10. #25
    Effettivamente...

    Il senso mio é questo: vesto come mi pare, basta che piaccio a me stesso! E questo mi fa andare contro le tendenze del gruppo, ma non é un problema il vestire, se non ho la marca addosso non succede nulla

    Chi mi ha conosciuto ha anche visto un mio abbigliamento classico!

    CIAO! :ciao2:

  11. #26
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    beh magari quello che piace a te piace anche al gruppo

    cmq io m'ero vestita normale perche' c'erano i miei altrimenti di solito sono interamente nera

    quelle belle cose che fanno felici le mamme dei fidanzati

  12. #27
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da Haruka

    preferisco essere me stessa che essere una che va contro il gruppo a priori.. nonostante io nn sia una che va pazza per Prada, se trovo una bella borsa Prada e ho i soldi da buttare me la compro
    Sono d'accordo con te!

    Originariamente postato da Raphael
    tutti con le scarpe di Prada, la maglietta di Prada e i giubbottini di Prada...
    ...tutti vestono Prada?
    Ehm... diciamo che questa è più la descrizione dei classici "fichetti" milanesi da locali notturni!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  13. #28
    Originariamente postato da laura81
    ...tutti vestono Prada?

    io nn so neanche com'è fatto qualcosa di Prada...e giuro che quando ho letto che si usa la gelatina nei capelli mi sono sentita totalmente fuori dal mondo !!!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    ciao e benvenuto...per fortuna qui a roma Prada non ha preso piede...o forse non me ne sono mai accorto?
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  15. #30
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ha preso, ha preso

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy