• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 93 di 93

Discussione: cosa vogliono le donne

  1. #91
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Il fatto è che uno può essere veramente amico di una donna, solo quando lui è già accoppiato e fedele

    Se no, anche minimamente, lui un minimo di speranza ce l'avrà sempre o di desiderio. Ve lo dico io ho una carissima amica da quais tren'anni, ci ho provato e non è andata.

    Quindi ora siamo amici e basta. Ma credetemi.. se lei ci stesse e me lo facesse capire chiaramente, io ci starei.
    (e con il capire chiaramente intendo che mi dica:
    "ora mi piaci davvero come uomo" )

    L'unico momento in cui non l'ho desiderata.. o cmq fatto un pensierino.. era quando ero fidanzato felicemente.

    Ragazze voi partite da questo presupposto e capirete tutto di noi uomini.



    Però alla fin fine, anche con tutte queste donne, avete notato che non ci hanno dato una risposta precisa?

    Nel senso, si l'aspetto fisico, ma ci può essere altro, ma però poi .. certo che se.

    Di sicuro però viene sempre fuori l'aspetto che se uno viene categorizzato come amico.. allora è dura uscire da questa categoria.

    Quindi ora che mi dite?

    nel senso .. avete già detto che vi deve colpire.. ma spesso è un qualcosa di non definibile, perchè spesso avete detto che poi non importa quanto uno è magari esattamente mentalmente il vostro uomo ideale

    Perchè non date la possibilità... o vi capita di sballare per l'uomo sbagliato
    (apro un altro thread a questo riguardo)
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 10-09-2007 alle ore 12.14.30

  2. #92
    lialy
    Ospite non registrato
    sai delfinoartista....io continuo a dire che l'amicizia tra uomini donne può esistere..senza che x forza l'attrazione fisica possa entrare....io ed un mio carissimo amico ne siamo la prova...ci conosciamo da quando io avevo 12 anni e lui 2 di +..dal primo giorno è scoppiato tra di noi un affetto che non considerava la fisicità...io ho sempre saputo tutto di lui...mi adoperava anche x sbolognare le tipe con il quale non voleva + usicre, dicendo loro che si era fidanzato con me...quando non era fidanzato..calcola che io e lui ce ne andavamo in giro a cercare prede...ed io gli indicavo le donne che secondo me potevano starci con lui...e lui cercava di tutelarmi quando mi imbattevo in qualche stronzetto....

    io e lui siamo amici...l'amicizia tra uomo e donna può esistere... e fino a prova contraria....rimarrò di questa opinione....tu allora fai parte della categoria...non posso averla come donna allora mi accontento di esserle amico....mi pare d'aver capito...questa non è amicizia..tu è lei non siete amici, tu te la saresti portata a letto...se lei fosse stata disponibile....

    non credo negli amici di letto...mi dispiace....

    il mio amico anche se è un bell'omino...intelligente..con una carriera rosea che si è formato con le sue mani....con me non ha mai fatto lo stronzo..(ma lo è stato parecchio con le donne che si sono trovate sulla sua strada nel momento sbagliato...)....ma tra me e lui non è mai successo nulla...abbiamo un rapporto di reciproca protezione...come fratelli...

    x me l'aspetto fisico è molto importante...non ti sto dicendo che uno debba essere x forza bred pitt x piacermi...ma ci sono alcune caratteristiche fisiche che accomunano tutti lgi uomini che mi sono piaciuti...non mi è mai capitato di guardare con occhi diversi qualcuno che non le avesse....

  3. #93
    Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    423
    a me una volta un caro amico, un tipo un po' farfallone di quelli che ci provano con tutte basta che respirino, mi ha detto che data l'amicizia che ci legava non mi vedeva neanche come una donna.
    sono cresciuta in mezzo ai maschi e la maggior parte dei miei amici attuali sono uomini, ma sono sicura che mai nessuno ha pensato di provarci.
    secondo me è come il rapporto si instaura all'inizio, se la cosa parte con un minimo di interesse e normale che ogni tanto può uscire fuori un pensierino...
    i miei amici ormai mi rendono partecipe delle loro discussioni e apprezzamenti sulle donne.
    sarà che sono fidanzata ormai da un'eternità?
    boh!!!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy