• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: ancora uno :D

  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588
    PAURE
    1. hai paura in generale? qualcuna
    2. la paura più grande? la morte delle persone care
    3. hai qualche fobia irrazionale? quella dei posti chiusi,senza neanche uno spiraglietto...
    4. in quali situazioni ti sentiresti in grado di mettere da parte le tue paure? non saprei
    5. hai paura di un'eventuale guerra? beh, ovvio

    COSA TI RICORDA...
    1. fuoco: calore
    2. aria: respiro
    3. terra: sardegna
    4. acqua: nuotare
    5. una vecchia moneta: valore
    6. la fiamma di un fiammifero: scintilla
    7. una matita: cancellare
    8. un foglio di carta:appunti
    9. un fiore: giglio
    10. l'odore di un cibo: compagnia
    11. un campanello che suona: rotture di scatole
    12. una campana che suona:chiesa
    13. una casa diroccata:abbandono
    14. un vecchio albero morto: antichità
    15. una lacrima: tristezza

    SE...
    1. se fossi invisibile, cosa faresti? sentire ciò che la gente dice di me
    2. se potessi volare, dove andresti? in giro senza meta
    3. se fossi un astronauta che pianeta visiteresti? non saprei
    4. se fossi un muratore dove e come ti costruiresti la casa? una casetta indipendente qui
    5. se fossi un regista, che film faresti? il padrino
    6. se fossi un artista, che musica faresti? pop
    7. se fossi un pittore, cosa dipingeresti? quello che mi dice la mente in quel momento
    8. se fossi un eroe, chi salveresti? le persone in difficoltà
    9. se fossi uno dei 7 peccati capitali (ira, accidia, gola, lussuria, avarizia, invidia, superbia) mi tocca dire lussuria!
    10. se fossi dell'altro sesso, avresti lo stesso carattere?forse più stronza

    DIARIO
    1. hai mai rischiato di morire?si
    2. hai mai corso un rischio per te stesso?si
    3. hai mai corso un rischio per un amico o una persona cara?si
    4. ti è mai capitato di fare/rischiare di fare molto male a qualcuno senza volere? no
    5. sei mai stato accusato ingiustamente di qualcosa di molto grave? no

    OPS
    1. se potessi essere un altro utente, quale saresti? (sia m che f)
    no,dai, ogni persona deve essere se stessa
    2. se dovessi dividere OPs i 3 gruppi di persone quali sarebbero questi gruppi e che utenti metteresti in ogni gruppo?normali simpatici antipatici
    3. quale utente pensi che sia più interessato ai posts che fai generalmente?
    4. se esistesse il teletrasporto, dove organizzeresti una pizzata con tutto Ops?
    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? nessuno

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Re: ancora uno :D

    PAURE
    1. hai paura in generale? a volte si
    2. la paura più grande? subire violenza quando torno la sera in stazione
    3. hai qualche fobia irrazionale? dei serpenti..anche delle bisciette piccole da fosso salto proprio
    4. in quali situazioni ti sentiresti in grado di mettere da parte le tue paure? non lo so
    5. hai paura di un'eventuale guerra?non mi pongo il problema....

    COSA TI RICORDA...
    1. fuoco: D.
    2. aria: aereo
    3. terra: la sicilia
    4. acqua: sicilia
    5. una vecchia moneta: gost
    6. la fiamma di un fiammifero: la stufa dell inverno
    7. una matita: un vecchio diario
    8. un foglio di carta: le lettere kilometriche
    9. un fiore: un giglio
    10. l'odore di un cibo: casa della nonna di palermo
    11. un campanello che suona: la mia bici
    12. una campana che suona: la messa è finita
    13. una casa diroccata: uno dei vecchi viaggi fatti con i miei
    14. un vecchio albero morto: un ricordo
    15. una lacrima: tanti ricordi

    SE...
    1. se fossi invisibile, cosa faresti?eviterei mia mamma quando ha la luna storta
    2. se potessi volare, dove andresti? dalla nonna subito.
    3. se fossi un astronauta che pianeta visiteresti? uno alla volta tutti
    4. se fossi un muratore dove e come ti costruiresti la casa? in australia sull oceano, con tante tante vetrate
    5. se fossi un regista, che film faresti? boh
    6. se fossi un artista, che musica faresti? boh
    7. se fossi un pittore, cosa dipingeresti? (corrente/stile o uno in particolare) i salici piangenti
    8. se fossi un eroe, chi salveresti? gli innocenti
    9. se fossi uno dei 7 peccati capitali (ira, accidia, gola, lussuria, avarizia, invidia, superbia) quale saresti? in questo periodo l accidia normalemente la gola
    10. se fossi dell'altro sesso, avresti lo stesso carattere?non ne ho idea

    DIARIO
    1. hai mai rischiato di morire?no
    2. hai mai corso un rischio per te stesso?non mi pare
    3. hai mai corso un rischio per un amico o una persona cara?credo di no
    4. ti è mai capitato di fare/rischiare di fare molto male a qualcuno senza volere? non credo
    5. sei mai stato accusato ingiustamente di qualcosa di molto grave?no

    OPS
    1. se potessi essere un altro utente, quale saresti? (sia m che f)boh
    2. se dovessi dividere OPs i 3 gruppi di persone quali sarebbero questi gruppi e che utenti metteresti in ogni gruppo? boh
    3. quale utente pensi che sia più interessato ai posts che fai generalmente? la ele
    4. se esistesse il teletrasporto, dove organizzeresti una pizzata con tutto Ops?a roma al centro
    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport)...che bel gioco allora inizio col pomodoro sulla faccia diiiiii...RASPUTIN
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    PAURE
    1. hai paura in generale? raramente
    2. la paura più grande? perdere la possibiolità di esprimermi liberamente
    3. hai qualche fobia irrazionale? dei rettili
    4. in quali situazioni ti sentiresti in grado di mettere da parte le tue paure? nelle emergenze conservo un sangue freddo invidiabile
    5. hai paura di un'eventuale guerra? sì

    COSA TI RICORDA...
    1. fuoco: camino
    2. aria: vento
    3. terra: prato
    4. acqua: lago
    5. una vecchia moneta: lira
    6. la fiamma di un fiammifero: nicoletta
    7. una matita: parole crociate
    8. un foglio di carta: righe
    9. un fiore: orchidea
    10. l'odore di un cibo: fame
    11. un campanello che suona: postino
    12. una campana che suona: la ricreazione
    13. una casa diroccata:
    14. un vecchio albero morto: corteccia
    15. una lacrima: ghiaccio

    SE...
    1. se fossi invisibile, cosa faresti? spierei tutti me curiosa...
    2. se potessi volare, dove andresti? al mare tutte le volte che ne avrei voglia
    3. se fossi un astronauta che pianeta visiteresti? venere
    4. se fossi un muratore dove e come ti costruiresti la casa? un castello enorme, coi muri spessi
    5. se fossi un regista, che film faresti? qualcosa sui vampiri
    6. se fossi un artista, che musica faresti? l'opposto di ciò che ascolto
    7. se fossi un pittore, cosa dipingeresti? (corrente/stile o uno in particolare) sono astratta
    8. se fossi un eroe, chi salveresti? chi se lo merita
    9. se fossi uno dei 7 peccati capitali (ira, accidia, gola, lussuria, avarizia, invidia, superbia) quale saresti? ira, gola e lussuria
    10. se fossi dell'altro sesso, avresti lo stesso carattere? mamma mia, se fossi uomo passerei le giornate a fare a botte...

    DIARIO
    1. hai mai rischiato di morire? sì
    2. hai mai corso un rischio per te stesso? sì
    3. hai mai corso un rischio per un amico o una persona cara?sì
    4. ti è mai capitato di fare/rischiare di fare molto male a qualcuno senza volere? sì
    5. sei mai stato accusato ingiustamente di qualcosa di molto grave? di molto grave no

    OPS
    1. se potessi essere un altro utente, quale saresti? (sia m che f)la mia sister stillmad...l'unica che mi somiglia davvero!
    2. se dovessi dividere OPs i 3 gruppi di persone quali sarebbero questi gruppi e che utenti metteresti in ogni gruppo? gli opsiani, gli insopportabili e i fantasmini: gli opsiani sono ovviamente quelli simpatici e creativi, gli insopportabili sono quelli che si divertono a dare fastidio e i fantasmini sono quelli insulsi, nè carne nè pesce, che non prendono mai posizione...
    3. quale utente pensi che sia più interessato ai posts che fai generalmente? credo che ce ne siano diversi
    4. se esistesse il teletrasporto, dove organizzeresti una pizzata con tutto Ops? qui da me sul lago
    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport)...se potessi tirerei delle bombe, altro che pomodori...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  4. #19
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: ancora uno :D

    PAURE
    1. hai paura in generale?qualcuna come tutti credo.....
    2. la paura più grande?non esser più cerata...
    3. hai qualche fobia irrazionale?come tutte le fobie di solito .......ho il terrore dei gatti, anche di quelli appena nati, reagisco come se vedessi un leone affamato pronto a sbranarmi, dicono che sia il terrore di accedere alle mie emozioni più istintuali psicoterapeuti
    4. in quali situazioni ti sentiresti in grado di mettere da parte le tue paure?non lo so, forse in una situazione in cui non ho scelte e lo devo fare x salvarmi in qualche modo, come la prima volta che sono andata a c. in macchina ...........ero terrorizzata ma l'ho fatto!
    5. hai paura di un'eventuale guerra?il mondo è pieno di guerre......al momento le guerre familiari mi lacerano di più....

    COSA TI RICORDA...
    1. fuoco: una parola segreta x comprendere che ero io o era lui, non ricordo.....che strani!
    2. aria:campo imperatore
    3. terra:pasticciare con l'argilla a scuola
    4. acqua: "la testa" e quei periodi
    5. una vecchia moneta: 1 cent americano che ho usato come portafortuna all'univ
    6. la fiamma di un fiammifero:2 ricordi: fuoco vs fiammiferoma chi era chi? e l'ultima mail di qualche mese fa dove si sperava che quella fiamma si spegnesse per poter continuare a vivere tranquillamente.......in entrambi icasi, sono le cose che si dicono quando una storia sta x finire, ci si aggrappa alle macerie pur di non accettare che ormai tutto è bruciato, per rimanere in tema!!!!
    7. una matita:quella con il cuoricino di gomma rosa che la mamma mi comprò quando comprammo la cartella rossa di cuoio......
    8. un foglio di carta:io e mao che li bruciavamo x fre le tappe della caccia al tesoro
    9. un fiore: le margherite con cui facevo m'ama non m'ama all'epoca del pastore......
    10. l'odore di un cibo:casa della nonna la domenica mattina con l'odore del ragù
    11. un campanello che suona:la ficco che suonava il clacson del geo verde ed io che ero sempre in ritardo cronico........
    12. una campana che suona:i funerali
    13. una casa diroccata: la spedizione notturna che facemmo alla villa abbandonata della seconda spiaggia o tutti i fruci negli agri......
    14. un vecchio albero morto: un tronco spiaggiato alla salata
    15. una lacrima: tante lacrime..tutte quelle che mi vengono fuori e chi verranno ancora fuori, l'ultima....

    SE...
    1. se fossi invisibile, cosa faresti?passerei col rosso
    2. se potessi volare, dove andresti? andrei lontano come un soffione che danza nel vento
    3. se fossi un astronauta che pianeta visiteresti? boh
    4. se fossi un muratore dove e come ti costruiresti la casa? la farei di mattoni, vista la fiaba dei 3 porcellini
    5. se fossi un regista, che film faresti? qualcosa come la casa degli spiriti.....
    6. se fossi un artista, che musica faresti?swing
    7. se fossi un pittore, cosa dipingeresti? (corrente/stile o uno in particolare)al momento non dipingerei, tutto rattoppato dentro...adesso farei il falegname......l'artigiano, lo scultore...lavorerei con fatica!
    8. se fossi un eroe, chi salveresti? salverei sempre i miei cari, pur senza essere un eroe
    9. se fossi uno dei 7 peccati capitali (ira, accidia, gola, lussuria, avarizia, invidia, superbia) quale saresti? iraaaaaaaaaaaaaaa
    10. se fossi dell'altro sesso, avresti lo stesso carattere?mai più senza.......

    DIARIO
    1. hai mai rischiato di morire?una volta ci son stata molto vicina
    2. hai mai corso un rischio per te stesso?si
    3. hai mai corso un rischio per un amico o una persona cara?credo di no
    4. ti è mai capitato di fare/rischiare di fare molto male a qualcuno senza volere? si ma altre volte ne ho ftto volutamente.......
    5. sei mai stato accusato ingiustamente di qualcosa di molto grave?si

    OPS
    1. se potessi essere un altro utente, quale saresti? (sia m che f)sulinari mi incuriosiva molto come persona
    2. se dovessi dividere OPs i 3 gruppi di persone quali sarebbero questi gruppi e che utenti metteresti in ogni gruppo?stile purgatorio...inferno...paradiso io opterei x il purgatorio
    3. quale utente pensi che sia più interessato ai posts che fai generalmente? zingarella mi perseguita
    4. se esistesse il teletrasporto, dove organizzeresti una pizzata con tutto Ops?nel tempo me ne sto staccando, che ci faccio con tutti gli opsiani?? me ne bastano molti di mno che 440 mila..........maxuna decina, va.....
    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport)a zingarella che ricambierebbe

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: ancora uno :D

    PAURE
    1. hai paura in generale? si, abbastanza; forse perché sono molto insicura
    2. la paura più grande? morte di parenti/amici
    3. hai qualche fobia irrazionale? Claustrofobia
    4. in quali situazioni ti sentiresti in grado di mettere da parte le tue paure? per aiutare un'altra persona
    5. hai paura di un'eventuale guerra? si, in realtà mi spaventano anche quelle che non ci vedono direttamente coinvolti.

    COSA TI RICORDA...
    1. fuoco: toccare il tizio
    2. aria: quella che entrava dal finestrino della sua auto
    3. terra: la pineta quest'estate
    4. acqua: il mare agitato
    5. una vecchia moneta: le mitiche lire
    6. la fiamma di un fiammifero: una bugia
    7. una matita: temperata da entrambi i lati e una penna rossa scoppiata
    8. un foglio di carta: quelli sparsi sulla scrivania
    9. un fiore: un girasole
    10. l'odore di un cibo: i miei nonni
    11. un campanello che suona: gli zii che arrivano
    12. una campana che suona: i matrimoni in chiesa
    13. una casa diroccata: il terremoto del 1980
    14. un vecchio albero morto: un piede rotto
    15. una lacrima: in auto con Manu dopo aver litigato pesantemente col tizio, quelle versate al Pensatoio e dopo aver visto per l'ennesima volta Dieci Inverni.

    SE...
    1. se fossi invisibile, cosa faresti? torturerei il tizio
    2. se potessi volare, dove andresti? sempre da lui....
    3. se fossi un astronauta che pianeta visiteresti? visto che mi trovo, tutti
    4. se fossi un muratore dove e come ti costruiresti la casa? non mi fiderei tanto sinceramente....
    5. se fossi un regista, che film faresti? Introspettivo, intenso, malinconico, pieno d'amore
    6. se fossi un artista, che musica faresti? non lo so, mi piacciono troppi generi, sarei uno sconclusionato
    7. se fossi un pittore, cosa dipingeresti? (corrente/stile o uno in particolare) I tramonti ed i sorrisi delle persone, gli sguardi...
    8. se fossi un eroe, chi salveresti? ibuoni ovvio
    9. se fossi uno dei 7 peccati capitali (ira, accidia, gola, lussuria, avarizia, invidia, superbia) quale saresti? Eh, bella domanda... Lussuria
    10. se fossi dell'altro sesso, avresti lo stesso carattere? sarei gay con questo carattere

    DIARIO
    1. hai mai rischiato di morire?si
    2. hai mai corso un rischio per te stesso?si
    3. hai mai corso un rischio per un amico o una persona cara?credo di no
    4. ti è mai capitato di fare/rischiare di fare molto male a qualcuno senza volere? si e mi dispiace immensamente
    5. sei mai stato accusato ingiustamente di qualcosa di molto grave? anche

    OPS
    1. se potessi essere un altro utente, quale saresti? (sia m che f) una new entry fresca di iscrizione
    2. se dovessi dividere OPs i 3 gruppi di persone quali sarebbero questi gruppi e che utenti metteresti in ogni gruppo? Non mi piace catalogare le persone, stiamo bene così... e poi mi scoccio
    3. quale utente pensi che sia più interessato ai posts che fai generalmente? Questi in testmania quella pazza di Lia
    4. se esistesse il teletrasporto, dove organizzeresti una pizzata con tutto Ops? Roma così vengono in tanti
    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport)...non posso scriverlo ma Lia lo sa tanto

  6. #21
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: ancora uno :D

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio

    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport)a zingarella che ricambierebbe
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio


    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport)...non posso scriverlo ma Lia lo sa tanto

    quindi saresti gay ..............in effetti .....................come lo vuoi il pomodoro?

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: ancora uno :D

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    quindi saresti gay ..............in effetti .....................come lo vuoi il pomodoro?
    Zitta camionista

    Pomodoro ripieno che fa più male

  8. #23
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

    Riferimento: ancora uno :D

    PAURE
    1. hai paura in generale? in generale no
    2. la paura più grande? la malattia
    3. hai qualche fobia irrazionale? fobia delle falene e delle cimici
    4. in quali situazioni ti sentiresti in grado di mettere da parte le tue paure? quando ne va della mia incolumità
    5. hai paura di un'eventuale guerra?no

    COSA TI RICORDA...
    1. fuoco: le favole
    2. aria: il freddo
    3. terra: i giochi con il fango
    4. acqua: le bevute a canna nelle giornate calde
    5. una vecchia moneta: una scatola dei segreti
    6. la fiamma di un fiammifero:le sigarette
    7. una matita: il disegno
    8. un foglio di carta: il disegno
    9. un fiore:i mazzetti che raccoglievo nei prati
    10. l'odore di un cibo: dipende dal cibo
    11. un campanello che suona: un lavoro assurdo
    12. una campana che suona: la domenica mattina
    13. una casa diroccata: i vicoli del mio paese
    14. un vecchio albero morto: un film di tim burton
    15. una lacrima: brutti momenti

    SE...
    1. se fossi invisibile, cosa faresti? andrei a far visita a daniele
    2. se potessi volare, dove andresti? non mi fermerei più
    3. se fossi un astronauta che pianeta visiteresti? plutone
    4. se fossi un muratore dove e come ti costruiresti la casa? in riva ad un ruscello
    5. se fossi un regista, che film faresti? roma città aperta
    6. se fossi un artista, che musica faresti? rock
    7. se fossi un pittore, cosa dipingeresti? strade di città
    8. se fossi un eroe, chi salveresti? il marchese de sade
    9. se fossi uno dei 7 peccati capitali (ira, accidia, gola, lussuria, avarizia, invidia, superbia) quale saresti? lussuria
    10. se fossi dell'altro sesso, avresti lo stesso carattere? penso di sì, con qualche lacrima in meno

    DIARIO
    1. hai mai rischiato di morire? almeno 2 volte sotto un treno
    2. hai mai corso un rischio per te stesso? sì, grave
    3. hai mai corso un rischio per un amico o una persona cara? io corro rischi anche per gli sconosciuti
    4. ti è mai capitato di fare/rischiare di fare molto male a qualcuno senza volere? no
    5. sei mai stato accusato ingiustamente di qualcosa di molto grave?no

    OPS
    1. se potessi essere un altro utente, quale saresti? nessuno
    2. se dovessi dividere OPs i 3 gruppi di persone quali sarebbero questi gruppi e che utenti metteresti in ogni gruppo?gli assidui, i navigatori distratti, gli informati
    3. quale utente pensi che sia più interessato ai posts che fai generalmente? bah...non ho idea
    4. se esistesse il teletrasporto, dove organizzeresti una pizzata con tutto Ops? su un fiordo
    5. a chi tireresti un pomodoro in faccia se potessi? (senza motivo, così per sport) a nessuno, non tiro pomodori alla gente, io...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy