• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. formazione e vice

    Ciao a tutti!!scusate volevo chiedervi delle informazioni, sono iscritta in psicologia vecchio ordinamento mi piacerebbe fare il passaggio in formazione primaria, qualcuno di voi sà se per fare il passaggio bisogna sempre fare il test oppure si può fare pure se hai un tot di crediti?ho fatto il test l anno scorso ma non l ho passato
    Grazie mille buona giornata

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. formazione e vice

    Citazione Originalmente inviato da wiular87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!scusate volevo chiedervi delle informazioni, sono iscritta in psicologia vecchio ordinamento mi piacerebbe fare il passaggio in formazione primaria, qualcuno di voi sà se per fare il passaggio bisogna sempre fare il test oppure si può fare pure se hai un tot di crediti?ho fatto il test l anno scorso ma non l ho passato
    Grazie mille buona giornata
    si devi fare comunque il test e passarlo ovviamente


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. formazione e vice

    Immaginavo , speriamo di passarlo allora!!grazie mille per l informazione ;P

  4. #34
    Grace§§§
    Ospite non registrato

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. formazione e vice

    Ciao ! Sono laureata in psicologia /vecchio ordinamento)ormai da diversi anni. Ho provato l'esperienza della scuola dell'infanzia... quindi vorrei fare la 2a laurea in SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA.
    Qualcuno che sta facendo questo percorso mi racconterebbe la sua esperienza? In particolare dove è iscritta e quanti esami gli hanno convalidato?
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #35

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. fo

    Ciao a tutti, la storia è sempre la stessa… anche a me interessa sapere quali e quanti esami possono convalidare… però io sono laureata in sc form prim e specializz in didattiche agg per il sostegno e vorrei immatricolarmi nella facoltà di psicologia.
    qualcuno sa dirmi qualcosa? in segreteria mi hanno risposto di consultare il piano di studi o contattare un docente di psicologia (???)…
    grazie e buona giornata.
    Ilaria.

  6. #36
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. fo

    Citazione Originalmente inviato da maestra ilaria Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, la storia è sempre la stessa… anche a me interessa sapere quali e quanti esami possono convalidare… però io sono laureata in sc form prim e specializz in didattiche agg per il sostegno e vorrei immatricolarmi nella facoltà di psicologia.
    qualcuno sa dirmi qualcosa? in segreteria mi hanno risposto di consultare il piano di studi o contattare un docente di psicologia (???)…
    grazie e buona giornata.
    Ilaria.
    Ciao, non saprei dirti di preciso, ma per i docenti di facoltà forse dovresti rivolgerti a quelli che hanno gli stessi insegnamenti degli esami che vorresti convalidare, quindi quelli che rientravano nel tuo corso di studi (ad esempio, psicologia dello sviluppo); ma non saprei darti altre indicazioni su come procedere, potresti rivolgerti a un docente e sentire che dice. Per quanto riguarda il piano di studi lo trovi sul sito della facoltà, unica.it.

  7. #37
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. fo

    Ciao...dovrebbe esserci il tutor che si occupa di orientamento e ti dovrebbe aiutare perchè loro conoscono bene i piani di studi, se nò anche il manager didattico
    Citazione Originalmente inviato da maestra ilaria Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, la storia è sempre la stessa… anche a me interessa sapere quali e quanti esami possono convalidare… però io sono laureata in sc form prim e specializz in didattiche agg per il sostegno e vorrei immatricolarmi nella facoltà di psicologia.
    qualcuno sa dirmi qualcosa? in segreteria mi hanno risposto di consultare il piano di studi o contattare un docente di psicologia (???)…
    grazie e buona giornata.
    Ilaria.
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  8. #38
    Partecipante L'avatar di marillies
    Data registrazione
    29-11-2011
    Messaggi
    57

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. fo

    Citazione Originalmente inviato da maestra ilaria Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, la storia è sempre la stessa… anche a me interessa sapere quali e quanti esami possono convalidare… però io sono laureata in sc form prim e specializz in didattiche agg per il sostegno e vorrei immatricolarmi nella facoltà di psicologia.
    qualcuno sa dirmi qualcosa? in segreteria mi hanno risposto di consultare il piano di studi o contattare un docente di psicologia (???)…
    grazie e buona giornata.
    Ilaria.
    Maestra Ilaria ti ho mandato un messaggio privato su questo argomento ma non so se sono riuscita nel mio intento

  9. #39
    marillies non posso risponderti in privato!! provo a scriverti ma mi esce questo messaggio:

    Attenzione: Fino a quando il tuo numero di messaggi è 15 puoi inviare messaggi privati solo allo staff.

    come facciamo a comunicare? scrivimi in privato perché io ti leggo ma non posso risp

    ele crisa ciao!
    tutor e manager li trovo in segreteria studenti?? o posso contattarli in altro modo?

    sto provando a risolvere la cosa

    in ogni caso non ho ancora avuto nuove notizie

    purtroppo non sono riuscita a contattare nessuno oltre che al telefono in segreteria

    ma non sono riuscita a trovare una sorta di tabella di esami possibili convalidati cos' da poter capire il piano di studi

    forse l'unica soluzione è recarsi direttamente in segreteria studenti

    speriamo di avere informazioni al più presto!
    Ultima modifica di issia.ti : 13-06-2014 alle ore 16.29.07 Motivo: troppi post consecutivi

  10. #40
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. fo

    Citazione Originalmente inviato da maestra ilaria Visualizza messaggio
    marillies non posso risponderti in privato!! provo a scriverti ma mi esce questo messaggio:

    Attenzione: Fino a quando il tuo numero di messaggi è 15 puoi inviare messaggi privati solo allo staff.

    come facciamo a comunicare? scrivimi in privato perché io ti leggo ma non posso risp

    ele crisa ciao!
    tutor e manager li trovo in segreteria studenti?? o posso contattarli in altro modo?

    sto provando a risolvere la cosa

    in ogni caso non ho ancora avuto nuove notizie

    purtroppo non sono riuscita a contattare nessuno oltre che al telefono in segreteria

    ma non sono riuscita a trovare una sorta di tabella di esami possibili convalidati cos' da poter capire il piano di studi

    forse l'unica soluzione è recarsi direttamente in segreteria studenti

    speriamo di avere informazioni al più presto!
    Scusami, ho dovuto unire i tuoi messaggi perchè è veramente pesante leggere due parole per post
    Ricordati che puoi modificare un post già pubblicato cliccando semplicemente su "modifica messaggio", cosi si evitano tanti post consecutivi che rendono difficoltosa la ricerca di informazioni nel thread
    Riguardo il problema dei Pm sarà risolto non appena avrai pubblicato 15 post (spero non consecutivi come quelli che hai pubblicato qui, con mezza frase per post )

    Sul passaggio di corso, ricordo che tempo fa mi informai per fare il passaggio inverso, mandai una mail a una delle coordinatrici didattiche, che mi rispose subito proponendomi di fissare un appuntamento per discutere insieme sul da farsi
    in bocca al lupo
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  11. #41
    Partecipante L'avatar di marillies
    Data registrazione
    29-11-2011
    Messaggi
    57

    Riferimento: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. fo

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    Scusami, ho dovuto unire i tuoi messaggi perchè è veramente pesante leggere due parole per post
    Ricordati che puoi modificare un post già pubblicato cliccando semplicemente su "modifica messaggio", cosi si evitano tanti post consecutivi che rendono difficoltosa la ricerca di informazioni nel thread
    Riguardo il problema dei Pm sarà risolto non appena avrai pubblicato 15 post (spero non consecutivi come quelli che hai pubblicato qui, con mezza frase per post )

    Sul passaggio di corso, ricordo che tempo fa mi informai per fare il passaggio inverso, mandai una mail a una delle coordinatrici didattiche, che mi rispose subito proponendomi di fissare un appuntamento per discutere insieme sul da farsi
    in bocca al lupo
    Questo argomento interessa anche me, quindi grazie potrei sapere il nome del coordinatore didattico?
    Ultima modifica di marillies : 14-06-2014 alle ore 11.04.46

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Re: riconoscimento esami per passaggio da psicologia a sc. formazione

    Maestra Ilaria ti ricordo anche che il crossposting è vietato dal regolamento.. Perciò ho eliminato l'altro post simile..ti invito a leggere il regolamento


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy