• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 481

Discussione: Heroes

  1. #31
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Milo è bruttarello sembra che una mucca gli abbia appena fatto lo shampoo e fa la bocca storta quando parla
    Hiro mi fa morire quando parla però mi ha fatto impressione sul tram quando veniva dal futuro per parlare con Peter..
    Io poi adoro l'attore che fa il figlio della bionda, da quando nel telefilm "Tutto in famiglia" faceva Franklin il fidanzatino genio suonatore di piano della figlia dei coniugi Kyle...se lo ricorda qualcuno?

    Ma perchè il padre di Claire sta sempre in mezzo?
    E l'omino nero ( ) che ieri si vedeva insieme a lui...è l'ex marito della bionda, ho capito bene?

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    anch'io trovo viscido miloooo... ottima parola..nella scena in cui stava a letto cn la tipa ho immaginato se mi potesse piacere un ragazzo cosi ma non mi ha ispirata per niente io quando guardo i film bado piu a certe impressioni di contorno

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    a me questo telefilm ha intortato il cervelloooooooo;milo bono ma era meglio in una mamma per amica
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  4. #34
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    Milo cosa dicono di te

  5. #35
    Neofita L'avatar di dinamy82
    Data registrazione
    01-02-2007
    Residenza
    mentana
    Messaggi
    4
    il più fico e il giapponese....fa facce assurde per fermare il tempo!!!!!!!
    dinamy

  6. #36
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    a me Milo non sembra poi cosi viscido...anzi...boh...stasera comunque devo troppo ricordarmi di registrare la prima puntata cosi mi chiarisco un pò le idee...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  7. #37
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    io saro idiota ma non ci capisco nulla... è troppo veloce mischiato ... troppo caotico

  8. #38
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    Bah, gente! Non capisco questa cosa del viscido, sinceramente
    Comunque anche se non è il mio genere preferito di telefilm mi sta appassionando parecchio, proprio perché non fa capire molto e devi stare a pensarci su per una settimana intera sulle cose per poi vedere se te le conferma con la puntata successiva
    Comunque secondo me il tizio di colore è Sylar, nonchè marito della tipa con doppia personalità (che poi vorrei capire che potere è un disturbo psichico! ).
    Il padre della sgangherata...non so, non riesco ad inquadraro, però a quanto ho capito cerca di studiare tutti 'sti tipi con i poteri, ecco il perché della frase "Questo davvero mi spezza il cuore" riferito al video della figlia.
    Vabbè, sicuramente ho detto un cumulo di cavolate" Olè!

    ps: amo il giapponese: è assodato!
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  9. #39
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    Salva la cheerleader! Salva il mondo!

  10. #40
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    il bimbo Franklin l'avevo riconosciuto anch'io!!!

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  11. #41
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    quel bimbo sicuramente avrà qualcosa di speciale anche nella realtà!
    non trovate??
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."



  12. #42
    little star
    Ospite non registrato
    salve a tutti..altro che solito serial tv (come pensavo che fosse)..è un'altra specie di CSI..ma avete visto la parte della ragazza bionda squartata a metà!?!...tanto ormai ci siamo abituati a vedere sangue ovunque...ma bho!

  13. #43
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231
    Io non ci vedo niente di Csi

    Anch'io avevo riconosciuto il bimbino Guardate questo piccolo attore quante cose ha già fatto http://www.imdb.com/name/nm1370821/
    Ultima modifica di Morgana : 06-09-2007 alle ore 16.21.47

  14. #44
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    Sì sì, anch'io l'ho riconosciuto sin dal primo fotogramma
    Ma comunque secondo me questo è un piccolo genio anche nella realtà, visto che gli fanno fare sempre questa parte
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  15. #45
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    ieri mi sono addormentata quindi per ora ho visto solo la seconda puntata... ma la bionda col bambino che fà? mica l'ho capito? aiuto

Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy