• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da icemary
    La cosa più assurda sono le parole "muoviamo guerra contro coloro che minacciano la Pace...."......
    E su questo sono d'accordo con te!
    E' un controsenso cercare di ottenere la pace con la guerra...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    Scusa... sono stata poco chiara

    Bruciata la bandiera Usa
    Il corteo contro la guerra ha registrato momenti di tensione. E qualche incogruenza. Un centinaio di manifestanti ha raggiunto Palazzo Chigi al grido di "assassini, assassini".
    ROMA-Una bandiera americana bruciata a piazza Barberini e slogan contro il ''terrorismo americano''
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,79532,00.html
    Io parlavo di questi atti....

    Le vite delle persone andrebbero sempre rispettate!!!!!
    E la guerra per me non sarà mai una soluzione.....

  3. #18
    Originariamente postato da Parsifal
    Qualsiasi popolo che abbia un po' di dignità si oppone a chi occupa il suo paese,lo bombarda e pretende di comandare.
    Che diritto abbiamo noi di stabilire come debba vivere un altro popolo e cosa ancora più subdola di stabilire cosa in realtà gli iracheni desiderano?
    Allora gli Afgani non hanno un minimo di dignità??? A quanto mi ricordo io dalle immagini che ho visto, gli Afgani hanno accolto a braccia aperte gli americani festeggiando il loro arrivo per liberarli!

    E che diritto ha un popolo di vivere sotto una tirannia e subire stermini da parte del proprio governatore? e di essere usati come scudi umani per bloccare l'avanzata delle truppe Americane?

    Ahimè, gli irakeni sono ancora sotto l'influenza del loro dittatore: non li vedremo mai ribellarsi perché hanno paura anzitutto di farlo! La prima guerra del golfo finì con Saddam ancora al governo: cosa fa pensare il popolo che anche questa volta non finisca così? Allora perché ribellarsi se poi si corre il rischio di essere uccisi da Saddam?

    Io vedo la guerracome ingiusta, ma inevitabile.

    CIAO! :ciao2:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy