• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 112
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Ciao a tutti.
    Io vorrei partecipare... sul sito di "concorsi.it" non trovo però la domanda e neanche sul sito della difesa...
    Potete mandarmi il link dove scaricare la domanda? Grazie!!

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    115
    Grazie mille ezechiele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    psicologoamico

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    ma il modello gc002 (allegatob) l'avete preso in originale o l'avete stampato dal pc?
    Lucia


  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Come non detto, trovato tutto...
    un'altra domanda per la compilazione: riguardo il diploma di abilitazione, viene chiesto anche il voto... ma a me non hanno dato un voto per l'abilitazione! O si è abilitati o no...

  5. #20
    delfino1980
    Ospite non registrato
    salve ragazzi anche io tenterò questo concorso m........................
    Quali testi userete per la parte relativa alla psicologia del lavoro........Grazie per le info

  6. #21
    delfino1980
    Ospite non registrato
    Salve ragazzi cosa si scrive rispetto al decreto dirigenziale

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    ma nessuno sa nulla del modello gc002???

    Boh..sembra che qui anzichè uno scambio di info sia una continua domanda di info.,

    cmq il numero di decreto dirigenziale l'ha detto, gentilmente, ezechiele a pag. 1!

    Per psico del lavoro, io userò i miei testi dell'università vistoc he sono lauerata in psico del lavoro.
    Lucia


  8. #23
    delfino1980
    Ospite non registrato
    ragazzi ho telefonatoall'ufficio relazioni con il pubblico e mi hanno detto che quello è un numero di telefono?????????? chi ci capisce nulla

  9. #24
    delfino1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ezechiele
    devi scrivere 0650231012 me lo sono fatto dire dal call center del Ministero della difesa.
    Io ho scaricato i testi che consigliano loro sull'ordinamento delle forze armate è un bel papello ma ci sono le info che chiedono alla proma prova

    http://www.marina.difesa.it/concorsi/ufficiali/testi/

    ed in particolar modo

    Ordinamento delle FF.AA e Regolamenti Vol. I-II

    (file zippato 4,8 MB)
    Ciao Ezechiele. a me l'ufficio relazioni con il pubblico ha detto che quello è un numero di telefono.....bo......................

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Messaggi
    105
    Originariamente postato da Lara00
    Come non detto, trovato tutto...
    un'altra domanda per la compilazione: riguardo il diploma di abilitazione, viene chiesto anche il voto... ma a me non hanno dato un voto per l'abilitazione! O si è abilitati o no...

    Il voto ottenuto all'abilitazione lo trovi sul certificato di abilitazione stesso. Il certificato che devi richiedere appositamente al settore esami di stato dove ti sei abilitata ha però un "prezzo": circa 70 euro tra tasse varie (almeno a palermo!!!). forse però puoi richiederlo "oralmente" all'ufficio stesso!
    Ultima modifica di psicodani : 30-08-2007 alle ore 09.59.13

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Allora, per il dannato numero del decreto dirigenziale ho chiamato l'ufficio relazioni col pubblico e mi hanno spiegato che è una data. La signorina mi ha detto che compare alla fine della pagina del bando ma io non riesco a trovarlo....
    Chi sa qualcos'altro, faccia un fischio.

    PS: che sia 27/07/2007???
    Ultima modifica di Lara00 : 30-08-2007 alle ore 10.02.37

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di emanuele508
    Data registrazione
    09-01-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    80
    si è quella la data....

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di GRONCHIO
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Roma/Viterbo
    Messaggi
    127
    Non sono sicura che il n. di un decreto dirigenziale possa essere solo una data, dovrebbe esserci anche un numero.
    Io credo che scriverò solo il numero della Gazzetta Ufficiale.

    Andalucia chiedeva del modello GC002...in allegato (se ho fatto bene) c'è la copia del modello che ho scannerizzato.
    Ne avevo uno in più perchè l'ho ritirato parecchio tempo fa per fare i concorsi precedenti dell'Esercito..non ricordo..comunque, per qualche altro concorso nelle Forze Armate. Tuttavia, penso che vada usato solo in originale. L'avevo ritirato presso un ufficio della Caserma a Viale delle Milizie...ma non ricordo esattamente quale ufficio. Ricordo solo che l'entrata era proprio lungo la strada.

    Ho riletto le modalità di partecipazione al concorso e non mi pare di aver letto che serve anche questo modello. Andalucia ma tu dove l'hai visto?
    L'allegato B è il programma delle prove d'esame...e non il modello GC002.
    Forse ho letto troppo di corsa e mi è sfuggito.
    Immagini allegate Immagini allegate
    I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.

    La cambio io la vita che
    non ce la fa a cambiare me
    bevi qualcosa, cosa volevi
    vuoi far l'amore con me
    la cambio io la vita che
    che mi ha deluso più di te
    portami al mare, fammi sognare
    e dimmi che non vuoi morire...

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Grazie a tutti per la condivisione delle info.
    Avrei delle altre domande (non si finisce più!!)
    A proposito del diploma di abilitazione... allora, io non ce l'ho... mi sono informata e costa 171 euro circa. Devo ritirarlo oppure basta la mia parola? E come data di conseguimento del diploma ci metto il giorno dell'orale dell'esame di stato?
    Il mio voto lo so, invece...

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Messaggi
    105
    io credo che possa valere l'autocertificazione, però dipende da quanto richiesto dal bando (io questo ho smesso di leggerlo quando ho scoperto di essere 10 cm sotto l'ideale dello psicologo, per la marina..che poi stà cosa..ma cmq roba da aprire un altro topic). In alcuni bandi ho letto che vogliono la documentazione originale, in altri basta l'autocertificazione.
    per quanto riguarda la data: ho davanti il mio certificato e non ci sono date (oltre quella del rilascio, di molto posteriore all'esame). riporta solo la dicitura "la dott. ecc...sostenne presso questo ateneo nella prima sessione dell'anno solare 2005 gli esami di abilitazione...ecc.
    Ultima modifica di psicodani : 31-08-2007 alle ore 17.22.52

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy