• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 112
  1. #31
    delfino1980
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma il certificato di abilitazione va allegato alla domanda ? a me pare di no .
    Io ho spedito gia la domanda e ho inserito solo l'allegato presente sul bando senza documentazione. Quando andrò al concorso la porterò con me.

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di angelsun
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    389
    Originariamente postato da Andalucia
    Io lo farò...cosa vuoi sapere di piu? Io studierò...e spererò!
    mi aggingo anche io gente!nn mi spaventano le prove fisiche..le cose richieste sono le uniche cose che so fare come sport!ovviamente la prendo più come un'esperienza,un modo per entrare in contatto con i concorsi perchè due posti sono pochini pochini!chi di voi è di caserta cosi ci si incontra ogni tanto per confronti e più in là si parte assieme.
    compilo il modulo domani(scade il 6 giusto?)sono tornata ieri sera dalle ferie,somani si lavora e sono sotto esami di specializzazione quindi per oggi si studia e domani si fa il giro alla posta!

  3. #33
    delfino1980
    Ospite non registrato
    avete suggerimenti rispetto ai testi da utilizzare per psicologia del lavoro? grazie

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129
    ciao ragazzi!anche io volevo provare..solo che come Lara non riesco a trovare il modulo di domanda..chiamatemi imbranata però non lo trovo!Lara per favore mi aiuti tu magari?E' per caso solo l'allegato messo a disposizione da Gronchio?..qui il tempo stringe e ho paura di non fare in tempo...
    Il modello Gc002 ho visto che bisogna sempre compilarlo in questi tipi di concorso e in un sito ho letto che si può ritirare direttam nei comandi o nelle capitanerie di porto...ed è in allegato non b...
    per quanto riguarda l'abilitazione io ricordo di averlo avuto il voto,ma credo di allegfare autocertificazione per ora..chi ce l'ha i 100 euro che chiedono alla sapienza?sono matti...
    per psicodani.qual'è l'altezza minima?non ricordo di averla letta...
    grazie a tutti ed in bocca al lupo!

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Messaggi
    105
    Articolo 8. Accertamenti psico-fisici
    ....
    Sulla scorta del vigente "Elenco delle imperfezioni e delle
    infermita' che sono causa di non idoneita' al servizio militare" e delle vigenti direttive applicative emanate dalla Direzione generale della sanita' militare, la Commissione di cui al precedente art. 5 comma 1, lettera b) dovra' accertare il possesso dei seguenti specifici requisiti:

    1) dati somatici: statura non inferiore a m 1,65 ne' superiore a m 1,95 per i concorrenti di sesso maschile; per i concorrenti di sesso femminile statura non inferiore a m 1,61 e non superiore a m 1,95;

    nell'articolo sono elencati altri dati somatici..che vogliamo farci noi bassini siamo imperfetti. Tenete conto che sono requisiti necessari per tutti i concorsi nelle forze armate (guardie forestali, finanza, marina ecc.)

  6. #36
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129
    risolto..non ero ancora andata sul sito del ministero!!!!perspicace,eh!!??cmq anke io sono sotto ai limiti di altezza,di 5 cm..ma che veramente si formalizzano per 5 cm?eppure qui c'è il fratello del mio ragazzo che sta in aeronautica, che mi sconsigliava..diceva di risparmiare questa spesa (vedi libri e tutti gli accertamenti medici che,furbamente, non fanno loro, ma vogliono che gli si portino prima delle prove fisiche..per es.ecografia per noi donne..!) perchè se non se ne accorgono prima , mi scarteranno poi, quando avrò già speso un botto...e se, nel migliore dei casi, si vince si fa parte di una struttura più "limitante", rigida, del normale e poi,non ultimo, ti possono mandare dove vogliono...uffa!! che faccio??!

  7. #37
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129
    ti ho letto ora psicodani..quindi tu rinunci??io al 70% si

  8. #38
    delfino1980
    Ospite non registrato
    Non orrei insistere ma a me rsulta che il modello Gc002 viene usato per i concorsi del personale interno e per i volontarei di truppa..........
    Ma era richiesto nel bando a me pare di no.......

  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Messaggi
    105

    x immarella

    Sono sotto di circa 10 cm (vedi il mio avatar... ) quindi realmente non mi va di spendere denaro e fatica per poi sentirmi dire che sono uno gnomo!! Secondo me è assurdo, ma sono autonomi nella loro organizzazione quindi...PAZIENZA
    spero solo che vada bene il concorso per il quale ho sacrificato tutta l'estate

  10. #40
    serenapsi
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, ankio ho una mezza idea di fare questo concorso..ma per caso sapete quale sarà il ruolo di questi psicologi ke assumono??lavoro sul campo o in ufficio a fare selezione?el secondo caso non sarebbe proprio per me!
    ah! e qualcuno può darmi i numero dell ufficio relaioni col pubblico? credo di averlo ma è sempre occupato!
    grazieee!

  11. #41
    Matricola L'avatar di ylenia80
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    taranto
    Messaggi
    22
    ho un dubbio...
    se non sbaglio il concorso è per due sanitari di cui già interno... per cui le probabilità sono infinitesimali..

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di angelsun
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    389
    direi di si!ecco perchè nn mi preoccupo di pensare a dove mi manderanno..è la prima volta in vita mia che dico: magari mi ci mandassero!!!!

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    scusate l'assenza...ancora non riesco a capacitarmi di questo numero di decreto dirigenziale.

    Grazie per il modello, gronchio.

    alla fine l'ho preso (fatto prendere) alla capitaneria di porto del mio paese d'origine.

    ma domani telefono per sapere il numero di decreto dirigenziale...non è possibile che anche per compilare le domande chi è "infiltrato" debba avere la meglio!:-)
    Lucia


  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di angelsun
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    389
    idem!..che si mette?? anche io nn so che scrivere a quella voce e domani sarò a lavoro e senza telefono tutta la mattina lo puoi scrivere qui cosi la compilo e spedisco domani pomeriggio.
    che voi sappiate se spedisco il 6 rientro perfettamente nei tempi?tanto ci sarebbe il timbro postale

  15. #45
    Scusate l'assenza.
    Per il numero del decreto ho chiesto più volte all'addetto se quello fosse il numero giusto:
    Io - "allora sullo spazio decreto dirigenziale devo scrivere....."
    Addetto- "06..... ecc."
    vi giuro che non prendo droghe e anche se non sono astemio quel giorno non avevo bevuto
    per quanto riguarda il modello sul bando nella gazzetta uff prima dell'indirizzo del destinatario c'era scritto (cito a memoria) modello da ricopiare a macchina o a stampatello) l'importante è che fosse conforme allo schema pubblicato

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy