• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 93 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1381
  1. #211
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    170

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    ok,90 dove?? non conosco la facoltà...

  2. #212
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    170

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    Domandona: sto ripassando i disturbi di personalità..guardando i lucidi del prof, ho notato che fa distinzione tra cretirio A,B,C,D,E,F...io ho studiato dal libro e lì vengono fatte delle descrizioni + generali...di chi mi devo fidare???
    Poi..gli argomenti che non ci sn sui lucidi,sono meno importati e hanno una probabilità minore di essere scelti cm domanda d'esame o no??
    non so voi,ma io comincio a vacillare...la mia salute psichica ne sta risentendo notevolmente!!

  3. #213
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-06-2005
    Residenza
    Città della Pieve (PG)
    Messaggi
    240

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    giusto anche io ho lo stesso dubbio...ho provato a studiare i lucidi ma non riesco a ricordarmi tutti i criteri sono troppi...riesco meglio a fare una cosa + discorsiva.....
    ...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...

  4. #214
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaManu81
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Pn-Pd-Bo
    Messaggi
    168

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    Io provo a ricordarmi un discorso generale, qualcosa mi è rimasto in testa altre cose meno. Non ho comunque ora il tempo di mettermi a memorizzare tutto, quindi leggo e rileggo e soprattutto parlo ad alta voce... sembro una folle... ripeto anche mentre faccio la spesa

  5. #215
    martyste
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    ciaoooo..
    proverò anch'io l'8 anche se ancora ho studiato poco..ma c'è qualcuno di voi che sa come sono organizzati per frequentare laboratori e l'anno di torocinio finale, perchè io non posso trasferirmi, e quindi soprattutto per il tirocinio diverrebbe un problema.. c'è qualcuno che ha esperienze da non frequentante?!
    e inoltre avete qualche univ da consigliarmi attuabile da non frequentante??
    grazie a tutti..

  6. #216
    fraopsonline
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    ciao a tutti! una domanda, ma dove avete trovato i lucidi del prof? io ho provato a cercare sul sito di facoltà ma nn ho trovato nulla, qualcuno mi riesce ad aiutare o a passarmeli per e-mail?
    Grazie mille!!!
    Un in bocca al lupo a tutti!

  7. #217
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaManu81
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Pn-Pd-Bo
    Messaggi
    168

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    Martyste innanzitutto il tirocinio di un anno lo farai post laurea e sarai tu a decidere dove farlo
    Per quanto riguarda i laboratori so che c'è la possibilità di dare gli esami da non frequentante, quindi immagino che abbiano anche deciso un modo per sostituirli (forse ci faranno fare una tesina), spero che qualche altra ragazza sappia riponderti

  8. #218
    martyste
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    X torino il problema del tirocinio è che non ci sono sedi convenzionate in toscana e da conoscenze varie so per certo che trovare sedi da convezionare qui risulta difficoltoso.. e lo stesso sarà per tirocinio interno..
    ma te dove altro provi??
    per cesena cosa pensate?io sto provando a studiare ma tutti questi disturbi non mi entrano in testa..

  9. #219
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    firenze (ma originaria di napoli)
    Messaggi
    904

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da fraopsonline Visualizza messaggio
    ciao a tutti! una domanda, ma dove avete trovato i lucidi del prof? io ho provato a cercare sul sito di facoltà ma nn ho trovato nulla, qualcuno mi riesce ad aiutare o a passarmeli per e-mail?
    Grazie mille!!!
    Un in bocca al lupo a tutti!
    trovi i lucidi del prof alla pagina 8 di QUESTO TRHEAD
    p.s ma perche' non date una occhiatina alle altre pagine???? ho risp a questa domanda almeno 2378y64893 volte

  10. #220
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaManu81
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Pn-Pd-Bo
    Messaggi
    168

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    Demetruccia bella, non arrabbiarti (tanto per la cronaca io sono una di quelle che i lucidi non li trovava ). Accidenti ma quanti disturbi bisogna sapere?????
    MartySte di certo so solo che a Siena ci sono strutture convenzionate con Bologna (tempo fa mi avevano lasciato sperare che ci fosse una possibilità su un milione di trasferirmi li), comunque l'Uni. di Bologna ha davvero moltissime convenzioni, sono certa che in Toscana ne avrai diverse tra cui scegliere.

  11. #221
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    firenze (ma originaria di napoli)
    Messaggi
    904

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    si ma non fasciamoci la testa prima di cadere pensiamo ad entrare prima

  12. #222
    martyste
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    C'è qualcuno che l'8 andrà a fare esame ammissione a cesena e che proviene dalla toscana?
    perchè io volevo partire il 7 nel pomeriggio ma ancora devo fissare treno e albergo.. sono sola soletta e se qualche figliola non vuole andare da se.. ciaooooo

  13. #223
    fraopsonline
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    demetra 83, ti ringrazio e scusa ma avevo dato un'occhiata alle pagine precedenti, un po' veloce perchè erano parecchie e si vede che mi è sfuggito!
    cmq grazie!

  14. #224
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    firenze (ma originaria di napoli)
    Messaggi
    904

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da fraopsonline Visualizza messaggio
    demetra 83, ti ringrazio e scusa ma avevo dato un'occhiata alle pagine precedenti, un po' veloce perchè erano parecchie e si vede che mi è sfuggito!
    cmq grazie!
    bhe' dai l'importnte e' che hai trovato i lucidi

  15. #225
    martyste
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

    ciao a tutti... vorrei un info.. sapete come sono esami di psico clinica a cesena? cioè in prevalenza ci sono molte prove orali, e nel caso di compiti scritti per verbalizzarmi si deve tornare due volte li.. è un po più scomodo.. scusate ma ho avuto questo insight.. grazieee..
    buona notte..

Pagina 15 di 93 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy