• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 29 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 434
  1. #271
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Io aspetto notizie eh!!Incrociamo..




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  2. #272
    Neofita
    Data registrazione
    11-11-2009
    Residenza
    Agrigento
    Messaggi
    12

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    MACCHè.... ke delusione, quanta rAbbia e che parodia esilarante ho vissuto! Roba da non credere, mi pareva cent'anni che uscivo da lì dentro... in 4 del nostro corso Scienze e tecniche (7 persone solo per assistere al nostro patibolo) , siamo state rimandate in 3!!!!!!! Ho dedotto che con lei non te ne fai nulla di sapere a macchinetta tutto, perchè se vuol farti cadere ha la capacità di mandare pure alla persona più preparata possibile!!!! Sia con le domande assurde, sia con quel suo modo di indisporti al solo guardarla! Ai suoi occhi tu sei NESSUNO...... TROPPO DELUSA!

  3. #273
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Mi dispiace!!
    Purtroppo è così..come hai visto non sei stata l'unica..se su 4 ne boccia 3 non può essere per tutte un problema di preparazione.
    Ma c'è poco da fare. Capisco la delusione, ma se posso darti un consiglio, non farti scoraggiare troppo da questa esperienza.
    Riprovaci presto, non farti spaventare!




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  4. #274
    Matricola
    Data registrazione
    23-02-2011
    Messaggi
    19

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Ciao ragazzi. Posso sembrare esagerata ma bisogna prendere provvedimenti! Non si può andare a parlare con il preside o con il presidente di dipartimento, insomma qualcuno che dia una bella lezione a questa professoressa??? Proporrei anche di fargli leggere che libri, scritti malissimo, siamo costretti a studiare! Non se ne può piùùùùùù! Scusate lo sfogo.

  5. #275
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Hai ragione...io ho sentito che è già stato mandato una volta un membro dell'osservatorio della didattica, ma a quanto pare è servito a ben poco...




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  6. #276

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    io vorrei fare l'esame a luglio ma da tutti questi commenti mi sembra impossibile che passerò. ho notato che con lei c'è un assistente..ma anche lei è come la professoressa??? il numero di rimandati è assurdo, ogni volta più di 20 persone all'esame non si presentano e almeno la metà viene bocciata...e meno male che lei parla di personalizzazione, di mettere al centro l'alunno ecc ecc. mah...

  7. #277
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Ciao chiaruccia, benvenuta su Ops!!
    Lo dico anche a te..non lasciarti scoraggiare da ciò che senti, altrimenti ti fai prendere dalla paura e rimandi sempre questo esame!
    Provaci a Luglio, al massimo ti rimanda, che come vedi succede spessissimo!
    L'assistente non è prevedibile: a volte è mooolto simile alla prof., altre è più magnanima..




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  8. #278

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    bene siamo messi..... o.O

  9. #279
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    scusate ragazze, anche io sosterrò l'esame a luglio. Stefy, mi dispiace tanto che non hai superato l'esame ma fatti coraggio e riprova a Luglio.
    Una gentilezza, potresti dirmi cosa ti ha chiesto?
    Un saluto e Coraggio dai, anche questa crisi evolutiva passerà =)

  10. #280
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Ragazze scusate! Qualcuno può farmi un esempio di questione epistemologica e di nodo epistemologico.
    Saluti

  11. #281
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Ragazze scusate! Qualcuno può farmi un esempio di questione epistemologica e di nodo epistemologico? So le definizioni, ma non ho esempi pratici. Per esempio una questione epistemologica può essere Continuità o Discontinuità. E un nodo?
    Saluti

  12. #282
    Neofita
    Data registrazione
    11-11-2009
    Residenza
    Agrigento
    Messaggi
    12

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Ciao ragazze... grazie a chi con poche parole ha tentato di darmi un pò di carica... purtroppo vedo a rischio per colpa di questa Professoressa la mia laurea a settembre,e quindi da quel giorno ho staccato la spina, delusa, irritata e incapace per un attimo di riprogettare in merito nuovamente a questo dannato esame! ma comunque...
    in merito al ribellarci e far qualcosa, se volete e se si può ottenere qualcosa tenetemi in conto! Sono disposta a tutto pur di non doverla riaffrontare come potete immaginare! Fatemi sapere in tal caso!
    Quanto alle domande sappiate una cosa che ho dedotto...: NON C'è COSA CHE NON LE VIENE IN MENTE DI CHIEDERE....NON FA DOMANDE, TRA UNA RAGAZZA E UN'ALTRA, UGUALI, MAI!
    Bisogna sapere per lei ogni minima virgola... vaga per micro e macro informazioni dei suoi libri, e il modo in cui dirai una cosa non sarà MAI esatto per i suoi occhi !!!!! RASSEGNAMOCI, è ANORMALE! Ciao ragazze,un bacio!

  13. #283
    Neofita
    Data registrazione
    11-11-2009
    Residenza
    Agrigento
    Messaggi
    12

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Ciao ragazze... grazie a chi con poche parole ha tentato di darmi un pò di carica... purtroppo vedo a rischio per colpa di questa Professoressa la mia laurea a settembre,e quindi da quel giorno ho staccato la spina, delusa, irritata e incapace per un attimo di riprogettare in merito nuovamente a questo dannato esame! ma comunque...
    in merito al ribellarci e far qualcosa, se volete e se si può ottenere qualcosa tenetemi in conto! Sono disposta a tutto pur di non doverla riaffrontare come potete immaginare! Fatemi sapere in tal caso!
    Quanto alle domande sappiate una cosa che ho dedotto...: NON C'è COSA CHE NON LE VIENE IN MENTE DI CHIEDERE....NON FA DOMANDE, TRA UNA RAGAZZA E UN'ALTRA, UGUALI, MAI!
    Bisogna sapere per lei ogni minima virgola... vaga per micro e macro informazioni dei suoi libri, e il modo in cui dirai una cosa non sarà MAI esatto per i suoi occhi !!!!! RASSEGNAMOCI, è ANORMALE! Ciao ragazze,un bacio!

  14. #284
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    si...ne avevo sentito parlare =( però se magari mi dici cosa ti ha chiesto posso farmi un'ideuccia, perchè qui sul sito c'è qualche info, ma sono di un paio di anni fa... Tu di che corso di laurea sei? Che programma porti?
    Saluti

    ps.non abbatterti, a luglio riprova...vedrai che qualche miracolo capita sempre =)

  15. #285
    Neofita L'avatar di prudensit
    Data registrazione
    06-01-2006
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    13

    Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educaz

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo l'argomento di questo post è fonte di demoralizzazione un pò per chiunque mi sa...compresa me. Volevo chiedervi cortesemente delle info riguardo al programma. Io sono di relazioni d'aiuto e teoricamente dovrei portare (penso ma non sono certa) questi testi: Manuale di psicologia dello sviluppo, Manuale di psicologia dell'educazione, Lo sviluppo nel ciclo di vita e un altro di cui non ho ancora ben capito l'identità, ai tempi credo fosse Narrare il genere, (parlo del 2007) ma non saprei. Qualcuno mi può dare info sul programma che porta? se è uguale al mio, quale libro in aggiunta dovrei prendere, se è quello sull'ospedalizzazione pediatrica. Ringrazio chiunque riesca a darmi qualche utile dritta!

Pagina 19 di 29 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy