• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cooperative a genova

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11
    Data registrazione
    20-08-2007
    Residenza
    genova
    Messaggi
    135

    cooperative a genova

    Ciao a tutti!!

    mi sono appena laureata e durante il tirocinio vorrei fare delle esperienze lavorative consone al mio titolo di studio..
    Qualcuno che sta lavorando in qualche cooperativa a genova ha qualche consiglio da darmi su come muovermi..
    grazie

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Ciao Nefertiti intanto congratulazioni per la Laurea.
    Se cerchi sedi di tirocinio devi metterti in contatto con l'ASL o strutture che abbiano aperto la convenzione, se cerchi cooperative in cui lavorare, ossia mandare CV per colloquio conoscitivo ed eventuale inserimento in organico: ti consiglio sito Comune di Genova, all'interno troverai la pagina delle Cooperative (in genere é presente una breve sintesi dell'ambito in cui operano) quindi potrai provare a contattarle.
    Non so se ti sono stata utile é che non ho capito se vuoi fare tirocinio o un'esperienza lavorativa.

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11
    Data registrazione
    20-08-2007
    Residenza
    genova
    Messaggi
    135
    grazie Tanatoss!!
    in realtà vorrei lavorarci mantre svolgo tirocinio..
    ma mi consigli di andarci di persona a inviare il mio cv via posta o internet?
    hai qualche esperienza diretta?

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Sempre meglio portare il CV di persona telefonando prima per prendere app con responsabile cooperativa. Allega fotocopia carta d'identità così si ricorderanno di te anche dopo tempo.
    Non ho mai lavorato in una cooperativa ma lo fanno alcune colleghe. vedi il fatto é che entri come educatrice e difficilmente si trasforma in un contratto da psicologo.
    Però, però.... arricchisci il tuo CV e magari conosci delle realtà dove proporti come psicologa.
    Se posso darti un consiglio individua prima l'ambito: minori, adulti... e poi cerca la cooperativa dove lavorare.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11
    Data registrazione
    20-08-2007
    Residenza
    genova
    Messaggi
    135
    Grazie Tanatoss..
    seguirò il tuo consiglio, per ora lavorare come educatrice andrebbe più che bene.

Privacy Policy