• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 78

Discussione: Sophie Kinsella

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Sophie Kinsella

    Ho cercato in tutte le sette pagine della stanza, ma mi pare non ci fosse un thread dedicato a quest'autrice.

    Io la trovo davvero brava, i suoi libri mettono allegria e sono un vero toccasana anche quando ci si sente giù di morale!

    Finora ho letto "Sai tenere un segreto?", "I love shopping", "I love shopping a New York", "I love shopping in bianco" e ora sto leggendo "I love shopping con mia sorella"

    Cerco diperatamente in giro "I love shopping con il baby" e "La regina della casa". Spero di trovarli al più presto!

    Se vi va, a voi la parola!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  2. #2

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Ciao! Per adesso ho letto solamente "Sai tenere un segreto?" e l'ho trovato molto divertente e coinvolgente!! Ho saputo che stanno girando il film..non vedo l'ora di vederlo..
    Silvia


  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Originariamente postato da sildel82
    Ciao! Per adesso ho letto solamente "Sai tenere un segreto?" e l'ho trovato molto divertente e coinvolgente!! Ho saputo che stanno girando il film..non vedo l'ora di vederlo..
    Davvero davvero davvero?

    Sai chi ci sarà tra gli attori?... mmm dev'essere uno spasso!

    Io su queste storie ci farei una serie tv: sai che divertimento!

    Cmq ti consiglio anche gli altri libri!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  4. #4

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Mi pare di aver capito che la protagonista sarà Kate Hudson. Gli altri libri li ho messi in cantiere!
    Silvia


  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,480
    Dai?! girano un film su quel libro'! lo voglio vedere!

    IO ho hletto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti tutti!!! (i love shopping per il baby lo sto leggendo adesso e già mi piace!)

    Sono leggeri, carini e coinvolgenti!

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    finora ho letto solo I love shopping, ma ho già preso I love shopping a New York.
    devo ammettere che fino a qualche tempo fa ho sempre sorvolato sui libri della Kinsella, li ritenevo troppo leggeri, poi leggendo la pagina della biblioteca di Ops, tutte voi mi avete incuriosita così tanto, da aver provato a leggere il suo primo libro della saga di Becky e devo ammettere, che pur ribadendo il mio parere iniziale, la lettura è stata piacevole e a tratti molto divertente, tanto da aver condiviso i momenti più esilaranti con il mio compagno di shopping, la versione maschile di Becky!

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    Ciao... vorrei leggere uno dei suoi libri... mi consigliate quello che è il migliore secondo voi??
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

    (¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)


  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,480
    Originariamente postato da karen1986
    Ciao... vorrei leggere uno dei suoi libri... mi consigliate quello che è il migliore secondo voi??
    Allora, I love shopping, I love shopping a New York, I love shopping in bianco, I love shopping con mi a sorella e I love shopping per il baby vanno letti in questo ordine perché hanno la stessa protagonista e la storia è concatenata. Sono tutti belli.
    La regina della casa e Sai tenere un segreto sono a sé e puoi leggere quello che vuoi. Di questi due io ho preferito sai tenere un segreto.
    Della serie di i love shopping, il primo all'inizio pensavo fosse stupidino, fino a metà, poi mi ha troppo preso e ora ho letto già tutti gli altri.

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    Grazie pimo-eli!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

    (¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)


  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ovviamente nn sono libri che hanno una morale o ti rimangono nle cuore come libri piu'belli del mondo, ma ammettiamolo, ci sono periodi della vita in cui libri cosi vanno letti, ti rimettono il sorriso con nulla io la adoro la Kinsella!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    Originariamente postato da Ele*
    Ovviamente nn sono libri che hanno una morale o ti rimangono nle cuore come libri piu'belli del mondo, ma ammettiamolo, ci sono periodi della vita in cui libri cosi vanno letti, ti rimettono il sorriso con nulla io la adoro la Kinsella!
    ti stra-quoto!!
    ho conosciuto questa scrittrice mentre preparavo un esame di inglese e dovevo arricchire il mio vocabolario e ho iniziato a leggere can you keep a secret? in lingua originale. da allora, li ho letti tutti!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  12. #12
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Sophie Kinsella

    per sbaglio ho aperto un altro threas,non sapevo ce ne fosse già uno...........io adoro la kinsella!!!l'ultimo che è uscito"Ti ricordi di me?"qualcuna l'ha già letto?

  13. #13

    Riferimento: Sophie Kinsella

    io li ho letti tutti tranne l'ultimo!!

    mi piace un sacco come scrive, fresca, simpatica e ironica!
    mettono davvero l'allegria i suoi libri!
    VOGLIO L'ESTATE!!


    Melissa

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Data registrazione
    03-07-2006
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    728

    Riferimento: Sophie Kinsella

    ME RA VI GLIO SA!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica, anche io mi sono letta i primi 3 "I love shopping" ora devo finire il 4° e comprare "i love shopping per il baby"... Sono molto divertenti e freschi, io rido da sola come una matta!!! Molto molto carini!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin





  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: Sophie Kinsella

    L'ultimo l'ho divorato è anche un po'commuovente mi manca "ti ricordi di me?"qulcuno l'ha letto?


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy