• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 17 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 242
  1. #46
    *sakura*
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sarabiso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Anlin, Ctqpunto, Sakura siete già andate all'economato a ritirare le domande? L'anno scorso bastava presentare la ricevuta del pagamento ed era possibile ritirare le domande senza aspettare il termine delle iscrizioni. Io non sono di Roma ma contavo di passare venerdi. Se qualcuna ha maggiori informazioni sulle domande fatemi sapere.
    A presto!
    Buon giorno! Anche io andrò venerdì..ma nn sono tanto sicura che già ci siano le domande. mi sembra di ricordare che l'anno scorso era possibile ritirarle qualche giorno dopo la chiusura del bando. Cmq magari se andiamo lì ci dicono quando sarà possibile prenderle. Io venerdì conto di fare tutto (pagare bollettino e portare in segreteria la documentazione ed infine ...economato).

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Buongiorno a voi!
    Io purtroppo in questi giorni sono fuori Roma, per il momento ho solo pagato la tassa, ma farò tutto il resto lunedì....Magari chi prima prende le domande avverte le altre così iniziamo!
    Buona giornata!!!!!!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    A proposito, chi lo ha già fatto cosa può dirmi della prova di inglese? Si tiene lo stesso giorno? E relativamente ai tempi, quanto tempo abbiamo per le domande? E quanto per la traduzione?
    Grazie a tutti!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  4. #49
    *sakura*
    Ospite non registrato
    la prova di inglese è veramente una banalità...o almeno così è stata le volte scorse!!!si, si tiene lo stesso giorno il tempo x fare la traduzione è di circa 30 minuti. per le domande 1 ora.
    ciao

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonoravivo
    Data registrazione
    04-08-2005
    Messaggi
    150
    ragazzi io ho dei problemi con la procedura di registrazione ad infostud. Qualcuno può aiutarmi? in pratica dopo aver inserito il titolo universitario c'è una bretella vuota che dovrebbe essere compilata ma nn me la fa compilare!!! voi come avete fatto?
    Grazie mille

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Grazie sakura delle info.
    Per quanto riguarda eleonoravivo a dire il vero non ho ben capito a quale "bretella" ti riferisci, cmq cerco di dirti schematicamente come ho fatto io.
    Una volta entrata in infostud clikki su TASSE, poi su PROVA DI ACCESSO/ORIENTAMENTO, qui trovi una voce (causale pagamenti) in cui selezioni, appunto, PROVA D'ACCESSO e nel riquadro affianco digiti il CODICE DEL BANDO che per psicologia clinica è 5200. Clikki infine su RICERCA e poi SELEZIONA infondo alla pagina. Poi ti apre la pagina da stampare che è il bollettino da portare in banca.
    Io ho fatto così ed è andato tutto ok!
    Spero di averti aiutato!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonoravivo
    Data registrazione
    04-08-2005
    Messaggi
    150
    Grazie mille!!! Ma forse tu sei laureata/o alla sapienza? avevi già una password? Io parlavo della procedura da seguire per poter avere password e id.! Comunque proverò a seguire i tuoi consigli
    Grazie ancora

  8. #53
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Beh, si, io sono laureata alla Sapienza quindi avevo già la psw!
    Spero avrai cmq risolto!!!!!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  9. #54
    sarabiso
    Ospite non registrato
    Ragazze, correte (chi può naturalmente) a ritirare le domande! Questa mattina finalmente mi hanno risposto in economato e mi hanno detto che è possibile ritirarle!

  10. #55
    sarabiso
    Ospite non registrato
    Eleonora, se sei di Roma e continui ad aver problemi con la registrazione puoi andare al CIAO e li ti aiuteranno. Sono molto disponibili!

  11. #56
    *sakura*
    Ospite non registrato
    ciao ragazze io ho preso le domande!!!!!!!!!!!
    volevo sollevare un dubbio x certificare l'abilitazione basterà solo un'autocertificazione? dite di si (gli altri anni nn serviva) x' sono andata all'ufficio esami di stato ma richiedere il certificato di abilitazione vuol dire spendere una cosa come 180 euro circa ed io nn ho proprio voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono andata da settepani ma...oggi nn c'era!
    Ultima modifica di *sakura* : 11-01-2008 alle ore 15.29.42

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonoravivo
    Data registrazione
    04-08-2005
    Messaggi
    150
    Be Sakura dicci tutto!!! Come sono le domande? hai dato già una sbirciatina? sono tante? e per prenderle c'è bisogno di pagare la tassa?

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Si, Sakura dicci qualcosa sulle domande...quante sono, come sono, ecc....ecc....ecc...
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  14. #59
    *sakura*
    Ospite non registrato
    scusate il ritardo. le domande sono 281( ricordo che di qste ne sorteggiano 70) alcune sulla swap, altre su psicologia di personalità, alcune sui test, alcune di psicopatologia ...rispetto agli anni scorsi ce ne sono di nuove e che dire...si deve studiare e iltempo è poco!!!!ci sono domande del tipo: "quale affermazione su...è falsa?" quindi può essere tutto e il contrario di tutto! ma sapete niente su qlla cosa che vi ho chiesto del certificato di abilitazione? si deve produrre? ciao notte.
    ps: si ele x prenderle ho pagato la tassa.
    Ultima modifica di *sakura* : 11-01-2008 alle ore 21.41.33

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Citazione Originalmente inviato da *sakura* Visualizza messaggio
    ma sapete niente su qlla cosa che vi ho chiesto del certificato di abilitazione? si deve produrre? ciao notte.
    ps: si ele x prenderle ho pagato la tassa.
    Ciao Sakura, innanzitutto grazie delle info relative alle domande! Per quanto riguarda la domanda su citata, io ho il certificato che mi sono fatta mandare via fax dall'Ordine del Lazio, il quale attesta l'iscrizione all'albo. Credo che tale autocertificazione sia sufficiente, anche se, non vorrei sbagliare, ma non è scritto da nessuna parte che deve essere consegnata autocertificazione di iscrizione all'ordine. Quello che si deve consegnare sono i titoli....
    Mah! Magari nella busta dei titoli ci infilo pure l'autocertificazione e buonanotte!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

Pagina 4 di 17 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy