• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 242
  1. #61
    *sakura*
    Ospite non registrato
    buon giorno raga! mi sono svegliata presto x guardare le domande...anche perchè tra un pò devo andare a lavoro.
    allora le domande nuove (non presenti gli anni passati sono 140... )
    ho visto che proprio molte domande riguardano il DSM. riguardate bene i criteri dei disturbi.
    ciao e grazie anlin. a più tardi
    Ultima modifica di *sakura* : 12-01-2008 alle ore 08.38.29

  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Buongiorno ragazzi! Volevo chiedere a sakura e a chiunque abbia le 140 domande degli altri anni se vi va di condividerle con il forum...per le restanti 140 uniamo le forze e vediamo di risolverle nel minor tempo possibile!
    Il fatto che molte siano sul DSM mi rincuora abbastanza......tra esame di Lingiardi ed Esame di Stato lo so praticamente a memoria!!!!!!!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonoravivo
    Data registrazione
    04-08-2005
    Messaggi
    150
    Ragazzi ma non c'è un modo per avere le domande senza recarsi in economato? Non sono di Roma e non posso andare nell'immediato però vorrei cominciare a dargli uno sguardo!!

  4. #64
    Dr.Faust
    Ospite non registrato
    ciao eleonoravivo,anche io ho trovato problemi per l'iscrizione al sito della sapienza..tu come hai risolto?

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    18-03-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32
    Ciao, ragazze! Purtroppo io non potrò partecipare al concorso di quest'anno perchè non ho ancora l'abilitazione, però mi piacerebbe molto dare uno sguardo alle domande che avete ritirato dall'Economato. Avete la possibilità di metterle on-line? Grazie, ctqpunto80.

  6. #66
    Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    176
    Ciao a tutti, io ho preso le domande oggi! Ctqpunto mi dispiace che non puoi partecipare al test....purtroppo non ho lo scanner quindi io non ho modo di metterle on-line! Ora vado subito a studiare che il tempo è davvero poco!!!!!!!!!!!!!
    A presto!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

  7. #67
    ciao ragazzi anch'io parteciperò alle selezioni ma di solito quante persone partecipano???io ho comprato tre testi ...uno di lingiardi sula personalità...e poi altri ma quello più importante secondo voi??aiuto

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonoravivo
    Data registrazione
    04-08-2005
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da Dr.Faust Visualizza messaggio
    ciao eleonoravivo,anche io ho trovato problemi per l'iscrizione al sito della sapienza..tu come hai risolto?
    Praticamente non ho risolto!!! non so a quanti numeri diversi ho telefonato ma nessuno mi ha risposto! ho inviato una mail al CIAO lasciando anche i miei recapiti ma ancora nulla!!! e tu? hai risolto? fammi sapere

  9. #69
    *sakura*
    Ospite non registrato
    ciao raga avete consegnato la documentazione? io sono passata venerdì ma il segretario nn c'era e anche stamttina non c'era...buono studio
    Ultima modifica di *sakura* : 14-01-2008 alle ore 17.53.42

  10. #70
    ragazzi perchè non mi rispondete......secondo voi quanti saremo???e su che testi maggiormente devo studiare....grazie

  11. #71
    dubbio atroce ma è vero che nel pomeriggio subito dopo la prova ci sarà una prova d'inglese??aiuto e le domande sono chiuse o anche aperte???grazie

  12. #72
    *sakura*
    Ospite non registrato
    se la prova di inglese se c'è nn l'ho letto, si fa subito dopo nella stessa mattina ma non è difficile.
    le domande sono a scelta multipla.
    x quanto riguarda i libri c'è un pò di qua e un pò di la nei vari libri.

  13. #73
    Neofita L'avatar di loredana_7
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    7
    Ciao sapreste dirmi dove si trova l'economato, indirizzo o tel. Io sono siciliana, ancora non ho fatto l'iscrizione e sto valutando l'idea.
    C'è qualcuno che può scannerizzare le domande, dovrei smuovere un mondo per poterle avere..... Grazie

  14. #74
    Neofita L'avatar di virginia1981
    Data registrazione
    19-04-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti! Ma qualcuno ha capito cosa dobbiamo consegnare di preciso? Per esempio, la tesi in che formato? Cartaceo? E, poi, va consegnata in ogni caso? Io l'ho fatta in Psicologia Sociale, nn so se è attinente...
    Grazie

  15. #75
    Partecipante
    Data registrazione
    18-03-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32
    Wow! Secondo l'integrazione al bando pubblicata oggi, può partecipare al test (con riserva) anche chi non è in possesso dell'abilitazione!! Ora che sono di nuovo in gioco, mi chiedo e vi chiedo: ma a CHI bisogna consegnare la tesi e tutto il resto? E DOVE?

Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy