• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64
  1. #16

    Novità?

    Ragazzi scusate, qualcuno alla fine ha dostenuto questo esame nella sessione autunnale?io vorrei darlo a dicembre, ma ho solo due libri: psicoterapia e lsd e il demone toccatoci in sorte. So che bisognava scegliere i testi da una lista (tranne il primo citato,obbligatorio) ma questa lista QUALCUNO CE L'HA??perchè era possibile optare fra più titoli...
    e le tesine sono sempre 2, una sui libri e una sui dualismi? spero che almeno voi abbiate saputo qlcs perchè c'è una incredibile scarsità di informazioni!!

  2. #17

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    Ciao! io ho sentito il prof il 13 novembre...i libri sono cambiati!non sono più a scelta sono quelli scritti alla sua pagina sul sito, ho provato riscrivergli per chiedergli se si facevano ancora le due tesine ma non mi ha ancora risposto

  3. #18
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    Ciao! io ho sentito il prof il 13 novembre...i libri sono cambiati!non sono più a scelta sono quelli scritti alla sua pagina sul sito, ho provato riscrivergli per chiedergli se si facevano ancora le due tesine ma non mi ha ancora risposto
    robi se ti risp me lo dici? certo, non che cambierebbe molto, visto che devono essere tesine brevi, ma giusto per sapere. grazie, sei come sempre molto gentile!

  4. #19

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    figuratiappena mi risponde lo scrivo,sperando lo faccia

  5. #20
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    figuratiappena mi risponde lo scrivo,sperando lo faccia
    posso chiederti un favore?mi lasci il suo recapito mail?magari se lo assediamo in 2 raddoppiamo la possibilità che risponda. volevo chiedergli se io, che faccio parte allo scorso anno accademico, posso attenermi ai testi a scelta (perchè quelli che ha messo lui sinceramente non mi vanno per niente...) se sei anche tu dell'altro anno ti recapito il suo responso, ammesso che risponda..........

  6. #21

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    Il recapito è quello che c'è sul sito notarfranchi@katamail.com
    A me ha risposto dopo un mese
    Comunque avevo il tuo stesso quesito e in più ho gia comprato i libri... gli ho scritto quelli che avevo comprato e lui me li ha lasciati tutti tranne quello di Hilman,e mi ha messo obbligatori Benedictus di Paolo Notarfranchi e Fisica lisergica di Alessandro Haag.
    Scrivigli gia anche tu quali prendi...

  7. #22
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    Il recapito è quello che c'è sul sito notarfranchi@katamail.com
    A me ha risposto dopo un mese
    Comunque avevo il tuo stesso quesito e in più ho gia comprato i libri... gli ho scritto quelli che avevo comprato e lui me li ha lasciati tutti tranne quello di Hilman,e mi ha messo obbligatori Benedictus di Paolo Notarfranchi e Fisica lisergica di Alessandro Haag.
    Scrivigli gia anche tu quali prendi...
    grazie, ci provo subito!!!
    speriamo bene.....

  8. #23
    Partecipante L'avatar di valentinas82
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    50
    l'altro ieri ho mandato una mail al prof per sapere del programma...ieri mi ha risposto che si devono studiare tutti e sette i libri, che l'esame è orale...ma non mi ha scritto niente sulle tesine...ma non sono troppi sette libri?????

  9. #24
    Citazione Originalmente inviato da valentinas82 Visualizza messaggio
    l'altro ieri ho mandato una mail al prof per sapere del programma...ieri mi ha risposto che si devono studiare tutti e sette i libri, che l'esame è orale...ma non mi ha scritto niente sulle tesine...ma non sono troppi sette libri?????
    a me quella XXXXXXX non mi ha risposto!!!gli riscrivo, ma se di nuovo non mi risponde, io porto cosa ho e basta!!! HA ROTTO LE XXXX, LUI E I SUOI DELIRI TOSSICOMANI!
    Ultima modifica di robi.pg : 29-11-2007 alle ore 22.31.05

  10. #25

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    Capisco la rabbia ma ti invito a moderare i toni...

  11. #26
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    Capisco la rabbia ma ti invito a moderare i toni...
    OPS!
    eheheheh scusatemi!!! non credevo potesse essere letto tanto negativamente il mio messaggio! era solo uno sfogo, scusatemi tutti: chiedo a destra e a manca da un sacco di tempo per sapere dell'esame, ma nè i miei preziosi e inutilissimi amici mi danno risposte, nè il professore stesso. a volte studiare a distanza diventa un incubo

  12. #27

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    notizie fresche?

  13. #28
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    notizie fresche?
    robi ti avevo scritto un messaggio privato per dirti che il prof mi lascia portare i miei libri e le due tesine.sembra io mi debba attenere al mio programma...e per fortuna!

  14. #29

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    anche io ti ho risposto in privato...ti chiedevo se l'argomento delle tesine è quello scritto anche qui sul forum?ma tu il libro psicoterapia con lsd dove l'hai trovato?

  15. #30
    Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    anche io ti ho risposto in privato...ti chiedevo se l'argomento delle tesine è quello scritto anche qui sul forum?ma tu il libro psicoterapia con lsd dove l'hai trovato?
    ti ho scritto un pm!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy