• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    ##in aereo tra nord e sud##
    Messaggi
    109

    dinamiche di gruppo e delle devianze -notarfranchi

    qualcuno ha sostenuto quest'esame il 19/7?? se sì vorrei sapere se vi compare nei certificati perchè a me non compare!!!
    ho provato a telefonare e ho mandato una e-mail in segreteria per sapere cosa è successo ma non rispondono!

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-06-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    116

    teoria e tecn.devianze

    ....sei l'unica nel forum ad essere di aiuto.
    Puoi vendermi i libri per quest'esame?
    In che cosa cosa consiste?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    ##in aereo tra nord e sud##
    Messaggi
    109
    purtroppo in questo caso nn posso esserti d'aiuto perchè ha studiato sui libri di 1 amica..nn li ho comprati!!cmq sn 5libri, da studiare tutti..bisogna fare una relazione di collegamento tra tutti questi libri, più un'altra relazione (di max 20righi) su una dicotomia a nostra scelta (es.:noi/altri,corpo/psiche,singolo/gruppo)..quando ho fatto io l'esame l'assistente faceva una domanda sul libro "psicoterapia con lsd", e il prof leggeva le relazioni...niente di difficile!!

  4. #4

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    Ciao Psicory e chi leggerà!ho sentito l'ultima volta che sono stata a l'aquila diverse voci su quest'esame che sembra essere abbastanza semplice...ma io a guardare il programma diciamo che non riesco a dargli un verso...inoltre alcuni libri sono introvabili...
    ecco i miei quesiti per chi l'ha gia dato:
    l'importante è il libro psicoterapia con lsd...gli altri sono di lettura diciamo?e poi tra gli altri scegliamo a caso? la tesina immagino non sia complicata e alcune voci dicevano che ti chiede di raccontarla perchè non la legge prima....

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    ##in aereo tra nord e sud##
    Messaggi
    109
    il libro più importante è "psicoterapia con lsd", sul quale l'assistente fa una domanda,molto molto semplice (del tipo:cosa ti ha colpito del libro, parlami in poke parole della terapia con lsd....); figurati ke io avevo letto il libro molto superficialmente, solo per fare la tesina(perkè sapevo si portasse solo quella!), e lo stesso mi è andata bene..poi devi leggerne altri 4, a tua scelta..questi dovrebbero servire da integrazione per la tesina ma al mio appello ricordo ke qlcn la fece solo sul libro principale..il prof è l'"addetto alla tesina", nel senso ke dopo ke l'assistente ti ha fatto la domanda e ti ha dato un voto, passi dal prof ke ti fa leggere la tesina e ti conferma/alza/abbassa il voto...cmq andate tranquilli perkè è semplice!

  6. #6

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    grazie!
    approfitto ancora ma la tesina che dovrebbe riguardare?...è un insieme dei 4 libri...?o un argomento di uno dei libri?sul programma c'è scritto "dualismi"....

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    ##in aereo tra nord e sud##
    Messaggi
    109
    le tesine in realtà sono due..la principale riguarda un collegamento tra i 5 libri..l'altra (che deve essere di massimo 20righi) deve essere su un dualismo a scelta personale

  8. #8

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    perchè il libro psicoterapia con lsd sembra non esistere? io di solito li ordino da internet e questo sembra inesistente....voi l'avete comprato a l'aquila?

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    ##in aereo tra nord e sud##
    Messaggi
    109
    a me l'hanno prestato!!

  10. #10

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    nessuno sa dove posso trovare il libro Psicoterapia con lsd?anche a l'aquila...

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-06-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    116
    ...lo trovi in copisteria al centro, zona San Berardino, giri sotto ad una specie di ponte diritto in una stradina in salita e stretta, non sò come si chiama. L e copisterie sono due a poca distanza . In fotocopie le ho prese tre giorni fà.

  12. #12

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    GRAZIE! andrò alla ricerca appena posso scendere a l'aquila allora...

  13. #13
    Partecipante L'avatar di valentinas82
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    50
    il programma di quest'anno è stato pubblicato...sono 7 libri!!!!bisogna studiarli tutti? qualcuno che segue può rispondermi? ah, dimenticavo...si controllano le presenze?

  14. #14

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    omiodio...sono disperata...e io ho gia ordinato i libri...e pagati....
    e ora sono diversi....
    non ci posso pensare....

  15. #15

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474
    ho provato a mandargli una mail e anche lui non mi risponde
    io spero abbia pietà di me che avevo gia quasi tutti i libri...uff...a volte sembra non ne vada bene una....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy