• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Discussione: esame di stato trieste

  1. #1
    silvinha
    Ospite non registrato

    esame di stato trieste

    Ciao a tutti,
    mi sono laureata all'indirizzo clinico all'università di Padova, ma per l'esame di stato mi hanno consigliato di farlo a Trieste....voi che dite?
    Grazie a tutti!!!!!!!

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    mah...un mio amico ha frequentato l'università a PD e ha fatto l'eds a Ts ma è stato bocciato...comunque se vuoi farti un'idea di come funziona l'eds da noi leggiti i post precedenti.
    Dany

  3. #3
    ambaradan_79
    Ospite non registrato

    Riferimento: esame di stato trieste

    ciao, secondo me puoi farlo proprio da noi. Non bocciano nessuno...solo i gonzi!

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    67

    Riferimento: esame di stato trieste

    questo non è affatto vero, spesso capita che persone molto brave e preparate non passino l'esame, spesso è un terno al lotto e questione anche di fortuna.
    in questa sessione finora (manca ancora l'orale) hanno bocciato 17 persone del n.o. e 6 del v.o.
    non credo ci siano sedi facili o difficili, più che altro è importante che la sede sia congeniale alla propria preparazione... molte delle cose studiate a padova potrebbero non essere molto adatte al tipo di orientamento della facoltà di trieste ad esempio, che è molto meno clinico e molto più sperimentalista....

  5. #5

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146

    Riferimento: esame di stato trieste

    Citazione Originalmente inviato da Psy_Tina Visualizza messaggio