• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: esame di stato trieste

  1. #31
    Partecipante L'avatar di miele1984
    Data registrazione
    19-02-2007
    Residenza
    Monfalcone GO
    Messaggi
    40

    Riferimento: esame di stato trieste

    Sul sito sono uscite le convocazioni per gli ammessi all'esame!!!
    Marysbok, hai idea di quale sia l'esatto indirizzo mail a cui richiedere i singoli risultati??
    Grazie...
    Miele

    Nothing is either good or bad, but thinking make it so.

  2. #32

    Riferimento: esame di stato trieste

    Ciao!
    Ho visto ora il messaggio... da quello che mi hanno detto o si va direttamente in segreteria con un documento o si invia una mail con scannerizzata la carta d'identità!
    Io non l'ho fatto quindi non so l'indirizzo esatto ma presumo a una mail di riferimento dei contatti nella sezione post-lauream, esami di stato, psicologia... dovresti trovarli li credo
    in bocca al lupo x gli orali,
    Dai che ormai è fatta!!!

  3. #33

    Riferimento: esame di stato trieste

    Dopo mille ansie siamo arrivati all'orale... ma qualcuno sa come e su che cosa verterà l'orale? Cioè, a parte quel che dice la normativa, di solito si chiede di più una cosa piuttosto che un'altra? Gli scritti verranno approfonditi solo sulle parti un po' più imprecise o verrà richiesto tutto l'argomento? Aiuto!!!

  4. #34

    Riferimento: esame di stato trieste

    C'è qualcuno che sa quando potremo sapere i risultati della prova orale? Io ho telefonato qualche giorno fa alla segreteria degli esami di stato e mi hanno detto che non sapevano...

  5. #35

    Riferimento: esame di stato trieste

    Ciao...
    ormai è fatta!!! Credo che i punteggi e i risultati verranno esposti con la prossima settimana quando riprenderanno le attività universitarie
    Buon Anno a tutti!!!

  6. #36

    Riferimento: esame di stato trieste

    Grazie! Allora ancora qualche giorno di suspence... e sapremo!

  7. #37
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: esame di stato trieste

    ciao a tutti
    poichè questo thread risale addirittura al 2007,
    vi prego di proseguire, per chi non avesse nel frattempo già terminato l'edS (complimenti! )
    qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-115271.html

    "Tirare su" thred così vecchi crea solo confusione nella stanza, visto che 9 volte su 10 basta dare uno sguardo per scoprire che c'è già un thread aggiornato dove possiamo confrontarci e chiarirci tutti insieme senza bisogno di uppare un 3d vecchio o aprirne uno nuovo sullo stesso argomento

    Questo lo chiudo. Buon proseguimento!


    grazie per la collaborazione e, già che ci sono, v'invito a leggere il nuovo regolamento di OpsOnline, che troverete linkato nella mia firma.

    Un saluto e buono studio,
    Melody

    Ultima modifica di Melody82 : 14-05-2011 alle ore 19.31.36
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy