• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Ospite non registrato
    Qualcuno ha idea di quanto duri il tirocinio del 3°anno della nuova laurea?

    E' vero che l'elaborato finale sarà proprio sul periodo di tirocinio?

    Con questo tirocinio ci viene poi risparmiato il tirocinio post-laurea?

    ultima domanda: per chi lavora come me per 8 ore al giorno, come diavolo fa? chiederò un'aspettativa... :

  2. #2
    al momento nn so niente (essendo al vecchio ordinamento...) io provo ad informarmi, intanto ti consiglierei di girare la domanda al forum "riforma universitaria"...magari lì se ne intendono un po' di più! cmq appena so qualcosa...la inserirò subito nel forum!!
    a presto
    chia
    p.s. hai visto il post sugli appelli di storia della filosofia? se hai bisogno eventualmente per contattare Invernizzi ti do i recapiti


    <font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Mia_Wallace il 2002-03-08 14:08 ]</font>

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Mia_Wallace il 2002-03-08 14:09 ]</font>

  3. #3
    Ospite non registrato
    cos'è il post?

    ho fatto come mi hai consigliato e ho visto che l'esame è effettivamente il 16 o 17, ora non ricordo

  4. #4
    il messaggio!!
    btw, forse è ora che mi aggiorni un po' sul nuovo ordinamento...senno che figuraccia "
    per ora nn ho potuto scoprire nulla perchè ero a farmi prendere a calci dall'angioletto che curo

    chia

  5. #5
    Ospite non registrato
    anch'io non so nulla sul tirocinnio e lo dovrei fare il prossimo anno....se sapete qualcosa fatemi sapere ciao

Privacy Policy