• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: Centro Studi Bruner

  1. #46

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    Citazione Originalmente inviato da OldPsychologist Visualizza messaggio
    Si capisco. Ma è, secondo me, perchè hanno avuto molte più richieste del previsto che non hanno potuto dare a tutti una risposta. Non si tratta di scarsa professionalità ma di successo superiore alle previsioni. E' vero che la seconda edizione del master costa più della prima (che comunque è stata regolarmente attuata), ma è normale che i prezzi aumentino. In ogni caso rimane molto meno costoso della media degli altri master in psicologia scolastica. Hanno successo, a mio parere, perchè propongono formazione di alto livello a costi accesibili (proponendo costi bassi, hanno avuto, molto probabilmente, molte più richieste degli altri istituti, ed avranno avuto difficoltà a dare subito a tutti una risposta). A volte propongono addirittura seminari gratuiti e interi corsi gratuiti. Io ho partecipato a un loro seminario gratuito sulla biblioterapia. La docente, dott.ssa Anna La Prova, è stata bravissima. Eravamo in 20 (numero massimo consentito) ma avevano avuto circa 300 richieste di paretecipazione. Capirai che con questi numeri qualche mancata risposta ci può anche stare. Hanno in programma altri numerosi seminari gratuiti per il 2009, magari potresti parteciparvi. Ti renderai conto che sono persone oneste e serie, ma che sono state colte di sorpresa dall'imprevisto ed insperato successo superiore alle aspettative. Adesso pare che abbiano assunto nuovo personale, per poter far fronte all'eccesso di richieste e poter dare a tutti una risposta. Io ho consigliato il loro master perchè è l'unico, almeno per quello che so io, che prevede delle lezioni direttamente dentro le scuole, a contatto diretto con alunni, insegnanti, dirigenti scolastici e genitori.
    Ti ringrazio per la risposta, nel forum leggo che altre persone hanno potuto constatare la professionalità dell'istituto. Non era mia intenzione gettare fango su nessuno, probabilmente non hanno saputo gestire tutte le richieste ricevute. Il mio rammarico è solo quello di non essere stata ricontattata da nessuno e anche quello di non aver avuto la possibilità di scegliere se frequentare o no il master. Come hai ben detto il master offriva un ottimo rapporto qualità prezzo e ti assicuro che ero veramente interessata a frequentarlo. Dopo aver atteso per mesi un loro cenno capirai la mia delusione. Un saluto a tutti gli opsiani

  2. #47

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    Citazione Originalmente inviato da annella psy Visualizza messaggio
    ciao isolaortrigia,
    io la psicologia scolastica te la posso consigliare. Sto facendo un master su questa materia e il mio entusiasmo cresce ogni giorno di più. Anche se so che il lavoro a scuola avviene prevalentemente attraverso progetti e spesso è precario.
    Ciao a tutti i miei colleghi, mi sono iscritta al master in ps. scolastica del centro studi bruner a palermo, se qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito a tale centro o sul master potrebbe darmi qualche informazione?
    Grazie.....................

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    39

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    Citazione Originalmente inviato da mariapaola75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti i miei colleghi, mi sono iscritta al master in ps. scolastica del centro studi bruner a palermo, se qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito a tale centro o sul master potrebbe darmi qualche informazione?
    Grazie.....................
    Io lo sto frequentando ora e sono molto soddisfatta...della sede di Palermo non so dirti nulla personalmente ma tre anni fa lo ha seguito una mia amica/collega e dice di essersi trovata molto bene...daltronde i prof. dovrebbero essere gli stessi e posso garantirti che sono molto bravi e professionali.

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    28-01-2009
    Messaggi
    46

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    Citazione Originalmente inviato da mariapaola75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti i miei colleghi, mi sono iscritta al master in ps. scolastica del centro studi bruner a palermo, se qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito a tale centro o sul master potrebbe darmi qualche informazione?
    Grazie.....................
    Ciao mariapaola75 ho visto che hai postato con quote sul mio messaggio, ma io non sto facendo il master del Centro Studi Bruner, ma quello dell'IPS in collaborazione con Edizioni Carlo Amore. Ho scelto questo master perchè è quello di cui mi avevano parlato meglio e finora mi sono trovata molto bene. Sul Centro Studi Bruner non so che dirti; so che il prof. Jerome Bruner sarà in Italia a giugno per presentare la nuova rivista di Edizioni Carlo Amore sulla psicologia culturale, ma la cosa strana è che il prof. Bruner collabora con quelli della Carlo Amore (che non si chiamano Bruner) anziché con quelli della Bruner che si chiamano Bruner. Non mi stupireri che Carlo Amore anzichè collaborare con quelli della Carlo Amore collaborasse con quelli della Bruner. Anche se tutto mi sembra un po' strano.

  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    07-10-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    Citazione Originalmente inviato da mariapaola75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti i miei colleghi, mi sono iscritta al master in ps. scolastica del centro studi bruner a palermo, se qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito a tale centro o sul master potrebbe darmi qualche informazione?
    Grazie.....................
    Sul master di palermo non saprei dirti, ma su quello di bologna so che non riescono ad avere sufficienti iscrizioni per farlo partire. Ad una mia amica che voleva farlo a bologna l'hanno chiamata cercando di convincerla a farlo a roma, ma a questo punto non si è più fidata.

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    07-10-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    pare che neanche a palermo siano riusciti a fare partire il master ... ma la quota d'iscrizione te l'hanno restituita?


    Citazione Originalmente inviato da mariapaola75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti i miei colleghi, mi sono iscritta al master in ps. scolastica del centro studi bruner a palermo, se qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito a tale centro o sul master potrebbe darmi qualche informazione?
    Grazie.....................
    Ultima modifica di yellow sky : 02-06-2009 alle ore 09.30.21

  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Centro Studi Bruner

    salve, innanzitutto complimenti a mariapsico78 x la sua riuscita e per la sua diffusione di ottimismo, non capisco perchè tanti attacchi.
    vorrei sapere se riuscite a consigliare un master in psico scolastica piuttosto che in dsa. sono improntata a quello di firera e liuzzo in ps.scolastica e mi sembra molto completo in quanto i dsa li tratta al suo interno e anche perchè costa 4000 euro quindi credo sia completo e offra le capacità di lavorare anc he con i dsa. cosa ne pensate?qualche testimonianza da chi lo ha svolto?

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy