• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto concorso marina

  1. #1

    aiuto concorso marina

    qualcuno sa dirmi che cosa devo scrivere nella domanda rispetto alla data e alla votazione del diploma di abilitazione? sono abilitata ma non ho un diploma con data e voto, solo il certificato di iscrizione all'albo che mi sembra un'altra cosa....
    aiuto!!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Sei proprio sicura di non averlo?.
    L'Università dove hai sostenuto l'EDS dovrebbe averti rilasciato il Certificato di abilitaz dove compare la data e la votazione che hai conseguito.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Messaggi
    105
    probabilmente quando hai fatto l'iscirzione all'albo, hai fatto solo l'autocertificazione, in quanto il certificato ufficiale che riporta data e voto, va esplicitamente richiesto (e pagato...vedi l'altro thread sul concorso in marina http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=2) all'ufficio esami di stato dell'università dove hai fatto l'eds. Puoi provare, in alternativa a chiedere verbalmente il voto e la data all'ufficio competente (sempre che il bando del concorso non preveda il certificato in originale..questo non lo so, perchè io il concorso non lo faccio e non ho letto tutto il bando).
    in bocca al lupo
    Ultima modifica di psicodani : 07-09-2007 alle ore 12.18.25

Privacy Policy