• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88
    ma le copie da consegnare quante sono?
    Una al relatore, una al correlatore e una alla segreteria e alla biblioteca?

  2. #17
    Venditore Accreditato OPs
    Data registrazione
    17-11-2004
    Messaggi
    17
    ma la tesi alla biblioteca e al relatore gliela devo portare io o gliela porta la segreteria?
    'io in segreteria devo lasciare qualche copia della tesi in pratica?perchè mi hanno detto che in segreteria devi solo farti timbrare la tesi e consegnarli dei moduli ma che devo essere io che porto la tesi a tutti...fatemi sapere come funziona!!

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88
    No, la devi portare te la tesi!Prima le porti in segreteria e te le fai timbrare, poi la devi portare sia in biblio sia al relatore che al correlatore.
    (Grazie Nila)

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Originariamente postato da 12tweety83
    No, la devi portare te la tesi!Prima le porti in segreteria e te le fai timbrare, poi la devi portare sia in biblio sia al relatore che al correlatore.
    (Grazie Nila)
    Ma figurati...!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Originariamente postato da Duccio
    Va beh ma la tesi in segreteria conta fino ad un certo punto...e' solo una cosa burocratica... L'importante e' che gli errori non ci siano in quella che consegnerai al correlatore... che e' l'unica che verra' letta
    Sfortunatamente in quanto "copie" sono tutte uguali, quindi anche quella del mio correlatore ha degli errori...sigh!

    Cmq sono 8 minuti...con generalmente la possibilita' di sforare massimo massimo fino a 10....
    Oh yes, questa cosa purtroppo me l'ha confermata anche il mio prof....SADNESS...
    Ultima modifica di Nila : 17-10-2007 alle ore 12.38.41
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88
    Ma le copie le posso consegnare anche venerdì?
    perchè domani la segreteria è aperta solo un'ora e nn ce la faccio ad andare lì, poi in biblioteca e tornare in torretta!

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    certo! Il termine scade il 19, quindi...comunque nel modulo da far firmare in biblioteca c'è scritto che quel modulo può essere consegnatoin segreteria didattica fino a tre giorni dopo la data del timbro delle copie, quindi volendo puoi portare domani le copie a timbrare, consegnare la copia in biblioteca e venerdì andare in segreteria studenti...comunque senti in segreteria didattica....in effetti io lunedì c'ho messo tre ora a fare tutto...ah per chi deve consegnare le "ricevute" in segreteria studenti: sappiate che non importa che facciate la fila, fiondatevi dalla prima impiegata libera, ammollategli i fogli e andate via! Io ho fatto mezz'ora di fila prima che la donnina lì mi dicesse: "Oh ma ha preso il numerino per consegnare questi?! Guardi che non importava mica?!"
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di @lice.rosa
    Data registrazione
    12-10-2006
    Messaggi
    198
    Citazione Originalmente inviato da Nila Visualizza messaggio
    certo! Il termine scade il 19, quindi...comunque nel modulo da far firmare in biblioteca c'è scritto che quel modulo può essere consegnatoin segreteria didattica fino a tre giorni dopo la data del timbro delle copie, quindi volendo puoi portare domani le copie a timbrare, consegnare la copia in biblioteca e venerdì andare in segreteria studenti...comunque senti in segreteria didattica....in effetti io lunedì c'ho messo tre ora a fare tutto...ah per chi deve consegnare le "ricevute" in segreteria studenti: sappiate che non importa che facciate la fila, fiondatevi dalla prima impiegata libera, ammollategli i fogli e andate via! Io ho fatto mezz'ora di fila prima che la donnina lì mi dicesse: "Oh ma ha preso il numerino per consegnare questi?! Guardi che non importava mica?!"
    Anche per la tesi triennale è così?

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila
    Data registrazione
    08-04-2004
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    194
    Citazione Originalmente inviato da @lice.rosa Visualizza messaggio
    Anche per la tesi triennale è così?
    Non ne ho idea...guarda sul sito della facoltà alla sezione dei corsi di laurea triennali, sicuramente lì c'è scrito qualcosa...
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy