• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16
    elisco123
    Ospite non registrato

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Citazione Originalmente inviato da 86kiara86 Visualizza messaggio
    Scusate, ma nel master non è incluso un periodo di stage? è insito dell'idea del master associare la teoria alla pratica, se no a che serve?!?!?!
    è quello che dico anche io altrimenti perchè spendere tutti questi soldi? Si potrebbe fare solo un corso e spendere di meno ma il direttore del master non è dello stesso parere e non so se mi ha parlato così solo perchè sono del sud.

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu
    Data registrazione
    15-01-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    67

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Citazione Originalmente inviato da salernitana Visualizza messaggio
    me ne hanno parlato male..soprattutto per quanto concerne la parte dello stage..
    Ciao, ero interessato ad iscrivermi al master in questione ma le tue parole mi hanno un po' frenato...in quali termini te ne hanno parlato male? stavo x iscrivermi ma non vorrei investire male i miei soldi visti i tempi che corrono.
    Grazie.

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    15-09-2006
    Messaggi
    214

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Citazione Originalmente inviato da wroommmm Visualizza messaggio
    Ah davvero??? Come mai ti han parlato male dello stage?? Cmq qualcuno di voi conosce qualche master un pochino più valido????
    Gracias
    Una ragazza che lo ha frequentato ne ha parlato davvero male..per quanto riguarda lo stage mi ha detto che è andata in un'azienda a fare fotocopie..e non lo assicurano a nessuno...io un pò di tempo fà ho scelto un altro master...che sinceramente è stato un'altra esperienza negativa..non so che consigliarti..

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    21-02-2009
    Messaggi
    17

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    ciao, come dicevo in un altro post, io conosco i master di ismo a milano, uno in formazione e uno in gestione risorse umane, e su quelli posso assicurarti che sono fatti molto bene.
    Dipende molto da cosa stai cercando, quelli sono master aperti anche a chi lavora (la frequenza è di circa una settimana al mese, proprio perchè molti partecipanti già lavorano dentro ad aziende). in più, non sono master universitari (non ti danno crediti formativi), anche se penso che uno scelga un master perchè è valido, i docenti sono di alto livello, e ci sono possibilità di stage in aziende importanti, e non perchè ti danno crediti formativi (di cui l'utilità mi è ancora abbastanza oscura, lo ammetto...).
    come ho già scritto, io collaboro da esterno con ismo e quindi sono di parte (anche se non è che mi venga nulla in tasca se ci sono più o meno partecipanti), ma per esperienza diretta entrambi i master sono fatti molto bene, ti consiglio di andare sul sito di ismo, scaricarti i programmi dei master, se ti interessano farti due chiacchiere con un loro consulente (tanto quello non costa nulla), magari farti passare da loro i contatti di chi ha già frequentato il master, e così hai qualche elemento in più per decidere.
    spero di esserti stato utile, ciao

  5. #20
    luigi973
    Ospite non registrato

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Ragazzi se posso portare la mia testimonianza, io ho frequentato un master in risorse umane in una organizzazione privata.
    Ora sto facendo uno stage che probabilemente mi consentirà di lavorare nell'azienda dove sono inserito.

    IL master che ho frequentato è stato organizzato con una didattica anni luce dall'approccio universitario.

    Continuare a studiare pnei master universitari secondo me non serve a niente.

    Se l'università avesse fatto bene il suo lavoro con tutti noi non saremmo stati "costretti a frequentare un master post laurea. Non credete?

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu
    Data registrazione
    15-01-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    67

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Citazione Originalmente inviato da luigi973 Visualizza messaggio
    Ragazzi se posso portare la mia testimonianza, io ho frequentato un master in risorse umane in una organizzazione privata.
    Ora sto facendo uno stage che probabilemente mi consentirà di lavorare nell'azienda dove sono inserito.

    IL master che ho frequentato è stato organizzato con una didattica anni luce dall'approccio universitario.

    Continuare a studiare pnei master universitari secondo me non serve a niente.

    Se l'università avesse fatto bene il suo lavoro con tutti noi non saremmo stati "costretti a frequentare un master post laurea. Non credete?
    Sono perfettamente d'accordo con te!!

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu
    Data registrazione
    15-01-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    67

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Citazione Originalmente inviato da luigi973 Visualizza messaggio
    Ragazzi se posso portare la mia testimonianza, io ho frequentato un master in risorse umane in una organizzazione privata.
    Ora sto facendo uno stage che probabilemente mi consentirà di lavorare nell'azienda dove sono inserito.

    IL master che ho frequentato è stato organizzato con una didattica anni luce dall'approccio universitario.

    Continuare a studiare pnei master universitari secondo me non serve a niente.

    Se l'università avesse fatto bene il suo lavoro con tutti noi non saremmo stati "costretti a frequentare un master post laurea. Non credete?
    Scusami potrei saper dove hai fatto il Master?
    Ciao

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    19-01-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Purtroppo in Italia di master in risorse umane molto validi non c'è ne sono. Io l'anno prossimo vorei fare, se mi accetteranno, un master in risorse umane in UK. Ho già individuato un paio di istituti di cui mi hanno parlato molto bene.

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    10-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    Citazione Originalmente inviato da blue eyes 82 Visualizza messaggio
    Purtroppo in Italia di master in risorse umane molto validi non c'è ne sono. Io l'anno prossimo vorei fare, se mi accetteranno, un master in risorse umane in UK. Ho già individuato un paio di istituti di cui mi hanno parlato molto bene.

    non sono dello stesso parere... io mi appresto a frequentare il master in HR a Milano,presso la Business School del sole 24ore,che insieme a quello della Bocconi,è il migliore in Italia. le testimonianze di ex allievi sono molto positive. è un master che ti impegna tanto,e dopo 6 mesi di aula sono previsti 4 di stage in aziende difficilmente raggiungibili da soli...
    spero di essere stata d'aiuto a qualcuno...ormai frequentare un master sembra essere un passo obbligato,quindi secondo me vale la pena farlo in una buona struttura

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di cipina81
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    137

    Riferimento: Master Risorse Umane Tor Vergata

    STATE LONTANE DA TOR VERGATA...SONO SOLO DEI PRESUNTUOSI MEGALOMANI!!!!!
    Parlo x esperienza!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy