• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
  1. #1
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Sondaggio sull'uso (o meno) dei blog

    Ciao a tutti,

    una mia collega sta conducendo un'indagine sull'uso dei blog.
    per questo vi chiedo due minuti del vostro tempo per rispondere a questo breve sondaggio (è in inglese)

    cliccate <a href="http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=_2be4mj3V9zVHo3m1fd_2bMjGQ_3d_3d">qui</a> per accedere al sondaggio oppure copiate l'url sottostante nel vostro browser

    http://www.surveymonkey.com/s.aspx?s...d_2bMjGQ_3d_3d

    Ve ne sarei molto grata.
    Un saluto a tutti.

    --
    Carla

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Fatto
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Grazie!

  4. #4
    AlphaDraconis
    Ospite non registrato
    ma che è? una pubblicità?

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    174
    ma dai!!!!!!

    E' una pubblicità!!!

    non mi sebra corretto!

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Se vi riferite alla pagina che si apre alla fine del sondaggio riguardante hotel e Bed & breakfast, non posso che darvi ragione ma siti come venere.com (e ahimè ce ne sono tanti) di queste trovate ne hanno....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  7. #7
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    No, non è una pubblicità. E' un sondaggio. A meno che non abbiano cambiato pagina all'ultimo minuto... In questo caso io non posso vederlo perchè il sondaggio l'ho già fatto e con il mio IP non mi fa entrare.
    Scusate, se pensate che sia una pubblicità potete anche prendere questo thread e discaricarlo. Mi spiace molto.

    In realtà il sondaggio serve per creare il blog di venere che è un blog sui viaggi e sulle esperienze di viaggio. Quindi mi sembra un servizio utile per chi desidera partire o anche raccontare la propria esperienza.
    Ultima modifica di pinga : 26-09-2007 alle ore 10.43.18

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Non confondiamoci.... il sondaggio è legittimo sopratutto se il nostro contributo può agevolare una collega (psicologa), pertanto al momento non ci sono i presupposti per discaricare o chiudere il 3d.
    Vero è che alla FINE DELLE DOMANDE si apre una pagina di venere sicuramente trattante argomenti poco inerenti la psicologia.
    Questa non è un'accusa ma una triste constatazione delle politiche gestionali di certi siti (quindi nessuno di noi c'entra nulla) assolutamente discutibili.
    Ogni scusa è buona per piazzare pubblicità ma non possiamo certo accusare la nostra collega per un "disservizio" gestito da altri.
    Limitiamoci (per chi ne fosse interessato) a rispondere alle domande e alla fine chiudiamo se non riteniamo interessante il contenuto proposto.

    Maggiori info via PM, grazie
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Pinga, vai alla pagina www.venere.com.
    Quella è la pagina che si apre alla fine. Se credi, edita il messaggio iniziale. Il sondaggio dura 2 minuti, e a me non ha dato fastidio. Ad ogni modo, lo avrei fatto anche se fosse stata specificata la finalità del sondaggio.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Che scopo ha il sondaggio? Cos'è che la tua collega vuole veramente sapere?

  11. #11
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    la mia collega si occupa di un blog di viaggi e desidera sapere cosa gli utenti vorrebbero trovare in questo blog, sulla base anche dell'uso che ne fate e di quello che vi piace leggere sui blog.

  12. #12
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    fatto, ma il mio inglese non è eccellente, quindi spero di avere risposto bene!

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Anch'io l'ho fatto
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  14. #14
    Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    scandicci (FI)
    Messaggi
    852
    fatto anche io

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Fatto,pure io.Ciao
    Cry

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy